Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Dottor Bamonte coglie nel segno il problema

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
federdea888



Registrato: 18/05/19 23:54
Messaggi: 274

MessaggioInviato: Mer 30 Set, 2020 11:00    Oggetto: Dottor Bamonte coglie nel segno il problema Rispondi citando

in anni di miodesopsie ho effettuato davvero tante visite oculistiche in molte delle quali sono rimasto deluso per non esser stato capito o per aver percepito in modo palese una bassa conoscenza circa questo problema.

la visita che porto dentro al cuore e che mi ha fatto comprendere il mio reale quadro è stata quella effettuata dal dottor Bamonte nell' Ottobre dell' anno scorso, il quale ha saputo spaziare dentro al problema tenendo ben presente la componente psicologica ma al contempo non sminuendo per nulla il problema che a tanti manda davvero in totale crisi e per lunghi tratti successe anche a me.
ho provato come un sussulto quando mi disse: non rischi nulla.
mi son detto: va bene sto soffrendo però mi ha rassicurato che non capiteranno guai peggiori per come sto avendo gli occhi.
inoltre tendo a specificare che è molto onesto nel non voler spingere la persona all' intervento nonostante colga la sofferenza che questa provi.
Lo ritengo il migliore.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
gluca'73



Registrato: 30/05/14 12:23
Messaggi: 186

MessaggioInviato: Mer 18 Nov, 2020 9:22    Oggetto: Rispondi citando

Con il Dott.Bamonte ho colto il tuo stesso messaggio.

E' semplicemente un grande (senza contare la sua onestà intellettuale e la sua competenza).

Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group