Inviato: Gio 14 Apr, 2016 15:20 Oggetto: Mi presento
Buongiorno a tutti, mi chiamo Silvia e ho 49 anni. Faccio ancora fatica ad ammetterlo, perché è successo da circa un mese, ma sono anch'io affetta da miodesopsia. Pensate che circa un mese fa, dopo visita oculistica perché vedevo qualcosa davanti agli occhi, mi è stata diagnosticata un'importante lacerazione retinica. Quindi laser d'urgenza e barrage. Dopo di che sconforto: macchie fluttuanti ovunque, di ogni forma e dimensione. La retina si stà pigmentando, ma le varie forme fluttuanti sono aumentate. Ho letto molto sul Vs. forum per prepararmi ad affrontare il problema convivendoci meglio e Vi devo ringraziare perché dallo smarrimento iniziale stò passando ad un atteggiamento più consapevole e positivo grazie ai Vs. preziosi consigli. Grazie veramente di cuore perché con questo scambio di esperienze ci si sente meno isolati. Un saluto a tutti.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum