Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Miglioramento nel tempo.

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Danielfar



Registrato: 09/09/13 14:36
Messaggi: 27

MessaggioInviato: Dom 24 Lug, 2016 8:28    Oggetto: Miglioramento nel tempo. Rispondi citando

Salve, vi riporto la mia esperienza riguardo la possibile evoluzione delle miodesopsie nel tempo: ero afflitto da un grumo abbastanza evidente nell'occhio destro da circa una decina d'anni...negli ultimi tre anni è andato incontro ad un progressivo sbiadimento e dissoluzione...il tutto molto gradualmente...fintanto che attualmente è diventato quasi invisibile.
Assumo da molto tempo e periodicamente i seguenti integratori : CODRASE, VITREOXYGEN e VITRONORM.
Uso anche il collirio AZARGA per il controllo della pressione.
Spero che la mia testimonianza possa essere utile...non perdetevi d'animo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Mer 27 Lug, 2016 8:23    Oggetto: Rispondi citando

Grazie mille!
Le buone notizie sono sempre importanti....

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
manux2



Registrato: 07/04/17 10:11
Messaggi: 20

MessaggioInviato: Ven 26 Mag, 2017 20:33    Oggetto: Re: Miglioramento nel tempo. Rispondi citando

Danielfar ha scritto:
Salve, vi riporto la mia esperienza riguardo la possibile evoluzione delle miodesopsie nel tempo: ero afflitto da un grumo abbastanza evidente nell'occhio destro da circa una decina d'anni...negli ultimi tre anni è andato incontro ad un progressivo sbiadimento e dissoluzione...il tutto molto gradualmente...fintanto che attualmente è diventato quasi invisibile.
Assumo da molto tempo e periodicamente i seguenti integratori : CODRASE, VITREOXYGEN e VITRONORM.
Uso anche il collirio AZARGA per il controllo della pressione.
Spero che la mia testimonianza possa essere utile...non perdetevi d'animo.

Ciao, potresti dirmi come assumi questi integratori? Li assumi tutti insieme? Con che pause?
Ciao, grazie.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group