Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

RAGAZZI, IO DO UN CONTRIBUTO, OLTRE IL BLA BLA, VOI?
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Iniziative
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
PADANO1968
Ospite





MessaggioInviato: Mer 22 Feb, 2006 9:31    Oggetto: RAGAZZI, IO DO UN CONTRIBUTO, OLTRE IL BLA BLA, VOI? Rispondi citando

Per Aderire All'associazione è sufficiente:

Scaricare il modulo di iscrizione tramite il link che trovate nella sezione "campagna adesioni", effettuare un versamento della quota associativa prescelta sul conto corrente postale o bancario, ed inviare copia del versamento e del modulo debitamente compilato in una delle seguente modalità:






Fax (preferibile): 178 276 4641
Posta: Associazione Cielo Azzurro ONLUS
via Giacomo Balla, 20
00030 San Cesareo (RM) ).


Le quote Associative attualmente fissate sono:

Socio Ordinario: Da un minimo di 15 Euro

Socio Sostenitore: Da 50 Euro in su

La quota associativa può essere versata su conto corrente postale, oppure tramite bonifico bancario seguendo le seguenti indicazioni:

----------------------------------------------------------------------
Adesione tramite conto corrente postale

C/C n° 47547096 intestato ad "Associazione Cielo Azzurro ONLUS", Causale: Adesione
----------------------------------------------------------------------

Adesione tramite bonifico

C/C: 47547096
ABI: 7601
CAB: 03200
Torna in cima
vitto78



Registrato: 16/08/05 10:11
Messaggi: 302

MessaggioInviato: Mer 22 Feb, 2006 10:54    Oggetto: Rispondi citando

bravo padano, mi asocio al tuo appello!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
dillon77



Registrato: 19/01/06 19:27
Messaggi: 125

MessaggioInviato: Mer 22 Feb, 2006 13:53    Oggetto: Rispondi citando

a marzo che mi arrivano i soldi faccio un versamento anke io,sarebbe bello se si potesse fare una campagna televisiva pero'.!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
killthefloater
Ospite





MessaggioInviato: Mer 22 Feb, 2006 14:47    Oggetto: 5 x Mille Rispondi citando

Anch'io come dillon sto attendendo la busta paga di metà marzo...ma state pur certi che il mio contributo ci sarà Cool

Arrow Posso fare un quesito importante in parte off topic? (non sapevo se aprire un thread apposta..ditemi voi!)
Forse qualche amministratore può rispondermi...
Ragazzi, ma l'associazione è compresa nella lista delle onlus che possono ricevere donazioni con il 5 per mille? O non è stata fatta domanda all'agenzia delle entrate?
Perchè sarebbe assolutamente una priorità, nel momento in cui si riuscisse ad andare online con uno spot. Wink

Grazie, Sonia
Torna in cima
PADANO1968
Ospite





MessaggioInviato: Mer 22 Feb, 2006 16:18    Oggetto: Re: RAGAZZI, IO DO UN CONTRIBUTO, OLTRE IL BLA BLA, VOI? Rispondi citando

PADANO1968 ha scritto:
Per Aderire All'associazione è sufficiente:

Scaricare il modulo di iscrizione tramite il link che trovate nella sezione "campagna adesioni", effettuare un versamento della quota associativa prescelta sul conto corrente postale o bancario, ed inviare copia del versamento e del modulo debitamente compilato in una delle seguente modalità:






Fax (preferibile): 178 276 4641
Posta: Associazione Cielo Azzurro ONLUS
via Giacomo Balla, 20
00030 San Cesareo (RM) ).


