Asklepiòs

Registrato: 08/08/20 10:54 Messaggi: 161
|
Inviato: Ven 24 Mar, 2023 15:54 Oggetto: Crowdfunding Indiana University |
|
|
"Ciao a tutti, mi chiamo Michael Smith e sono uno studente di medicina del terzo anno presso la Indiana University School of Medicine. Pubblico questo a nome mio e del mio collaboratore Dr. Matt Mazewski, un economista e compagno di deambulazione con il quale ho lavorato per progettare uno studio basato su un'indagine sulla prevalenza dei corpi mobili tra la popolazione adulta negli Stati Uniti. Esplorando una serie di opzioni diverse per ottenere i finanziamenti necessari per completare questo studio, stiamo lanciando una campagna di crowdfunding in collaborazione con la Indiana University Foundation.
Essendo noi stessi malati di floaters, conosciamo in prima persona le enormi sfide che può comportare la convivenza con questa condizione. Siate certi che condividiamo le vostre frustrazioni per il ritmo dei progressi, così come il vostro desiderio di comprensione da parte della comunità medica e la vostra speranza in trattamenti più sicuri ed efficaci".
https://www.reddit.com/r/EyeFloaters/comments/120l7iz/eye_floaters_prevalence_study/
"Il Dipartimento di Oftalmologia della IU School of Medicine prevede di avviare la ricerca su questa malattia sottovalutata per determinare meglio le dimensioni e le caratteristiche della popolazione di pazienti, compreso il numero di individui gravemente colpiti. L'obiettivo è fornire alle comunità scientifiche, mediche e sanitarie dati accurati sulla prevalenza della miodesopsia negli Stati Uniti e sui benefici individuali e sociali che potrebbero essere realizzati attraverso migliori approcci alla diagnosi e al trattamento".
Campagna di crowdfunding https://give.myiu.org/crowdfunding/I320016129-CF.html
A cura del Dipartimento di Oftalmologia della Facoltà di Medicina (Università dell'Indiana). |
|