Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Medici a Napoli

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Marcella



Registrato: 18/02/16 21:56
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Mer 24 Feb, 2016 17:47    Oggetto: Medici a Napoli Rispondi citando

Ciao a tutti....volevo sapere se qualcuno può essermi d'aiuto... Siete a conoscenza se a Napoli ci siano dei bravi medici,che sarebbero disposti a valutare un intervento ,oppure se è il caso una delocalizzazioni dei floaters in modo tale da farli almeno "scomparire" dal campo visivo....ho letto anche che ,dipende dal caso,si potrebbero pure "scoppiare" con una specie di laser credo...scusate i termini non proprio medici ma volevo esprimermi per far meglio comprendere a tutti quanti... Io sinceramente non faccio altro che inseguirle ste maledette "mosche volanti" e il che mi rende particolarmente nervosa,tanto che sto iniziando a non aver più voglia nemmeno di uscire! Sono stufa
Grazie in anticipo!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Gio 25 Feb, 2016 15:17    Oggetto: Rispondi citando

Di indicati per il tuo/nostro problema in Italia ci sono Bamonte a Roma (che però è esperto di vitrectomia) e Orione a Nizza Monferrato (che al momento sembra essere il più ferrato nel laser).
Non sono proprio dietro casa tua ma a mio avviso piuttosto che rovinarsi la vita val la pena di farsi un viaggetto.

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Ven 26 Feb, 2016 13:43    Oggetto: Rispondi citando

Quoto, non vale la pena preoccuparsi di stare vicini a casa Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group