Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Incontro di Ravenna 1/2 Ottobre 2005
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Incontri e raduni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Mar 30 Ago, 2005 15:02    Oggetto: Incontro di Ravenna 1/2 Ottobre 2005 Rispondi citando

Salve a tutti,

Inauguro, finalmente, questa sezione del forum per informarvi che sono disponibili maggiori informazioni sul programma del prossimo incontro di Ravenna e la possibilità di iscriversi al seguente link:

http://www.miodesopsie.it/miodesopsie_php/incontro_ravenna.php

Più avanti cercheremo di pubblicare informazioni logistiche su come raggiungere il posto, mappe della città ed una lista di hotels dove potersi appoggiare per la notte di Sabato.

Vi invito tutti allora ad aderire ed a partecipare attivamente con idee/proposte suggerimenti.

Il programma pubblicato è tutt'ora in evoluzione e sarà ulteriormente dettagliato anche sulla base dei vostri suggerimenti.

Mi auguro di potervi incontrare tutti, e tutti insieme oltre a trascorrere un po di tempo in allegria, cercare di contribuire nel nostro piccolo, a questa importante causa.

Saluti

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
artemisia



Registrato: 09/08/05 23:07
Messaggi: 151

MessaggioInviato: Sab 03 Set, 2005 12:38    Oggetto: Rispondi citando



Ultima modifica di artemisia il Gio 08 Feb, 2007 12:24, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
artemisia



Registrato: 09/08/05 23:07
Messaggi: 151

MessaggioInviato: Lun 05 Set, 2005 12:16    Oggetto: Rispondi citando

Ok ragazzi, è lo spirito giusto!
Comunque non date l'adesione sul forum, ma sul link che ha pubblicato Davide nel primo post!
http://www.miodesopsie.it/miodesopsie_php/incontro_ravenna.php
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Lun 05 Set, 2005 12:55    Oggetto: Adesioni Rispondi citando

Come rimarcato da Artemisia è imortante avere l'adesione compilando il form, in modo da avere tutti i vostri dati e potervi contattare per conferma e comunicazioni logistiche.

Non preoccupatevi, tutte le informazioni saranno trattate con la massima privacy e a soli fini organizzativi di questo evento.

Vi aspettiamo numerosi !!!

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 13:03    Oggetto: Rispondi citando

Servirebbe anche un recapito telefonico per avere, più in la, la conferma dell'adesione e per eventuali informazioni logistiche.

Dobbiamo impegnarci per riservare la struttura ed organizzarci al meglio, e ci servono delle adesioni concrete, e l'unico modo che abbiamo è quello di avere i contatti delle persone.

Una piccola percentuale di incertezza può starci è chiaro, vale per tutti...basta che lo evidenziate magari nei commenti.

Grazie per la comprensione !

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Pablito82



Registrato: 06/09/05 13:17
Messaggi: 28

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 17:37    Oggetto: Rispondi citando

sarebbe bello conoscervi dato che nella mia città SALERNO sembro essere l'unico che soffre di questo problema (sicuramente altri ma di certo nn vado in giro a chiedere...salve lei ha le miodesopsie?)e quindi nn riesco in nessun modo a far capire perchè per periodi nn ho voglia di fare nulla o perchè nn voglio andare al mare spesso come facevo una volta ecc. ecc.

dicevo sarebbe bello ma essendo marina di ravenna un po lontanuccia per ora desisto dall'idea e auguro a voi tutti di passare una bella serata ed un buon incontro. (magari tra qualcuno di voi nasce pure l'amore..chissa Laughing )

siete la mia e di altri speranza per il futuro....che nn è cosi nero vero?

un abbraccio
Paolo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
PADANO1968
Ospite





MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 7:38    Oggetto: Rispondi citando

Ho visto degli insulti in un forum conosciuto da tutti noi.Canto del cigno?Colpo di coda? Idiota isolato? Un modo per sputtanare questo sito e l'incontro? Se verro' a Ravenna, la prima cosa che vedo che non mi piace, mi levo IMMEDIATAMENTE dalle balle.Credo, nei limiti del possibile, alla buona fede, ma sono per esperienza di vita un po' diffidente verso tutto.Internet poi, esalta i repressi falsi e schifosi, anonimi e non.Soprattutto quando si tratta della mia salute non voglio essere preso per il culo.Anche perche' si', sono un padano, ma sono vendicativo come un siciliano... Laughing A proposito, un saluto a Saver!!!
Torna in cima
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 8:21    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Ho visto degli insulti in un forum conosciuto da tutti noi.Canto del cigno?

Tranquillo Padano, il chi e il perchè di quel post è dichiarato dal fatto che sono passate più di 12 ore ed è ancora in linea.
Non molto tempo fa bastava che io starnutissi e nel giro di mezz'ora ero stato censurato.

