Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

puntatore laser

 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pallino02



Registrato: 26/10/15 01:35
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Lun 26 Ott, 2015 18:27    Oggetto: puntatore laser Rispondi citando

Buongiorno,
più di 10 anni fa a scuola sono stato colpito ad un occhio (o forse ad entrambi) da un laser (di quelli che vendevano nelle bancarelle), per uno scherzo fatto da un compagno di corso (un deficen....).
Il laser mi è stato puntato da uno seduto a fianco a me, per cui non era diretto perpendicolare all'occhio, però ho visto come una luce fastidiosa molto forte, come se avessi qualcosa nell'occhio per qualche secondo.
Tutto questo sull'occhio destro (sinceramente però non sono sicuro che il raggio non abbia colpito anche il sinistro).
Successivamente qualche anno dopo mi è comparsa un'enorme miodesopsia all'occhio sinistro e al destro ho nella zona alta periferica un'area depigmentata, degenerata (secondo l'oculista forse causata da un "trauma"), però a parte il laser non ho mai avuto altri traumi.
Sono anche miope (-3).
La domanda è: sia la miodesopsia sia l'area depigmentata può essere stata causata dal laser? Oppure i danni se si fossero verificati sarebbero diversi? Grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Mar 27 Ott, 2015 9:54    Oggetto: Rispondi citando

Purtroppo qui il medico non risponde più...
La domanda la devi fare a chi ti visita.

Comunque di sicuro il laser nell'occhio non fa bene...

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Il medico risponde Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group