Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Mi presento

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
silvia



Registrato: 13/04/16 11:06
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Gio 14 Apr, 2016 15:20    Oggetto: Mi presento Rispondi citando

Buongiorno a tutti, mi chiamo Silvia e ho 49 anni. Faccio ancora fatica ad ammetterlo, perché è successo da circa un mese, ma sono anch'io affetta da miodesopsia. Pensate che circa un mese fa, dopo visita oculistica perché vedevo qualcosa davanti agli occhi, mi è stata diagnosticata un'importante lacerazione retinica. Quindi laser d'urgenza e barrage. Dopo di che sconforto: macchie fluttuanti ovunque, di ogni forma e dimensione. La retina si stà pigmentando, ma le varie forme fluttuanti sono aumentate. Ho letto molto sul Vs. forum per prepararmi ad affrontare il problema convivendoci meglio e Vi devo ringraziare perché dallo smarrimento iniziale stò passando ad un atteggiamento più consapevole e positivo grazie ai Vs. preziosi consigli. Grazie veramente di cuore perché con questo scambio di esperienze ci si sente meno isolati. Un saluto a tutti. Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Mar 19 Apr, 2016 7:54    Oggetto: Rispondi citando

Grazie delle tue parole Silvia!
Spero che presto tu possa omettere "Faccio fatica ad ammetterlo" ma mi pare che tu sia sulla buona strada!

In bocca al lupo,
Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group