Giorgio
P.S. Hai mica notato quanti nuovi iscritti ci sono stati in quel sito nell'ultimo mese? Roba da record del mondo....
P.P.S. Aspettiamoci di tutto e di più nel prossimo futuro, è la sua unica chance per uscire dall'oblio...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 8:25    Oggetto: Rispondi citando

Si tratta di un intervento isolato che non ha niente a che fare con noi e dal quale prendiamo le distanze.

Stiamo cercando di mettere in piedi un evento serio, divulgativo, ci saranno probabilmente dei medici che ci ragguaglieranno sullo stato dell'arte e sulle possibili strade di ricerca. Avvertiremo anche la stampa cercando di dare una maggiore rilevanza all'evento.

Non abbiamo certo bisogno e tempo per iniziative deprecabili come quella menzionata che probabilmente è frutto di qualche attrito personale.

Invito quindi a non utilizzare il nome del sito e dell'Associazione in manifestazioni di dissenso così accese, ciò crea confusione e ci mette in difficoltà.

Inoltre qualsiasi screzio o attrito è sempre preferibile affrontarlo privatamente e non su spazi pubblici, dedicati ad approfondimenti sulle miodesospie.

Grzie a tutti !

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ludvik



Registrato: 27/08/05 12:52
Messaggi: 52
Località: Fe

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 8:31    Oggetto: Rispondi citando

Sono d' accordo , non diventiamo patetici, impegnamo le nostre risorse per il nostro scopo!
Davide il questionario è quasi pronto!
Dove te lo mando??

Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 8:48    Oggetto: Rispondi citando

ludvik ha scritto:
Sono d' accordo , non diventiamo patetici, impegnamo le nostre risorse per il nostro scopo!
Davide il questionario è quasi pronto!
Dove te lo mando??

Ciao


Invialo sull'indirizzo del sito: info@miodesopsie.it

Se me lo invii per oggi riesco a darci una prima occhiata e lo giro anche a Maurizio. Io poi da Sabato sarò via per una settimana.

Ciao e Grazie

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 9:11    Oggetto: Rispondi citando

giorgio ha scritto:
Citazione:
Se me lo invii per oggi riesco a darci una prima occhiata e lo giro anche a Maurizio.

Scusa Davide, Maurizio chi?

Giorgio


Maurizio è il medico che ci segue nell'Associazione...in effetti non lo conoscete perchè non frequenta molto i forum, ma vi assicuro che lavora tanto dietro le quinte (è un vulcano di idee e di iniziative) e farà un intervento a Ravenna probabilmente portando se riesce qualche ospite speciale....

Quando si parla di Maurizio quindi ci riferiamo soltanto a lui. Razz

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 9:44    Oggetto: Rispondi citando

Il mondo non gira soltanto intorno a forum e siti, essi sono strumenti e non fini, per cui tutto ciò che qui non traspare e non si discute non è detto che non esista Razz
Anzi....per costruire qualcosa concretamente bisogna affacciarsi alla realtà, questo cyber spazio spesso ci condiziona un po troppo ...

Comunque di Maurizio nel mio vocabolario ce ne è solo uno (quando si parla di miodesospie ovviamente) ed è quello al centro della foto:

http://www.miodesopsie.it/miodesopsie_php/nascita_associazione.php

Tra me (a sinistra con la camicia grigia) e Massimiliano.

Speriamo di aggiungere qualche foto più estesa ad Ottobre Cool Cool

Saluti !!!

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Ven 23 Set, 2005 15:20    Oggetto: Indirizzo Rispondi citando

Ciao,

Ho il piacere di comunicarvi il luogo dove si svolgerà l'incontro, nonchè arena per molti Confused , del 1 Ottobre.

Appuntamento alle 16:00 in punto nella Sala Congressi all'interno della seguente struttura:

Hotel residence Villa Mare
via delle Nazioni, 465
Marina di Ravenna (RA)
Tel: 0544 539373

L'hotel residence può essere eventualmente utilizzato anche per chi ha necessità di pernottare (è un tre stelle), in ogni caso invieremo per mail una lista di tutte le strutture disponibili in modo che ognuno scelga la sistemazione che più gli aggrada.

Per il rinfresco ci sposteremo in un'altra struttura che verrà comunicata al momento e che ci ospiterà anche per l'incontro del giorno seguente.

Ringraziamo anticipatamente per la numerosa adesione ed invitiamo eventuali ritardatari a comuncarci la loro iscrizione, importante soprattutto per l'organizzazione del rinfresco Wink

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
PADANO1968
Ospite





MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2005 12:18    Oggetto: Rispondi citando

Mi piacerebbe vedere la lista di chi per ora ha aderito.Ovviamente solo o nick, per privacy.Non credo sia un problema, no?
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Incontri e raduni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 1 di 10

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group