federdea888
|
Inviato: Mar 01 Dic, 2020 23:12 Oggetto: gelatina nella visione |
|
|
nei luoghi aperti o dove comunque c'è un notevole contrasto, nella parte destra della visione noto spostarsi come un ammasso di gelatina bianco ed è una situazione veramente al limite della sopportazione.
ho letto tanti casi di miodesopsie con gente che dopo anni di problema è riuscita a risollevarsi affermando di essersi abituata. forse vedendo "solo" mosche è impresa meno ardua, ma come nel mio caso, con questa gelatina in movimento me lo sta facendo capire il tempo e determinate situazioni che si rischia di delirare. anche alla guida o al computer la vedo attraversare la visione.
la retina non ha subìto problematiche ed è proprio questo aspetto che mi trattiene nel non pensare ad un intervento ma ripeto, non vedo come potrò dire un giorno a me stesso che in fondo così si può vivere lo stesso.
aumentando molto il carico idrico questa gelatina può tendere a dissolversi o a risultare meno fastidiosa?
inoltre tendo a precisare che non ho avuto il distacco vitreo ma un vitreo che risulta un pò come un colabrodo, dimostrazione lampante quando portando la mascherina si appannano gli occhiali e si mette a nudo tutto il quadro vitreale...
cerco di farmi forza però questo problema me ne ha causati anche altri, tra cui attacchi di panico, iperacusia ecc
un saluto a tutti |
|