Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Vitreolisi eseguita con successo

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitreolisi laser
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Oleanders



Registrato: 15/11/19 18:40
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Lun 02 Dic, 2019 21:43    Oggetto: Vitreolisi eseguita con successo Rispondi citando

Ciao ragazzi
Dopo 12 anni di disagio ho deciso di prenotare una visita dal Dottor Carlo Orione a Nizza Monferrato per cercare, attraverso il trattamento con yag laser, di migliorare la mia visione compromessa dalle miodesopsie.
Dopo avermi visitato il Dottore mi dice che il mio caso è trattabile...così dico... "oramai il dado è tratto"... e decido quindi di affrontare il laser ... dopo 1500 flash il corpo mobile che mi impediva di vedere limpido è stato completamente rimosso senza alcun effetto collaterale.
Il Dottor Carlo Orione ha fatto un ottimo lavoro e tale successo lo voglio condividere con tutte quelle persone che soffrono di questo disturbo; la vitreolisi laser può essere veramente una soluzione valida.
Questa è stata la mia esperienza... un Grande Grazie ad Orione e a tutti Voi...Ciao.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Mar 03 Dic, 2019 12:38    Oggetto: Rispondi citando

Felice per te e grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi: è sempre importante avere feedback dal campo!

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
federdea888



Registrato: 18/05/19 23:54
Messaggi: 274

MessaggioInviato: Mar 03 Dic, 2019 23:51    Oggetto: Rispondi citando

senza nulla togliere al Dottor Orione devo dire che nel tempo lo yag-laser ha raccolto molte testimonianze negative, questo non per smontare la tua situazione, ma perchè un vitreo degenerato non è possibile "risolverlo" con dei colpi di laser, può essere casomai un palliativo. eloquente l' esperienza riportatami da Matteo, il quale, a distanza di un anno dall' intervento, ha subìto la ricomparsa delle miodesopsie in un primo momento eliminate.
dopo quasi 2 anni e mezzo di miodesopsie sono giunto a comprendere che se per cercare di vedere nuovamente pulito bisogna rischiare è meglio continuare a vedere sporco.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Mer 04 Dic, 2019 9:16    Oggetto: Rispondi citando

Il beneficio dello jag laser dipende molto dal tipo di miodesopsie presenti nell'occhio, quindi fare paragoni fra casi diversi non ha molto senso.
Nel caso di Oleanders la cosa più importante è che LUI sia soddisfatto.

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Oleanders



Registrato: 15/11/19 18:40
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Mer 04 Dic, 2019 9:21    Oggetto: Rispondi citando

Ho trascorso 12 anni a dover muovere continuamente gli occhi per vedere limpido...ora posso guidare ad occhi fermi... con questo voglio dire che le opacità non sono tolte del tutto ma la parte frontale si. Ovviamente muovendo gli occhi della "robaccia" c'è ancora, ma non si ferma più davanti alla visione diretta, migliorando la mia qualità di vita
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Driver
Moderatore


Registrato: 06/07/12 15:52
Messaggi: 2797

MessaggioInviato: Dom 23 Feb, 2020 14:44    Oggetto: Rispondi citando

Ben felice per te Oleanders ed in bocca al lupo a tutti per la propria situazone soggettiva Wink
_________________
Acronimi ("sigle") in oculistica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Oleanders



Registrato: 15/11/19 18:40
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Dom 29 Mar, 2020 20:24    Oggetto: Rispondi citando

Io posso testimoniare che a distanza di 5 mesi non c'è stato alcun peggioramento...il tempo farà da giudice... Vi farò sapere come si evolverà la situazione.
Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Lun 30 Mar, 2020 7:54    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Oleanders!

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
emarcbo



Registrato: 28/07/09 10:06
Messaggi: 532

MessaggioInviato: Sab 20 Giu, 2020 12:24    Oggetto: Rispondi citando

Orione ha 2 studi

- Genova Riceve solo il giovedi
- Nizza Monferrato Studio principale / esecuzione yag laser
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitreolisi laser Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group