Asklepiòs
Registrato: 08/08/20 10:54 Messaggi: 194
|
Inviato: Lun 02 Ott, 2023 8:16 Oggetto: Aminoacidi |
|
|
"Arginina 500 mg
Lisina 1000 mg
Carnitina (acetil-carnitina arginato) 500 mg
Acido alfa r-lipoico 200 mg
Estratto di mirtillo 240 mg
Ho sicuramente tratto beneficio dagli integratori che ho preso durante l'inverno. Anche il corpo galleggiante rimasto, grande, a forma di goccia, è scomparso: restano delle piume molto minori e alcuni, piccolissimi punti grigiastri".
https://www.tapatalk.com/groups/floatertalk/my-experience-with-floaters-t4095-s10.html
Gli aminoacidi carnitina, lisina e arginina permettono la formazione del collagene di tipo II, sostanza altamente presente a livello del vitreo.
"Ho iniziato a prendere 1000 mg di lisina e questo ha ridotto drasticamente le miodesopsie".
"Da quando ho preso L-lisina 1000 mg negli ultimi due giorni, l'irritazione delle miodesopsie ha ridotto enormemente. I miei corpi volanti sono ancora lì, tuttavia sono molto più deboli e meno fastidiosi.
Aggiornamento: mi sono preso un giorno libero dall'assunzione di lisina e sembra che le miodesopsie, soprattutto nel mio occhio destro, siano tornate al punto in cui si trovavano prima della lisina. Quindi ora prenderò di nuovo la lisina e vedrò se scompaiono di nuovo".
https://www.reddit.com/r/EyeFloaters/comments/g28utt/llysine_floaters/?rdt=40916
"Qualche tempo fa un ragazzo ha scritto che la lisina aiutava. Ho quindi ordinato circa 1000 mg e ora lo prendo da 4-5 giorni e sembra davvero che i miei corpi volanti non siano più così fastidiosi o visibili. Sono sicuramente ancora lì, ma sembra che il mio cervello riesca a gestirlo meglio. Forse è solo un placebo, ma mi sento meglio".
https://www.reddit.com/r/EyeFloaters/comments/r0akq9/lysine_supplement/ |
|