Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Quanti di voi si sono sottoposti a vitreolisi e dove?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitreolisi laser
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mpg



Registrato: 03/06/23 12:46
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Lun 05 Giu, 2023 19:27    Oggetto: Quanti di voi si sono sottoposti a vitreolisi e dove? Rispondi citando

Ciao a tutti sono nuovo del forum, vi chiedo mi è appena comparsa la settimana scorsa una miodesopsia , andato in pronto soccorso diagnosi" sineresi vitrele con retina indenne". Per me è psicologicamente devastante vedere questo ragnetto che va da sinistra a destra anche se qui leggo di chi ne ha ad entrmbai gli occhi e piu' di uno.
Ora sto bevendo molto e uso vitreoclar crono per 3 mesi.
Se il tutto mi persiste e mi ossessiona nella vita e lavoro quodiano vorrei chiedervi quanti di voi si sono sottoposti a vitreolisi , dove e che risultati.
Vi ringrazio di cuore!


Ultima modifica di mpg il Mar 06 Giu, 2023 18:20, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Mar 06 Giu, 2023 8:51    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Mpg!
In questa sezione troverai molte testimonianze e pareri per quanto riguarda la vitreolisi laser, ma ti consiglierei di provare prima ad affrontare con un po' più di calma il problema perchè comunque dopo una settimana, o fosse anche un mese, nessun oculista sano di mente interverrebbe sul tuo occhio...
Le miodesopsie richiedono molta pazienza ed è bene iniziare a praticarla da subito, accorgendosi che quello che all'inizio sembra un martirio poi può rivelarsi un semplice fastidio...

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
mpg



Registrato: 03/06/23 12:46
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Mar 06 Giu, 2023 18:14    Oggetto: Rispondi citando

Si certo un oculista mi ha detto di aspettare 3 mesi prima di valutare il tutto, è che intanto cercavo qualche testimonianza recente presso qualche oculista che sia veramente esperto di vitreolisi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitreolisi laser Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group