Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Incontro di Ravenna 1/2 Ottobre 2005
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Incontri e raduni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2005 13:32    Oggetto: Rispondi citando

PADANO1968 ha scritto:
Mi piacerebbe vedere la lista di chi per ora ha aderito.Ovviamente solo o nick, per privacy.Non credo sia un problema, no?


Attualmente ci sono 30 iscrizioni, molte però valgono doppie, che sto terminando di contattare per conferma.

Del forum ci sono circa 7-8 persone, non credo che chi partecipi voglia nasconderlo però preferisco che siano loro a comunicarlo, non posso per privacy postare le iscrizioni.

Il forum rispetto al totale è solo una minoranza.

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2005 13:39    Oggetto: Rispondi citando

Io ci sono.
Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
artemisia



Registrato: 09/08/05 23:07
Messaggi: 151

MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2005 13:44    Oggetto: Rispondi citando

Anch'io Razz
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Dulcinea



Registrato: 30/08/05 09:10
Messaggi: 109

MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2005 13:48    Oggetto: Rispondi citando

Io ci sono e ho richiesto a Davide un'arena ben illuminata... Laughing
ciao Dulci Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Pablito82



Registrato: 06/09/05 13:17
Messaggi: 28

MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2005 13:48    Oggetto: Rispondi citando

Davide ha scritto:
PADANO1968 ha scritto:
Mi piacerebbe vedere la lista di chi per ora ha aderito.Ovviamente solo o nick, per privacy.Non credo sia un problema, no?


Attualmente ci sono 30 iscrizioni, molte però valgono doppie, che sto terminando di contattare per conferma.

Del forum ci sono circa 7-8 persone, non credo che chi partecipi voglia nasconderlo però preferisco che siano loro a comunicarlo, non posso per privacy postare le iscrizioni.

Il forum rispetto al totale è solo una minoranza.

/Davide


ciao

sarei stato davvero felicissimo di partecipare come ho gia detto nei post precedenti ma marina di ravenna è lontana e il costo di tutto viaggi oe soggiorno nn potrei permetterlo (le visite oculistiche mio padre me le paga ma per il resto nada e pensare che sto ancora cercando un lavoro ma pur essendomi laureato due anni fa in economia-commercio la situazione è difficile, e ciò nn fa che aumentare la mia tristezza di roa dato che nn riesco a distrarmi molto dal mio e vostro problema oftalmico).

detto questo spero e sono sicuro che passerete due belle gironate magari se vi spostate un po giu al prossimo ci saro anche io.
per questo spero che mi farete un resoconto con foto e racconti vari...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
thecube



Registrato: 06/09/05 16:36
Messaggi: 142

MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2005 13:55    Oggetto: Rispondi citando

Dulcinea ha scritto:
Io ci sono e ho richiesto a Davide un'arena ben illuminata... Laughing

Dulci!!!
Ma che ti viene in mente??? Shocked
Vuoi combattere nell'arena (da uomo a uomo Razz ) o vuoi morire per sfinimento sotto la luce??? Shocked Shocked Shocked
Per la seconda ipotesi: Padano, da fotofobico a fotofobico, allungami i Ray-Ban! Cool

Wink

Per Dulci: ti aspetto al centro dell'anfiteatro! Twisted Evil
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
PADANO1968
Ospite





MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2005 15:12    Oggetto: Rispondi citando

Io ci sono, quindi del forum chi siamo??P.S.Giorgio non ha piu' accennato niente sulla vitrectomia, mi sa che mi vuol menare.... Laughing
Torna in cima
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2005 15:28    Oggetto: Rispondi citando

PADANO1968 ha scritto:
Io ci sono, quindi del forum chi siamo??P.S.Giorgio non ha piu' accennato niente sulla vitrectomia, mi sa che mi vuol menare.... Laughing


Conta un po, metti anche Vittorio ovviamente come principale organizzatore e credo ci siamo tutti...o no...credo ne manchino ancora un paio....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2005 15:31    Oggetto: Rispondi citando