Le quote Associative attualmente fissate sono:

Socio Ordinario: Da un minimo di 15 Euro

Socio Sostenitore: Da 50 Euro in su

La quota associativa può essere versata su conto corrente postale, oppure tramite bonifico bancario seguendo le seguenti indicazioni:

----------------------------------------------------------------------
Adesione tramite conto corrente postale

C/C n° 47547096 intestato ad "Associazione Cielo Azzurro ONLUS", Causale: Adesione
----------------------------------------------------------------------

Adesione tramite bonifico

C/C: 47547096
ABI: 7601
CAB: 03200


IO PERSONALMENTE NON LO SO, SENTIAMO CHE DICE DAVIDE.OH, RAGAZZI, DICENDOMI CHE CONTRIBUITE MI AVETE DATO FIDUCIA.IO LO FARO' ENTRO LA SETTIMANA.C'E' DA FIDARSI, MA COMUNQUE VIGILEREMO SU TUTTO, NON PREOCCUPATEVI.LA MIA, E LA VOSTRA, E' UNA SITUAZIONE TALMENTE SERIA CHE NESSUNO SI DEVE PERMETTERE DI SPECULARCI, PENA UN SACCO DI MAZZATE!! GRAZIE DILLON E KILLTHEFLOATER!!
Torna in cima
PADANO1968
Ospite





MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2006 7:52    Oggetto: Re: RAGAZZI, IO DO UN CONTRIBUTO, OLTRE IL BLA BLA, VOI? Rispondi citando

PADANO1968 ha scritto:
Per Aderire All'associazione è sufficiente:

Scaricare il modulo di iscrizione tramite il link che trovate nella sezione "campagna adesioni", effettuare un versamento della quota associativa prescelta sul conto corrente postale o bancario, ed inviare copia del versamento e del modulo debitamente compilato in una delle seguente modalità:






Fax (preferibile): 178 276 4641
Posta: Associazione Cielo Azzurro ONLUS
via Giacomo Balla, 20
00030 San Cesareo (RM) ).


Le quote Associative attualmente fissate sono:

Socio Ordinario: Da un minimo di 15 Euro

Socio Sostenitore: Da 50 Euro in su

La quota associativa può essere versata su conto corrente postale, oppure tramite bonifico bancario seguendo le seguenti indicazioni:

----------------------------------------------------------------------
Adesione tramite conto corrente postale

C/C n° 47547096 intestato ad "Associazione Cielo Azzurro ONLUS", Causale: Adesione
----------------------------------------------------------------------

Adesione tramite bonifico

C/C: 47547096
ABI: 7601
CAB: 03200


RAGAZZI, VI VOGLIO RIPORTARE UNA TESTIMONIANZA CHE HO TROVATO IN UN ALTRO FORUM.CHE NE PENSATE?
Ciao a tutti,
complimenti per la domanda. Stavo pensando anch'io di chiedervi qualcosa del genere.
Sono d'accordo sulla correlazione.
Se vi può interessare, ecco la mia esperienza. Ho avuto diversi anni fa problemi legati a stress, ansia e conseguente depressione...fra tutti i sintomi voglio focalizzare l'attenzione su uno in particolare: le vertigini. Già perchè chi ha problemi di ansia e stress (ad un certo livello) spesso avverte delle vertigini. Comunque attraverso una cura farmacologica sono uscito completamente da quella situazione e sono passati ormai 7 anni e in questi anni ho affrontato e superato moltissime sfide, che solo stando in perfetta forma si riescono a superare.
Le miodesopsie probabilmente sono comparse in quel periodo, ma non mi hanno mai dato più di tanto fastidio sino a qualche mese fa, quando sono aumentate di parecchio ed in occasione di una serie di colliri sbagliati.
Tali colliri mi hanno portato soprattutto una dilatazione anomala della pupilla (con conseguenti vertigini) che sembra destinata col tempo a svanire e quindi una fotofobia. Ho scoperto poi in seguito (lo dicono molti dottori) che ansia stress e paura generano dilatazione della pupilla e pertanto ho pensato che quando in passato avevo le vertigini forse avevo la pupilla più dilatata. Quello che nessuno potrà togliermi dalla testa è la seguente relazione:
Stress --) dilatazione della pupilla --) troppa luce entra nell’occhio --) il vitreo si rovina perché esposto a troppa luce (come molti sostengono).
Scusate la mia sicurezza, però avendo provato su me stesso, mi ritengo abbastanza convinto della relazione stress --) miodesopsie, attraverso il percorso suddetto che ho racchiuso in pochissime parole
Mi rivolgo a chi pensa che le miodesopsie sono comparse a seguito di stress: COME TROVATE LA VOSTRA PUPILLA?
Fatemi sapere la vostra opinione in merito.
Torna in cima
PADANO1968
Ospite





MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2006 13:01    Oggetto: Re: RAGAZZI, IO DO UN CONTRIBUTO, OLTRE IL BLA BLA, VOI? Rispondi citando

PADANO1968 ha scritto:
Per Aderire All'associazione è sufficiente:

Scaricare il modulo di iscrizione tramite il link che trovate nella sezione "campagna adesioni", effettuare un versamento della quota associativa prescelta sul conto corrente postale o bancario, ed inviare copia del versamento e del modulo debitamente compilato in una delle seguente modalità:






Fax (preferibile): 178 276 4641
Posta: Associazione Cielo Azzurro ONLUS
via Giacomo Balla, 20
00030 San Cesareo (RM) ).


Le quote Associative attualmente fissate sono:

Socio Ordinario: Da un minimo di 15 Euro

Socio Sostenitore: Da 50 Euro in su

La quota associativa può essere versata su conto corrente postale, oppure tramite bonifico bancario seguendo le seguenti indicazioni:

----------------------------------------------------------------------
Adesione tramite conto corrente postale

C/C n° 47547096 intestato ad "Associazione Cielo Azzurro ONLUS", Causale: Adesione
----------------------------------------------------------------------

Adesione tramite bonifico

C/C: 47547096
ABI: 7601
CAB: 03200


IL DISCORSO MIDRIASI MI HA INCURIOSITO.SICCOME E' QUALCHE GIORNO CHE HO PIU' FASTIDIO DEL SOLITO HO PROVATO A CONFRONTARE LE MIE PUPILLE CON QUELLE DI ALTRI E...LE MIE SONO PIU' DILATATE!!! Shocked CHE CASPITA PUO' SIGNIFICARE? E VOI, AVETE PROVATO? CHE CI SIA UN NESSO? APPROFONDIAMO, VISTO CHE A ME PAREVA ADDIRITTURA DI PEGGIORARE DOPO LE VISITE, DOVE LA PUPILLA, GUARDA CASO, VIENE DILATATA.SO ANCHE DI PERSONE CHE PER UNO SPAVENTO HANNO AVUTO LA DILATAZIONE DELLA PUPILLA.AGGIUNGIAMO ACUFENI E VERTIGINI E SIAMO A POSTO.PROVATE A FARE IL CONFRONTO TRA PUPILLE ANCHE VOI E POI DITEMI.
Torna in cima
domens



Registrato: 19/12/05 20:33
Messaggi: 39

MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2006 13:14    Oggetto: Rispondi citando



Ultima modifica di domens il Dom 14 Giu, 2009 12:31, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
z4raG



Registrato: 14/02/06 23:22
Messaggi: 18

MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2006 23:41    Oggetto: Rispondi citando

Hei Padano, anch'io ho trovato un'altro bel forum magari è lo stesso. Perché non ci si mette assieme. L'unione fa la forza Smile.

Venendo a quella testimonianza...pensi che quindi sia dovuto allo stress, cioè che dilata la pupilla e quindi ti vengono le mosche ? Io non ho notato la pupilla dilatata...bhe, forse...dopo magari una cannetta hihi Laughing , ma Shocked pensate che possa aver influito.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Elvino



Registrato: 19/08/05 15:42
Messaggi: 278
Località: Prov. di Vicenza

MessaggioInviato: Ven 24 Feb, 2006 0:31    Oggetto: Rispondi citando

devo averli già sentiti nominare...
Forse in un reparto dove hanno camicie strane...

Very Happy

Comunque ragazzi, oggi l' oculista mi ha detto che il barrage laser tiene!!!
E che per 2 mesi poi mi rivederà...
Ormai vivo alla giornata, quindi per me 2 mesi senza andare da un dr sono un' eternità!

