Inviato: Sab 11 Feb, 2023 14:30 Oggetto: Zuccheri e altri alimenti infiammatori
"La retinopatia diabetica è una complicanza del diabete che colpisce specificamente gli occhi e danneggia i vasi sanguigni della retina, che è il tessuto fotosensibile nella parte posteriore dell'occhio. Può causare corpi mobili eccessivi, visione offuscata, visione fluttuante, aree scure o vuote della vista e perdita della vista".
DARE UN TAGLIO ALLO ZUCCHERO
"Ho iniziato a notare che i miei occhi mi facevano male dopo aver bevuto succo o mangiato qualcosa di dolce. Sono al quarto giorno senza zucchero e, anche se non sono completamente spariti, i miei corpi mobili sono molto meno evidenti. Forse potrebbe non funzionare per tutti ma vale la pena provare".
"L’integrazione di calcio e vitamina D avrebbe effetti positivi sul diabete. Infatti, pare ridurre significativamente i livelli di glicemia a digiuno, l’insulina e l’indice di insulino resistenza".
"Se hai costantemente consumato alimenti come cibi fritti, cibi zuccherati, carne lavorata e carboidrati raffinati, allora potrebbero essere la causa dei tuoi corpi mobili. È noto che questi alimenti causano infiammazione, che può portare allo sviluppo di questa condizione oculare".
"Cominciate a disintossicarvi cercando di eliminare lo zucchero dalla dieta per un po’ di tempo. Per disintossicarsi dagli zuccheri eliminate le fonti di carboidrati raffinati come: pane bianco, pasta, prodotti da forno e bibite gassate".
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum