Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Incontro di Ravenna 1/2 Ottobre 2005
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Incontri e raduni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
artemisia



Registrato: 09/08/05 23:07
Messaggi: 151

MessaggioInviato: Ven 30 Set, 2005 19:40    Oggetto: Rispondi citando

Oddio, che succede? Vestito da seraaaa???? Shocked
Niente scherzi please!!
Jeans e scarpe da ginnastica per tutti mi auguro!
Allora ragazzi. Il grande Grab mi ha assicurato che si farà vivo almeno per telefono. Io vengo domani verso sera con il mio amico Demian, conterraneo di Ludvik.
Non andrete a letto con le galline spero? Appena arrivo mi farete il resoconto dettagliato e poi passiamo la serata a spasso per la riviera tra i migliori locali che servono coca e rum della Romagna, vero?
Mi raccomando Vitto, Davide e anche gli altri: TELEFONO ACCESO perchè anche se sto a due passi mi perderò sicuramente e Demian non sa la strada
Ci vediamo lì e
BUON VIAGGIO!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Dulcinea



Registrato: 30/08/05 09:10
Messaggi: 109

MessaggioInviato: Ven 30 Set, 2005 19:55    Oggetto: Rispondi citando

Arte io per vestito da sera intendevo proprio quello: jeans e scarpe da ginnastica Cool
praticamente vesto sempre da sera io Laughing Laughing Laughing
e sono certa che faremo nottatona...ma ti pare che si va a letto presto????
tutto il pomeriggio a parlare di roba serissima Shocked e poi dopo cena via a nanna??? Confused
ti aspettiamo Very Happy
Dulci
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
artemisia



Registrato: 09/08/05 23:07
Messaggi: 151

MessaggioInviato: Ven 30 Set, 2005 20:11    Oggetto: Rispondi citando

grab68000 ha scritto:
La prima che hai detto Sad , Edo. La tentazione è forte, però, se non altro per vedere quel bel musetto di Artemisia. Avrà davvero i capelli verdi? Laughing Laughing


NOOooo non li ho verdiiii.... Rolling Eyes
Il mio avatar ha i capelli verdi, perchè dall'artemisia si ricava l'assenzio (Assenzio=VERDE)

E' ora che vediate come sono davvero:


Dulci niente scherzi allora! Niente tacchi o cose così, non fatemi fare figuracce!!

RAGAZZE: A parte gli scherzi, come vi vestite??
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Pablito82



Registrato: 06/09/05 13:17
Messaggi: 28

MessaggioInviato: Sab 01 Ott, 2005 2:01    Oggetto: Rispondi citando

[quote="artemisia"]
grab68000 ha scritto:


RAGAZZE: A parte gli scherzi, come vi vestite??


io purtroppo nn ci sarò (marina di ravenna è lontana) ma per il bene dei maschi che saranno lì (padano in primis) mi auguro nn cosi:



Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
PADANO1968
Ospite





MessaggioInviato: Lun 03 Ott, 2005 5:57    Oggetto: Rispondi citando

Grande Pablito!!! Laughing Laughing No, non erano cosi'.I maschi, erano cosi'... Laughing
Torna in cima
Dulcinea