Ciao
Elvino
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM
PADANO1968
Ospite





MessaggioInviato: Ven 24 Feb, 2006 7:53    Oggetto: Rispondi citando

Cari amici, io ho riportato una testimonianza e basta, e cercavo di discutere sull'argomento, non sulla provenienza.Ma vedo che spesso si guarda il dito che indica la luna e non la luna.Sara' la miopia? Wink
Torna in cima
killthefloater
Ospite





MessaggioInviato: Ven 24 Feb, 2006 9:36    Oggetto: Rispondi citando

Elvino ha scritto:

Comunque ragazzi, oggi l' oculista mi ha detto che il barrage laser tiene!!!
E che per 2 mesi poi mi rivederà...
Ormai vivo alla giornata, quindi per me 2 mesi senza andare da un dr sono un' eternità!



Elvino, sei veramente impagabile..per la forza con cui ti sostieni moralmente, e con cui indirettamente dai coraggio a tutti noi.
E' già da un po' che noto i tuoi interventi e devo ammettere che vorrei svegliarmi col tuo stesso ottimismo..di sicuro ci guadagnerei in salute. Wink
Più Elvini per tutti!!! Mr. Green
Torna in cima
PADANO1968
Ospite





MessaggioInviato: Ven 24 Feb, 2006 9:42    Oggetto: Re: RAGAZZI, IO DO UN CONTRIBUTO, OLTRE IL BLA BLA, VOI? Rispondi citando

PADANO1968 ha scritto:
Per Aderire All'associazione è sufficiente:

Scaricare il modulo di iscrizione tramite il link che trovate nella sezione "campagna adesioni", effettuare un versamento della quota associativa prescelta sul conto corrente postale o bancario, ed inviare copia del versamento e del modulo debitamente compilato in una delle seguente modalità:






Fax (preferibile): 178 276 4641
Posta: Associazione Cielo Azzurro ONLUS
via Giacomo Balla, 20
00030 San Cesareo (RM) ).


Le quote Associative attualmente fissate sono:

Socio Ordinario: Da un minimo di 15 Euro

Socio Sostenitore: Da 50 Euro in su

La quota associativa può essere versata su conto corrente postale, oppure tramite bonifico bancario seguendo le seguenti indicazioni:

----------------------------------------------------------------------
Adesione tramite conto corrente postale

C/C n° 47547096 intestato ad "Associazione Cielo Azzurro ONLUS", Causale: Adesione
----------------------------------------------------------------------

Adesione tramite bonifico

C/C: 47547096
ABI: 7601
CAB: 03200
Torna in cima
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Ven 24 Feb, 2006 9:45    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,

Personalmente ho cominciato a soffrire di miodesopsie dopo un lungo periodo di stress di circa un anno.
Sono molte le testionianzie in tal senso, un fondo diverità ci deve essere.

Sulla correlazone stress-dlatazione pupilla-maggiore luce-degenerazione vitreale non mi pronuncio, no ho notato una dilatazione particolare della pupilla che anzi quando è dialatata farmacologicamente (colliri dell'oculista) mi allevia il fastidio.

In ogni caso lo stress è certo non aiuta, seguiamo l'esempio del buon Elvino che ha tanto da insegarci in ottimismo.

Saluti e buon wekk-end.

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Elvino



Registrato: 19/08/05 15:42
Messaggi: 278
Località: Prov. di Vicenza

MessaggioInviato: Ven 24 Feb, 2006 10:18    Oggetto: Rispondi citando

Ok Padano, scusa OT.. Razz

Venerdì scorso ho fatto 15 minuti di laser.
il dot mi ha detto che quella volta era meglio fare tanti punti a bassa intensità per non scaldare il vitreo.
Poi mi ha detto: " le immagini perchè vero?"
E io gli risposto: " si, presumo perchè magari dopo mi fa un bel crac nella retina".
Lui ha sorriso...

Quindi la pupilla dilatata potrebbe oltre a far entrare più luce anche a contribuire al riscaldamento del vitreo...

Ho detto la mia!

Ciau
Elvino
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Iniziative Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group