Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Chiedo scusa a padano

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cyberfloaters



Registrato: 24/08/05 17:45
Messaggi: 665

MessaggioInviato: Mar 27 Dic, 2005 22:40    Oggetto: Chiedo scusa a padano Rispondi citando

Ciao padano volevo chiederti scusa ...... e vero hai ragione guardare chi sta peggio di te ti fa sentire meglio , avevo torto , scusami ..... sono stato un presuntuoso a dire il contrario , so che e difficile riuscire a convivere con queste cose , ma che vuoi farci poteva andarci peggio , la verita e che molta gente nn vede mai aldila del proprio naso me compreso , chiedo scusa a tutti se ho negato se ho osato , cerco di fare il mio meglio per aiutare a trovare la via d'uscita ........... ma chi sono io , come posso aiutarvi , non posso farlo , non mi sento all'altezza , guardando chi e piu sfortunato di me mi sono reso conto che la vera guarigione sta nel pensiero , nell'azione , non in una smentita , in una risposta arrogante, chiedo ancora scusa , padano tieni duro le risposte arriveranno nn so quanto ma ti sono vicino come lo sono a tutti buona serata Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
PADANO1968
Ospite





MessaggioInviato: Mer 28 Dic, 2005 7:50    Oggetto: Rispondi citando

Cyber te voglio bene assaje Laughing Shocked Wink
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group