Asklepiòs

Registrato: 08/08/20 10:54 Messaggi: 162
|
Inviato: Dom 05 Feb, 2023 17:57 Oggetto: Zinco |
|
|
"Da quando ho preso lo zinco ci sono stati cambiamenti significativi e sembra che stiano rimanendo. Ho letto di due diverse esperienze di persone che usano lo zinco e aiuta i loro corpi mobili a diventare trasparenti e calmarsi un pò. Ho deciso di provare il gluconato di zinco e ora posso dire che fa sicuramente qualcosa per il miglioramento di questo fastidioso galleggiante nella mia visione centrale, che si muoveva velocemente ma che nelle ultime settimane si è mosso continuamente sempre più lontano dal mio centro. E rimane lì. Prima non potevo digitare senza che scendesse sulle parole, ma in questo momento l'intero schermo è chiaro. Ora è quasi sopportabile".
"Ho sperimentato la stessa cosa con miodesopsie meno evidenti dopo aver assunto 30 mg di zinco elementare nell'ultima settimana dal gluconato di zinco".
https://www-reddit-com.translate.goog/r/EyeFloaters/comments/r8qflg/just_being_on_50mg_zinc_gluconate_is_improving_my/?_x_tr_sl=en&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=it&_x_tr_pto=sc
"Sono diventati più trasparenti e non fluttuano in modo aggressivo attorno al centro della mia visione".
https://www.reddit.com/r/EyeFloaters/comments/pnr53s/comment/hcst6m6/
"Nelle ultime settimane circa mi sono appena reso conto, con mia grande sorpresa, che i corpi mobili sono diventati molto meno evidenti. C'è stato un netto cambiamento in meglio ai miei occhi riguardo ai miei corpi mobili. Ci sono voluti 4-6 mesi perché questo cambiamento avvenisse. Ovviamente non se ne sono andati, ma c'è un netto senso di sollievo".
https://www.tapatalk.com/groups/floatertalk/zinc-relief-t6198.html
N.B. 50 mg è una dose eccessiva. Qui si dice che troppo zinco può accelerare l'invecchiamento degli occhi. https://www.prevention.com/health/a20455705/is-zinc-good-for-your-eyes/
Generalmente si raccomanda di non superare i 25-40 mg. |
|