Registrato: 30/08/05 09:10
Messaggi: 109

MessaggioInviato: Lun 03 Ott, 2005 8:08    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti
poi ci penseranno gli organizzatori a scrivere le note tecniche io scrivo di altre cose....
è stato un piacere trovarvi a Ravenna e conoscervi di persona
ho ritrovato Giorgio di Padova ed ho conosciuto un bel po' di persone simpatiche con le quali scrivo scrivo ma finalmente c'ho anche parlato:
Cinzia che è di una simpatia e bellezza inaudita Smile
Padano che non smetteva un'attimo di parlare ed interveniva attivamente al raduno Laughing e prendeva dei richiami da me quando nominava una certa persona Rolling Eyes
Ludvik simpaticissimo e che non vuole cominciare ad usare il famoso collirio Cool
Thecube...non ci siamo picchiati... Very Happy
Artemisia che abbiamo aspettato tutto il pomeriggio e finalmente a cena abbiamo conosciuto Smile
Vitto che è stato bravissimo ad organizzare tutto ed a scovare vari articoli in riferimento ai dati medici...e ci credo meglio di un futuro archeologo chi poteva farlo? Wink
Davide e Massimiliano simpaticissimi, organizzatissimi e molto disponibili Very Happy
e poi il Dr. Maurizio che con una pazienza certosina rispondeva alle nostre domande...anche le più impossibili Rolling Eyes
e poi tante altre persone con cui ho parlato e con le quali non ci siamo neanche presentati perchè forse ci sembrava superfluo il nome...eravamo tutti come se ci conoscessimo da sempre, a parte il primo momento di imbarazzo Embarassed, eravamo accomunati da questo problema e questo ci bastava e mi sono resa conto che la mia situazione è probabilmente la migliore di tutte.
Se ho dimenticato qualcuno non me ne voglia....
E' stato proprio bello...tutto...dal convegno alla cena al dopocena Laughing , nota tecnica per Arte ho bevuto un moijto Razz , io mi sono proprio divertita e mi è dispiaciuto domenica mattina non esserci ma aspetto un resoconto dettagliato, ma i miei bimbi mi reclamavano....no forse i nonni di più...li ho trovati un po' provati Laughing
Buona giornata a tutti
Dulcinea Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
thecube



Registrato: 06/09/05 16:36
Messaggi: 142

MessaggioInviato: Lun 03 Ott, 2005 8:27    Oggetto: Rispondi citando

Dulcinea ha scritto:
è stato un piacere trovarvi a Ravenna e conoscervi di persona

Parla per te... Twisted Evil
Dulcinea ha scritto:

Cinzia che è di una simpatia e bellezza inaudita Smile

Confermo e mi permetto di allargare i complimenti a TUTTE le ragazze del forum. Arte è di una delicatezza incredibile: minuta e "leggera" come quando scrive.
Dulci (mi costa TANTISSIMO ammetterlo), oltre che molto carina è una persona piacevolissima. Cool
Dulci, però, non ti montar la testa adesso! Hai evitato diversi attentati pianificati da me ma ci sarà un'altra occasione e NON fallirò! Twisted Evil
Dulcinea ha scritto:
e poi il Dr. Maurizio che con una pazienza certosina rispondeva alle nostre domande...anche le più impossibili

In effetti... Dulci... chiedere se ci fosse qualche relazione tra miodesopsie e ascendenti zodiacali non è stata una cosa ad alto valore aggiunto... Shocked Non credi? Twisted Evil
Facciamo così: la prossima volta fammi leggere PRIMA le domande da porre ai relatori...
Twisted Evil
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Lun 03 Ott, 2005 8:33    Oggetto: Rispondi citando

E' vero Dulci,
è stata una bella occasione per incontrarci e soprattutto è stata molto rilassata (nonostante Padano),
Peccato che Arte abbia fatto la meteora e non si sia potuto fare 4 chiacchiere e che tu e Padano siate scomparsi sul più bello, però se rendiamo la cosa un appuntamento a scadenza fissa (ogni anno?) potrebbe essere un'occasione per recuperare quanto non sfruttato.
Un saluto a tutti,
Giorgio

P.S. Certo che Padano ha proprio una fissa.... Che si sia innamorato? Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
PADANO1968
Ospite





MessaggioInviato: Lun 03 Ott, 2005 8:37    Oggetto: Rispondi citando

Io innanzitutto devo scusarmi con il Dott. Maurizio e con tutti gli altri che domenica mattina non ho salutato.Non potevo perdermi la prima doppietta di capitan Maldini dopo una ventennale carriera!! Laughing Sono stato davvero bene e ho apprezzato la serieta' e l'impegno per questa iniziativa.Se ci sara' da dare una mano spero di poter essere d'aiuto (anche economico, vediamo).Dulcinea e' proprio dulci, Cinzia ha occhi da paura, Giorgio mi ha convinto, domani prenoto la vitrectomia Laughing , Arte e' tenerissima, Ludvik e' come me, ci ha rovinato l'alcool e la f...., Cube e' simpaticissimo (e...non fuma Shocked ), Davide e Max mi hanno convinto pienamente a meta' Laughing , Vitto e' un grande organizzatore e concreto e poi e'...un fratello, Grab era a Brescia ma ci ha telefonato Wink .Ultima cosa:a Roccoooooo!!!
Torna in cima
Dulcinea



