Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Domanda al Prof Tassinari
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitrectomia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cece



Registrato: 19/08/05 14:43
Messaggi: 42
Località: Piemonte

MessaggioInviato: Lun 19 Dic, 2005 18:25    Oggetto: Rispondi citando

PADANO1968 ha scritto:
Si', ma ha detto se la situazione diventa INSOSTENIBILE.E finche' CI VEDO 10/10 (da UN SOLO OCCHIO...)io la ritengo SOSTENIBILE, non so te.Comunque se vai a farla raccontaci come va, mi raccomando!!E vista la tua insistenza presumo accada tra poco...

Padano non devi prendertela, cerco solo un pò di conprensione.
La difficoltà di riuscire ad accettare queste schifezze mi fa pensare a trovare delle soluzioni.
Al momento putrooppo,vedo solo questa.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
PADANO1968
Ospite





MessaggioInviato: Lun 19 Dic, 2005 18:48    Oggetto: Rispondi citando

E chi se la prende?! Guarda che tra i due mi pare che sia io che sto cercando di pensare ad altro!! Pensare alla vitrectomia non credere che possa aiutarti sai.Preferivo quando ci parlavi del viaggio!!! Laughing Wink
Torna in cima
Cinzia



Registrato: 13/08/05 22:29
Messaggi: 71
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 19 Dic, 2005 22:28    Oggetto: Rispondi citando

cece ha scritto:

La difficoltà di riuscire ad accettare queste schifezze mi fa pensare a trovare delle soluzioni.
Al momento putrooppo,vedo solo questa.


Il problema Cesare è che tu vedi SOLO questa soluzione e cerchi a tutti i costi qualcuno che ti dia una mano a convincerti.

Io se fossi in te mi orienterei di più verso qualcosa che abbassi il tuo livello di tensione e sensibilità al problema.
Di sistemi ce ne sono a iosa e qualcuno te l'ho già suggerito in privato.

La vitreoctomia è un intervento che ha come scopo primario quello di rimuovere le malattie dell'interfaccia vitreoretinica, ma non abbassa il livello di tensione.

Le cose vanno affrontate un pò alla volta, altrimenti si rischia di aggiungere del cotto sull'acqua bollente, non credi ?

Cinzia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
cyberfloaters



Registrato: 24/08/05 17:45
Messaggi: 665

MessaggioInviato: Lun 19 Dic, 2005 23:15    Oggetto: Rispondi citando

ottimo cinzia veramente una buona risposta Wink continuando con il discorso vitrectomia che tu sappia fa male il post operatorio ?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
PADANO1968
Ospite





MessaggioInviato: Mar 20 Dic, 2005 7:07    Oggetto: Rispondi citando

Cinzia ha scritto:
cece ha scritto:

La difficoltà di riuscire ad accettare queste schifezze mi fa pensare a trovare delle soluzioni.
Al momento putrooppo,vedo solo questa.


Il problema Cesare è che tu vedi SOLO questa soluzione e cerchi a tutti i costi qualcuno che ti dia una mano a convincerti.

Io se fossi in te mi orienterei di più verso qualcosa che abbassi il tuo livello di tensione e sensibilità al problema.
Di sistemi ce ne sono a iosa e qualcuno te l'ho già suggerito in privato.

La vitreoctomia è un intervento che ha come scopo primario quello di rimuovere le malattie dell'interfaccia vitreoretinica, ma non abbassa il livello di tensione.

Le cose vanno affrontate un pò alla volta, altrimenti si rischia di aggiungere del cotto sull'acqua bollente, non credi ?

Cinzia
Wow, finalmente Cinzia ha scritto quello che tento di dire da

mesi!!! Solo che lei e' bionda (tinta... Laughing ) e bella e io sono quattrocchi e tinto.Brass... Wink Laughing
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitrectomia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group