Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Vi prego tranquillizatemi

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Hope81



Registrato: 24/02/23 10:57
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Gio 02 Mar, 2023 10:39    Oggetto: Vi prego tranquillizatemi Rispondi citando

Buongiorno a tutti,

come sapete soffro da anni di miodesopsie, vitreo disidratato, laser retinico fatto 1 mese fa. E tanti piccoli problemi, punti di luce, cerchi luminosi e quant'altro. Cose purtroppo che anche voi avete avuto.
ieri dopo una giornata intensa di lavoro. Sono un informatico mi sento l'occhio sinistro stanco, come se non mettessi bene a fuoco (premetto che il laser alla retina è stato fatto a destra e a destra ho i problemi).
Comincio a fare le varie prove da buon ipocondriaco quale sono, chiudendo un'occhio alla volta e leggendo un testo al PC per vedere se ci vedevo uguale.
Alla fine improvvisamente mentre da un'occhio passavo all'altro al sinistro per 2 secondi neanche ho visto su tutto il campo visivo come il segnale della televisione quando non prende. Si tratta di visual snow credo. Però completamente assenza di segnale praticamente. Il tutto è durato 2 secondi neanche. Chiamo l'oculista e non risponde. Fino a questa mattina il problema non si è ripresentato. Vi prego calmatemi. Anche perchè un fenomeno simile non mi era mai capitato!
Grazie come sempre e grazie al Forum l'unico in grado di capire i nostri problemi!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Lun 06 Mar, 2023 9:50    Oggetto: Rispondi citando

Scusa, arrivo in ritardo perchè in questi giorni non mi sono collegato...