| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Asklepiòs

|
Inviato: Dom 03 Ago, 2025 13:12 Oggetto: Terapia Nutrizionale Ortocellulare - studio |
|
|
"Al paziente è stata applicata la terapia nutrizionale ortocellulare (OCNT), che includeva antocianine, collagene, acido ialuronico, carotenoidi e bromelina. Dopo circa un mese, i sintomi dei corpi mobili sono migliorati significativamente e il paziente ha riferito miglioramenti della vista e un sollievo dalla secchezza oculare con la continuazione dell'OCNT. Tuttavia, poiché questo studio è stato condotto su un singolo paziente, la sua applicabilità a tutti i casi di corpi mobili è limitata. Sono necessarie ulteriori ricerche".
https://www.e-ompa.org/journal/view.html?pn=search&uid=458&vmd=Full |
|
| Torna in cima |
|
 |
theinvoker

|
Inviato: Ven 20 Feb, 2026 12:03 Oggetto: |
|
|
Ben vengano metodi alternativi al laser
Ma questo sembra ancora in uno stato iniziale. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Stefan0
|
Inviato: Mer 18 Mar, 2026 17:43 Oggetto: |
|
|
Buongiorno a tutti,
A proposito di nutrizione...
Navigando ho trovato questo video molto interessante che tra vari studi parla in generale ma anche riguardo la nostra problematica...dal min.2.24(ma sarebbe da guardarlo tutto..)...qualcuno ha mai provato questi integratori? Qualche ingrediente è uguale alla terapia ortocellulare...
https://m.youtube.com/watch?v=6SDIIAZ_TWc |
|
| Torna in cima |
|
 |
theinvoker

|
Inviato: Mer 18 Mar, 2026 22:00 Oggetto: |
|
|
| Stefan0 ha scritto: | Buongiorno a tutti,
A proposito di nutrizione...
Navigando ho trovato questo video molto interessante che tra vari studi parla in generale ma anche riguardo la nostra problematica...dal min.2.24(ma sarebbe da guardarlo tutto..)...qualcuno ha mai provato questi integratori? Qualche ingrediente è uguale alla terapia ortocellulare...
https://m.youtube.com/watch?v=6SDIIAZ_TWc |
Si potrebbe anche tentare ma non ci credo. Sarebbe troppo bello e facile
Tra l'altro come si chiamano ste pillole? Sono in commercio? boh, non è specificato |
|
| Torna in cima |
|
 |
Stefan0
|
Inviato: Gio 19 Mar, 2026 17:24 Oggetto: |
|
|
| theinvoker ha scritto: |
Si potrebbe anche tentare ma non ci credo. Sarebbe troppo bello e facile
Tra l'altro come si chiamano ste pillole? Sono in commercio? boh, non è specificato |
Non saprei...essendo uno studio condotto all estero hanno usato i loro integratori...sarebbe da chiedere all autore del video oppure...visti i componenti che ha nominato non mi sembrerebbe nulla di partcolare che non si possa trovare singolarmente in commercio... |
|
| Torna in cima |
|
 |
theinvoker

|
Inviato: Ven 20 Mar, 2026 19:23 Oggetto: |
|
|
ho provato a chiedere nei commenti, ma anche chi ha fatto il video non ha informazioni
"Non ne sono sicuro, ma è sempre bene fare attenzione alle mode del momento! Meglio puntare su un bel mix colorato di frutta e verdura, sempre a disposizione e senza effetti collaterali sconosciuti! 😊 "
cioè in pratica ha fatto il video sponsorizzando certe cose e poi però dice "meglio non usarle, chissà cosa c'è dentro" |
|
| Torna in cima |
|
 |
Stefan0
|
Inviato: Mar 24 Mar, 2026 17:25 Oggetto: |
|
|
Da come ho capito io...semplicemente non aveva il nome del prodotto,
E l'alimentazione resta sempre una cosa importante nella vita...
comunque visti i principi attivi credo siano tutte cose che trovi nelle varie farmacie,negozi ecc...ovviamente per avere una efficacia terapeutica ci vorrebbero prodotti apposta per un periodo...non credo basti solo una lattuga e una carota...
ho visto che c'erano i link degli studi citati.. |
|
| Torna in cima |
|
 |
|