Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Filmato dr. Geller
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitreolisi laser
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vitto78



Registrato: 16/08/05 10:11
Messaggi: 302

MessaggioInviato: Mar 30 Ago, 2005 14:17    Oggetto: Filmato dr. Geller Rispondi citando

un breve filmato di una seduta di vitreolisi laser praticata dal dr. geller scaricabile dalla home page del suo sito:

http://vitreousfloaters.com/pages/1/index.htm
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
grab68000



Registrato: 25/08/05 12:49
Messaggi: 222
Località: Legnano

MessaggioInviato: Mar 30 Ago, 2005 14:21    Oggetto: Rispondi citando

Una domanda su Geller... tempo fa uno ha detto che Geller era stato arrestato per possesso di cocaina, c'è qualcosa di vero è una delle tante invenzioni?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Mar 30 Ago, 2005 14:54    Oggetto: Geller Rispondi citando

Ottimo Vitto !

Se riesco a procurarlo vediamo durante l'incontro di Ravenna di proiettare un filmato fatto da una persona che l'anno scorso è stata da Geller.

Che pregherò anche di fare un piccolo resoconto della sua esperienza a beneficio di tutti.

Grab la storia della droga mi pare sia vecchiotta almeno due anni fa, sembra che lo abbiano beccato con una dose personale di droga ma non giurerei che fosse cocaina.

Il tipo è effettivamente un po alternativo, considerate che quando l'ho incontrato a stazione termini non l'ho riconosciuto !

Avete presente il classico tedesco ragazzino in tenuta da campeggiatore con calzoncini e zaino in spalla ? Shocked

Però è molto professionale.

Ciao

/davide


Ultima modifica di Davide il Mar 30 Ago, 2005 15:30, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
grab68000



Registrato: 25/08/05 12:49
Messaggi: 222
Località: Legnano

MessaggioInviato: Mar 30 Ago, 2005 15:14    Oggetto: Rispondi citando

Beh, questo è tipico di tutti gli Americani... e poi considerato dove vive, non mi meraviglia affatto.
Certo che io prima di farmi sparaflesciare negli occhi ci penserei su 1000 volte.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Paolino



Registrato: 24/08/05 18:40
Messaggi: 5
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer 12 Ott, 2005 14:30    Oggetto: Rispondi citando

marremma!!!! che storia questa di geller e la coca.... inquietante!!!!

Ma qualcuno di voi ha visto il filmato di quel medico austriaco, che opera i floaters con microaghetti?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
grab68000



Registrato: 25/08/05 12:49
Messaggi: 222
Località: Legnano

MessaggioInviato: Mer 12 Ott, 2005 14:42    Oggetto: Rispondi citando

Non ho visto il filmato, ma ho sentito parlare della tecnica, che tra l'altro ricorda molto un mio post sul thread fantascienza. Giusto per ribadire ancora una volta non è proprio così campato per aria, nonostante lo snobbino tutti Evil or Very Mad .

Geller e la coca... mah, in questo periodo sembra siano in tanti ad amare la polverina bianca. Pazzesco, tra un po' riabiliteranno anche il povero Maradona. Bell'esempio bell'esempio. Come direbbe il buon Padano, ghe pù da religiun!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Paolino



Registrato: 24/08/05 18:40
Messaggi: 5
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer 12 Ott, 2005 14:51    Oggetto: Rispondi citando

Sapete che mi sto chiedendo come mai questo forum ha uno sfondo cosi' chiaro?

Questo mi riempie un po di gioia ma anche di tristezza xche' vuol dire che in percentuale ce gente che lo sopporta meglio di me'!!! Shocked
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
grab68000



Registrato: 25/08/05 12:49
Messaggi: 222
Località: Legnano

MessaggioInviato: Mer 12 Ott, 2005 15:07    Oggetto: Rispondi citando

Ti rispondo io, anche se non ho titolo per farlo, ma visto che Davide non è on line, mi perdonerà di certo...
Questo forum è stato messo in piedi molto in fretta e quindi si è preso un template e lo si è adattato allo scopo. Attualmente è in corso un restyling completo di tutto il sito da parte di Cyber, se vuoi andare a vedere la beta version la trovi a questo indirizzo:
http://www.floaters.it
Come puoi vedere i colori del nuovo sito sono molto più riposanti.
Personalmente avrei preferito il blu scuro al nero, però è comunque meglio del grigio, no?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Mer 12 Ott, 2005 16:59    Oggetto: Rispondi citando

Si esistono dei template per questo tipo di forum ma non c'è stato il tempo di provarne altri.

Il restyling di cyber però interessa solo il sito e non il forum, un blue scuro al posto del nero si potrebbe anche valutare, nel momento in cui lo lanceremo ufficialmente saranno benvenute idee e suggerimenti.

