Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Miodesopsie
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Mar 21 Mag, 2019 8:47    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Giorgio ho notato che ci sono tantissimi utenti un tempo molto attivi e che qui non scrivono pių. a parte lo scioglimento dell' associazione, perchč si sono fatti da parte in massa? forse prediligono i social network?
detto questo, ho visto comunque su facebook che quasi tutti i gruppi riguardanti le miodesopsie sono stati chiusi.
questo sito io li ritengo ottimo, ben strutturato.

Ti ringrazio del complimento! Il fatto che questo forum ha perso utenti dipende da 2 fattori:
1 - dei vecchi utenti, chi ha risolto il problema dopo un po' se ne dimentica e abbandona i forum, chi non l'ha risolto dopo un po' preferisce non continuare a parlarne perchč psicologicamente č negativo.
2 - per i nuovi ora č pių facile e immediato "trovare" l'argomento sui social e qui non ci arrivano pių perchč la loro ricerca si č fermata. Io sono contrario ai social per il semplicissimo motivo che non possono costituire una risorsa di esperienze stabile. Nel social il post č visibile (se va bene) al massimo per qualche mese e poi scompare. Qui puoi navigare e pure ricercare per argomento in una base di esperienze vastissima. Penso non abbia paragone...

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group