Registrato: 30/08/05 09:10
Messaggi: 109

MessaggioInviato: Lun 03 Ott, 2005 8:48    Oggetto: Rispondi citando

giorgio ha scritto:
E' vero Dulci,
è stata una bella occasione per incontrarci e soprattutto è stata molto rilassata (nonostante Padano),
Peccato che Arte abbia fatto la meteora e non si sia potuto fare 4 chiacchiere e che tu e Padano siate scomparsi sul più bello, però se rendiamo la cosa un appuntamento a scadenza fissa (ogni anno?) potrebbe essere un'occasione per recuperare quanto non sfruttato.
Un saluto a tutti,
Giorgio

Beh Padano porta il segno delle mie gomitate Laughing Laughing Laughing
io sono scomparsa perchè il mio cuore di mamma mi chiamava...ma Padano lo chiamava il Milan...cazziate lui Wink
e poi di te e Cinzia sapevo già tutto Razz
ma sul fatto di trovarsi ogni anno concordo pienamente e la prossima volta Arte...la blocchiamo Twisted Evil
Citazione:
P.S. Certo che Padano ha proprio una fissa.... Che si sia innamorato? Very Happy Very Happy Very Happy

perchè nominava sempre un certo nome??? Shocked Cool Laughing
Citazione:
Ultima cosa:a Roccoooooo!!!

cavolo è vero Rocco scusami è stato un piacere conoscerti Very Happy
Citazione:
Grab era a Brescia ma ci ha telefonato

scusa Padano ti correggo...ci ha tempestato di messaggi...che se veniva era meglio.... Razz
Dulci
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Lun 03 Ott, 2005 8:55    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
e poi di te e Cinzia sapevo già tutto

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Question Question Question Question Question Question
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Dulcinea



Registrato: 30/08/05 09:10
Messaggi: 109

MessaggioInviato: Lun 03 Ott, 2005 8:57    Oggetto: Rispondi citando

giorgio ha scritto:
Citazione:
e poi di te e Cinzia sapevo già tutto

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Question Question Question Question Question Question
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Giorgio

ma che pensi????? Shocked
intendevo dei vostri occhi, della vostra testimonianza Razz
ecco come al solito vengo fraintesa... Crying or Very sad
Dulcinea
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
cece



Registrato: 19/08/05 14:43
Messaggi: 42
Località: Piemonte

MessaggioInviato: Lun 03 Ott, 2005 9:04    Oggetto: Rispondi citando

ciao ragazzi, sono contento che il raduno sia andato bene.
Vuol dire che alla fine siamo un bel gruppo.
mi spiace non essere stato dei vostri.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Pablito82



Registrato: 06/09/05 13:17
Messaggi: 28

MessaggioInviato: Lun 03 Ott, 2005 9:36    Oggetto: Rispondi citando

PADANO1968 ha scritto:
Grande Pablito!!! Laughing Laughing No, non erano cosi'.I maschi, erano cosi'... Laughing


Laughing Laughing Laughing

ma chi ha chiesto la relazione tra miodesopsie ed ascendente zodiacale??
Shocked Razz

se vi spostate un po piu al centro la prossima volta ci saro.
sono ancora in cerca di un lavoro remunerativo (è da circa due anni che faccio la pratica come dott.comm.sta) e fare sto viaggio purtroppo n nrientrava nel mio budget...mi spiace tant oper me ma son contento per voi che sia andato tutto bene.

Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
grab68000



Registrato: 25/08/05 12:49
Messaggi: 222
Località: Legnano

MessaggioInviato: Lun 03 Ott, 2005 9:38    Oggetto: Rispondi citando

Davide ha scritto:
Mi sa tanto che il buon grab....sta meditando una improvvisata...è tutta una scena Wink

E' vero, fino all'ultimo ho cercato di venire... avevo fatto un mini piano con partenza da Brescia, ma poi alla fine è andato tutto in vacca, sarei dovuto partire a mezza notte da Brescia e prima delle 2 e mezza non sarei arrivato, vabbé, sarà per la prossima volta Crying or Very sad .
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Incontri e raduni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 7 di 10

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group