Al momento trovo il nero abbastanza ripasante per i nostri occhi.

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
vitto78



Registrato: 16/08/05 10:11
Messaggi: 302

MessaggioInviato: Mer 12 Ott, 2005 17:29    Oggetto: Rispondi citando

il filmato sugli "aghetti" mandato in onda dalla televisione austriaca, riprende semplicemente alcune fasi di una normale vitreoctomia sutureless. non si tratta di una nuova tecnica chirurgica.
se qualcuno non lo avesse ancora scaricato, ecco il link:

http://mouches-volantes.de/

(nella sezione Neue Behandlungsmethode in Österreich! cliccare su hier)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
thecube



Registrato: 06/09/05 16:36
Messaggi: 142

MessaggioInviato: Mer 12 Ott, 2005 19:08    Oggetto: Rispondi citando

Davide ha scritto:
Il restyling di cyber però interessa solo il sito e non il forum, un blue scuro al posto del nero si potrebbe anche valutare, nel momento in cui lo lanceremo ufficialmente saranno benvenute idee e suggerimenti.

Allora, - maledetta deformazione professionale! Evil or Very Mad - partirei con un input.
Manterrei un tono scuro come sfondo (fotofobici!!! Unitemi!!! Razz ) ma eviterei il nero o il blu scuro (o altri toni così "scuri"): a lungo andare, il rapporto "figura-sfondo", provocherebbe una sorta di "completamento" tra una riga non scritta e l'altra. Cool
Mi spiego meglio con un esempio: immginiamo di dover leggere del testo BIANCO (in 12 pt. come il forum attuale) su fondo nero, ok?
Tra una riga e l'altra, per - estremo - contrasto, il nostro cervello ci farebbe percepire un alone grigio per tuuutta la lunghezza della riga.
A lungo andare, l'occhio si stressa. Smile

Davide ha scritto:
Al momento trovo il nero abbastanza ripasante per i nostri occhi.

Opterei per un antracite con testo grigio chiaro, per i motivi di cui sopra. Smile
O, eventualmente, ribalterei la tavolozza: grigio chiaro come sfondo e testo nero/blu per il testo.
Teniamo conto che la nostra percezione si basa (e si è evoluta/adattata) sulla percezione forme scure su campi bianchi e non viceversa (noi siamo animali diurni... o, almeno... la maggioranza di noi Wink ); infatti, un testo nero su fondo bianco, NON provoca quell'azione di contrasto di cui ho accennato: il nostro occhio, di fatto, è talmente "abituato" a tale contrasto che scotomizza (anche se mai completamente!) la riga grigia "virtuale" che si forma ANCHE con testo nero su bianco.
Ultima cosa: in caso di astigmatismo, il forte contrasto figura-sfondo è poco raccomandabile. Crying or Very sad
Ragionerei più sul gradiente di contrasto che sui toni, quindi. Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Paolino



Registrato: 24/08/05 18:40
Messaggi: 5
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer 12 Ott, 2005 20:01    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi ,ho visto che rispondete eloquentemente ai post , premetto cmq che non voleva essere una critica la mia.

Complimenti per la gestione del Sito e del Forum.

Ho provato a mandare un PM a Davide ma non sono riuscito ad inviarlo,provero' con una e mail.


A presto.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
grab68000



Registrato: 25/08/05 12:49
Messaggi: 222
Località: Legnano

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2005 11:07    Oggetto: Rispondi citando

thecube ha scritto:
... in caso di astigmatismo...

Grazie Cubo, in mezzo a tutti sti miopi, mi sentivo isolato Wink
Io ho suggerito il Blu, ma non pensavo a delle scritte troppo chiare, tipo un azzurrino... il nero io lo eviterei anche per un altra ragione, che ho già detto a Cyber, che però vi dico in privato.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
thecube



Registrato: 06/09/05 16:36
Messaggi: 142

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2005 11:49    Oggetto: Rispondi citando

grab68000 ha scritto:
Grazie Cubo, in mezzo a tutti sti miopi, mi sentivo isolato Wink

ASTIGMATICI DI TUTTO IL MONDO... UNITEMI!!! Wink

...lanciatemi i componenti... ...alabarda spaziale... ...trivella perforante... ...miscelatore multivelocità palmare ergonomico... ...

grab68000 ha scritto:
Io ho suggerito il Blu, ma non pensavo a delle scritte troppo chiare, tipo un azzurrino...

ANCHE!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
artemisia



Registrato: 09/08/05 23:07
Messaggi: 151

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2005 14:33    Oggetto: Rispondi citando



Ultima modifica di artemisia il Gio 08 Feb, 2007 12:34, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vitreolisi laser Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group