Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ray
|
Inviato: Lun 25 Mar, 2019 16:56 Oggetto: Poche recensioni |
|
|
Rispondi citando Modifica
Ciao
Come Matteo anch'io sofro di miodesopsie di cui una è molto grande tanto che la devo continuamente spostare per poter vedere limpido.
Detto questo, non c'è solo Orione che dispone di questo laser nato specificatamente per i corpi mobili...io ho fatto una visita dal dottor Emmanuele Scuri il quale mi dice che si può fare al costo di 500€ a seduta. Ciò che mi ha fatto riflettere è che solo Orione ha delle recensioni in merito ai corpi mobili mentre gli altri centri muniti dello stesso laser no...sembrerebbe che nessuno si sia sottoposto a questo tipo di intervento nelle altre cliniche...tutto molto strano...COSA NE PENSATE? |
|
Torna in cima |
|
 |
Giorgio Amministratore

|
Inviato: Mar 26 Mar, 2019 12:58 Oggetto: |
|
|
Ciao Matteo.
Sicuramente Orione non è l'unico ad avere a disposizione lo strumento. Altrettanto certo è che Orione si è dato molto da fare sia coi contatti con i forum e le associazione come questa, che col web in generale. E' stato molto attivo anche nei rapporti con i colleghi d'oltre oceano per cui ha raggiunto una notevole visibilità mediatica. Questo non è in assoluto un valore importante, ma sul medio/lungo termine porta ad un maggior numero di casi trattati ed una visibilità sul web anche dei potenziali problemi che può aver generato.
Per riassumere: se Orione avesse combinato guai a nastro sul web risulterebbe. Se lo facesse uno sconosciuto, non è detto che sul web ce ne sarebbe rilevanza.
Giorgio |
|
Torna in cima |
|
 |
luigi2702
|
Inviato: Lun 21 Ott, 2019 14:41 Oggetto: |
|
|
Io posso dirti che su Napoli esist eun centro anche se non so minimamente se qualcuno del forum ha avuto esperienza li' (io vivo a napoli e se devidero' di farlo vi faro' sapere) |
|
Torna in cima |
|
 |
|