Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Miodesopsie?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Aiutoo



Registrato: 02/05/18 21:33
Messaggi: 26

MessaggioInviato: Mar 19 Giu, 2018 13:49    Oggetto: Miodesopsie? Rispondi citando

Salve a tutti ho già postato un consulto su questo forum ma purtroppo non ho non ho avuto un riscontro è così ci riprovo. Qualcuno mi sa spiegare cosa sono quei puntini/scintille luminose che mi schizzano davanti agli occhi?possono essere anche esse Miodesopsie? Le noto in quesi tutte le condizioni di luce e purtroppo non riesco a capire di cosa sono.. sto cadendo in depressione è perdendo le speranze ormai.. se qualcuno ha il mio stesso problema e avrebbe voglia di rispondere mi sarebbe di grande aiuto. Grazie..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giuso



Registrato: 18/06/18 14:46
Messaggi: 21

MessaggioInviato: Gio 21 Giu, 2018 13:15    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, io è da due mesi che vedo delle macchie luminose nella visione, non so se sono come i tuoi puntini/scintille, però anche io le vedo sempre, e di sera in posti bui danno fastidio comunque. Io noto inoltre una forte sensibilità alla luce, appena esco in giardino mi bruciano gli occhi, sintomi che fanno pensare anche a stanchezza visiva. Se sono miodesopsie dovresti vederle guardando ad esempio il cielo, ma non stare troppo a cercarle, se ci sono le noti subito. Io le ho notate per questo problema che ho, ma dopo un mese o forse più, quindi è probabile che il problema sia un altro e le miodesopsie sono la ciliegina sulla torta che prima nemmeno notavo. Posso solo dirti che anche io ho fatto giorni in cui quasi piangevo per l'ansia, ma poi mi sono reso conto che era inutile e adesso sto abituandomi. Farò una visita dall'oculista per togliermi spero tutte le preoccupazioni
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Aiutoo



Registrato: 02/05/18 21:33
Messaggi: 26

MessaggioInviato: Ven 20 Lug, 2018 18:03    Oggetto: Rispondi citando

Ciao!! Tu come le noti queste scintille?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group