Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

tanti con il problema, pochi con il mordente

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
federdea888



Registrato: 18/05/19 23:54
Messaggi: 274

MessaggioInviato: Sab 23 Nov, 2019 1:07    Oggetto: tanti con il problema, pochi con il mordente Rispondi citando

siamo a ridosso del 2020 ma di una cura per le miodesopsie non se ne parla proprio e le persone coinvolte, almeno a quanto pare, sembrano sempre di più, anche in età giovanissima.

l' unico che si sta dando un gran da fare per rendere al problema l' attenzione che merita è il dott. Bamonte che peraltro sta conducendo anche uno studio per i floaters.

un grande errore a mio avviso è che le miodesopsie non vengano riconosciute come patologia in quanto chi ne soffre non può essere considerato come chi ne è esente. lavorare con le miodesopsie è un vero e proprio problema, inoltre si viene ad instaurare un animo penoso perchè si ha a che fare quotidianamente con un problema che tocca la vista e quindi tutte le situazioni.

credo bisogna farsi sentire maggiormente, infatti mi spiace che questo sito ormai da troppo tempo è praticamente disertato.
ci sono i social, d'accordo ma molti gruppi inerenti le miodesopsie sono stati chiusi.

confido che sempre più gente partecipi in maniera molto attiva nella battaglia per questo problema. una cura non deve rimanere utopia.

Federico
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group