No non ti voglio menà Padano!
E' che mi sto preparando perchè ho deciso di dare in loco dimostrazione di una nuova tecnica di vitreoctomia: la costless.
Viene realizzata su un tavolo da ristorante utilizzando solamente un chiodo, una cannuccia e mezzo litro di minerale (naturale altrimenti poi il gas va alla testa).
Per l'occasione avrò bisogno di un volontario. Le caratteristiche richieste sono: maschio, proveniente dall'interland milanese, leghista, milanista, spiccate doti grafiche, vagamente spacca maroni e con un neo sul naso.
Nel caso non avesse il neo sul naso si può fare lo stesso.
La selezione fra i potenziali candidati verrà fatta sabato pomeriggio alle 18.30. In caso di più candidati rispondenti alle suddette caratteristiche verrà data precedenza a quelli con più marcata indole da spacca maroni.
Confidando nella vostra partecipazione,
Giorgio

P.S. Ovviamente scherzo (quando dico che non ti voglio menà...) Laughing Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
thecube



Registrato: 06/09/05 16:36
Messaggi: 142

MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2005 15:41    Oggetto: Rispondi citando

giorgio ha scritto:
In caso di più candidati rispondenti alle suddette caratteristiche verrà data precedenza a quelli con più marcata indole da spacca maroni.


... allora io sono automaticamente tagliato fuori! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Dulcinea



Registrato: 30/08/05 09:10
Messaggi: 109

MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2005 16:11    Oggetto: Rispondi citando

thecube ha scritto:
giorgio ha scritto:
In caso di più candidati rispondenti alle suddette caratteristiche verrà data precedenza a quelli con più marcata indole da spacca maroni.


... allora io sono automaticamente tagliato fuori! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

non so le altre tue caratteristiche ma questa sicuro sicuro che l'hai.... Cool quindi sei un potenziale candidato....Giorgio segnatelo Wink
L'Angelo s.m. Cool
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
thecube



Registrato: 06/09/05 16:36
Messaggi: 142

MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2005 16:27    Oggetto: Rispondi citando

Dulci... Dulci... stai scherzando col fuoco... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Sei sicura di arrivare al prossimo week-end? Evil or Very Mad
Inizio subito, magari, staccando le candide alucce del tuo avatar "MoscaVolanteDiPuffo"!!! Cool

Edo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
PADANO1968
Ospite





MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2005 17:18    Oggetto: Rispondi citando

giorgio ha scritto:
No non ti voglio menà Padano!
E' che mi sto preparando perchè ho deciso di dare in loco dimostrazione di una nuova tecnica di vitreoctomia: la costless.
Viene realizzata su un tavolo da ristorante utilizzando solamente un chiodo, una cannuccia e mezzo litro di minerale (naturale altrimenti poi il gas va alla testa).
Per l'occasione avrò bisogno di un volontario. Le caratteristiche richieste sono: maschio, proveniente dall'interland milanese, leghista, milanista, spiccate doti grafiche, vagamente spacca maroni e con un neo sul naso.
Nel caso non avesse il neo sul naso si può fare lo stesso.
La selezione fra i potenziali candidati verrà fatta sabato pomeriggio alle 18.30. In caso di più candidati rispondenti alle suddette caratteristiche verrà data precedenza a quelli con più marcata indole da spacca maroni.
Confidando nella vostra partecipazione,
Giorgio

P.S. Ovviamente scherzo (quando dico che non ti voglio menà...) Laughing Laughing
Se la metti su questo piano vorra' dire che portero' Mau........... Laughing
Torna in cima
thecube



Registrato: 06/09/05 16:36
Messaggi: 142

MessaggioInviato: Mar 27 Set, 2005 12:40    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi, giusto per info.
Io alloggerei nell'Hotel che ospita l'evento: voi come siete organizzati?
OVVIAMENTE, potete rispondermi anche in privato. Smile

Grazzz.

Edo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Dulcinea



Registrato: 30/08/05 09:10
Messaggi: 109

MessaggioInviato: Mar 27 Set, 2005 12:45    Oggetto: Rispondi citando

perchè privatamente? che misteri ci sarebbero? viva la comodità Cool
io alloggio lì ho già prenotato...scommetto che cambi idea adesso...troppa paura vero? Twisted Evil
Dulci
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Incontri e raduni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 2 di 10

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group