Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Poche recensioni

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitreolisi laser
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ray



Registrato: 28/08/18 20:08
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Lun 25 Mar, 2019 16:56    Oggetto: Poche recensioni Rispondi citando

Rispondi citando Modifica
Ciao
Come Matteo anch'io sofro di miodesopsie di cui una è molto grande tanto che la devo continuamente spostare per poter vedere limpido.
Detto questo, non c'è solo Orione che dispone di questo laser nato specificatamente per i corpi mobili...io ho fatto una visita dal dottor Emmanuele Scuri il quale mi dice che si può fare al costo di 500€ a seduta. Ciò che mi ha fatto riflettere è che solo Orione ha delle recensioni in merito ai corpi mobili mentre gli altri centri muniti dello stesso laser no...sembrerebbe che nessuno si sia sottoposto a questo tipo di intervento nelle altre cliniche...tutto molto strano...COSA NE PENSATE?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Mar 26 Mar, 2019 12:58    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Matteo.
Sicuramente Orione non è l'unico ad avere a disposizione lo strumento. Altrettanto certo è che Orione si è dato molto da fare sia coi contatti con i forum e le associazione come questa, che col web in generale. E' stato molto attivo anche nei rapporti con i colleghi d'oltre oceano per cui ha raggiunto una notevole visibilità mediatica. Questo non è in assoluto un valore importante, ma sul medio/lungo termine porta ad un maggior numero di casi trattati ed una visibilità sul web anche dei potenziali problemi che può aver generato.
Per riassumere: se Orione avesse combinato guai a nastro sul web risulterebbe. Se lo facesse uno sconosciuto, non è detto che sul web ce ne sarebbe rilevanza.

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
luigi2702



Registrato: 19/10/19 00:49
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Lun 21 Ott, 2019 14:41    Oggetto: Rispondi citando

Io posso dirti che su Napoli esist eun centro anche se non so minimamente se qualcuno del forum ha avuto esperienza li' (io vivo a napoli e se devidero' di farlo vi faro' sapere)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitreolisi laser Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group