Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

anch'io nel club...

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
divadlo



Registrato: 12/01/16 21:59
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Lun 18 Gen, 2016 2:25    Oggetto: anch'io nel club... Rispondi citando

Ciao a tutti, finalmento ho scoperto che soffro anch'io di miodesopsie!
Da quel che ricordo le ho sempre avute, rammento che fin da piccolo ci "giocavo" e ormai mi sono abituato alla loro presenza, solo di recente mi sono incuriosito e facendo una piccola ricerca e sono capitato qui, capendo finalmente cosa fossero queste " oscure presenze"!
Ho circa una decina di filamente per occhio, più qualche puntino nero che va e viene (e credo che la situazione sia invariata da anni, speriamo non peggiori), ma in effetti la maggior parte del tempo non li noto neppure.
Sarà che ormai dopo 35 anni mi ci sono abituato, ma alla fine grandi problemi non me ne hanno mai dato, e fortunatamente altri distubi agli occhi non ne ho, mai portato occhiali (proprio di recente ho fatto l'esame per il rinnovo della patente C ed ho letto agevolmente la linea degli 11/10), l'unico fastidio che ho è in presenza di una forte luce, tipo nelle gionate particolarmente assolate o il riverbero sulla neve, ma forse è solo perchè ho gli occhi chiari che dovrebbero conferire una maggiore sensibilità alla luce...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Lun 18 Gen, 2016 9:06    Oggetto: Rispondi citando

Sei uno tra i pochi fortunati (ci sono anch'io...) che ha imparato a conviverci piano piano senza problemi, forse perchè iniziando da ragazzini sono sempre state la "normalità".
Continua a non dare loro importanza e loro non daranno fastidi a te!

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group