Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Danielfar
|
Inviato: Dom 24 Lug, 2016 8:28 Oggetto: Miglioramento nel tempo. |
|
|
Salve, vi riporto la mia esperienza riguardo la possibile evoluzione delle miodesopsie nel tempo: ero afflitto da un grumo abbastanza evidente nell'occhio destro da circa una decina d'anni...negli ultimi tre anni è andato incontro ad un progressivo sbiadimento e dissoluzione...il tutto molto gradualmente...fintanto che attualmente è diventato quasi invisibile.
Assumo da molto tempo e periodicamente i seguenti integratori : CODRASE, VITREOXYGEN e VITRONORM.
Uso anche il collirio AZARGA per il controllo della pressione.
Spero che la mia testimonianza possa essere utile...non perdetevi d'animo. |
|
Torna in cima |
|
|
Giorgio Amministratore
|
Inviato: Mer 27 Lug, 2016 8:23 Oggetto: |
|
|
Grazie mille!
Le buone notizie sono sempre importanti....
Giorgio |
|
Torna in cima |
|
|
manux2
|
Inviato: Ven 26 Mag, 2017 20:33 Oggetto: Re: Miglioramento nel tempo. |
|
|
Danielfar ha scritto: | Salve, vi riporto la mia esperienza riguardo la possibile evoluzione delle miodesopsie nel tempo: ero afflitto da un grumo abbastanza evidente nell'occhio destro da circa una decina d'anni...negli ultimi tre anni è andato incontro ad un progressivo sbiadimento e dissoluzione...il tutto molto gradualmente...fintanto che attualmente è diventato quasi invisibile.
Assumo da molto tempo e periodicamente i seguenti integratori : CODRASE, VITREOXYGEN e VITRONORM.
Uso anche il collirio AZARGA per il controllo della pressione.
Spero che la mia testimonianza possa essere utile...non perdetevi d'animo. |
Ciao, potresti dirmi come assumi questi integratori? Li assumi tutti insieme? Con che pause?
Ciao, grazie. |
|
Torna in cima |
|
|
|