Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

RAGAZZI, IO DO UN CONTRIBUTO, OLTRE IL BLA BLA, VOI?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Iniziative
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Mer 08 Mar, 2006 9:06    Oggetto: Rispondi citando

PADANO1968 ha scritto:
IO HO DATO IL MIO CONTRIBUTO!!
CHI DI VOI MI VUOL SEGUIRE?
P.S.Davide, ora devo mandare copia bonifico e basta o pure il modulo?


Non serve la copia del bonifico, poi ci arrivano le notifiche di pagamento.

Inviare o non inviare il modulo ? Ma a che serve ? Giustamente in molto ci ave fatto questa osservazione.

Tra qualche giorno pubblichiamo chiarimenti in merito.

Per farla breve il modulo lo si invia in caso di adesione all'Associazione, si diventa soci a tutti gli effetti si ha diritto di voto, si viene convocati alle Assemblea e si ha diritto a candidarsi per qualunque carica.

In alternativa si tratta di una semplice donazione.

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
PADANO1968
Ospite





MessaggioInviato: Mer 08 Mar, 2006 9:46    Oggetto: Rispondi citando

Ok.
Una cosa:mi pare che tu abbia detto che per far partire la ricerca bisogna raggiungere una certa cifra.
Se non si raggiunge entro un tot. e soprattutto non si raggiunge la cifra, questi soldi come pensate di utilizzarli? Oltre che per le vostre ferie... Wink
Torna in cima
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Mer 08 Mar, 2006 12:03    Oggetto: Rispondi citando

PADANO1968 ha scritto:
Ok.
Una cosa:mi pare che tu abbia detto che per far partire la ricerca bisogna raggiungere una certa cifra.
Se non si raggiunge entro un tot. e soprattutto non si raggiunge la cifra, questi soldi come pensate di utilizzarli? Oltre che per le vostre ferie... Wink


La ricerca dobbiano farla partire a tutti i costi !!!
I fondi comunque possono essere spesi per tutte le finalità associative, promozione, sensibilizzzazione, organizzazione di eventi, etc. etc.
E' ovvio che si darà massima priorità a questa ricerca o comunque a pubblicizzazione e promozione della stessa per massimizzare la raccolta (vedi spot).

Le ferie ? Io quest'anno non le vedo proprio...

Dimenticavo...Benvenuto in famiglia !

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
PADANO1968
Ospite





MessaggioInviato: Mer 08 Mar, 2006 13:12    Oggetto: Rispondi citando

Grazie per il benvenuto.
Spero che anche altri diano un contributo.
Si comincia anche cosi', i soldi servono, piaccia o no.
FORZA!!!
Torna in cima
vitto78



Registrato: 16/08/05 10:11
Messaggi: 302

MessaggioInviato: Mer 08 Mar, 2006 14:20    Oggetto: Rispondi citando

un'alra iniziativa che l'associazione sta portando avanti grazie alla volenterosa collaborazione di alcuni utenti del forum, è l'elaborazione grafica del questionario statistico realizzato a suo tempo dal buon ludvik. la finalità è quella di approntare una brochure da distribuire secondo modalità ancora da decidere. il tutto sotto la supervisione del prof. salmaso dell'università di padova.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
killthefloater
Ospite





MessaggioInviato: Dom 26 Mar, 2006 16:42    Oggetto: Rispondi citando

x DAVIDE

Come promesso, oggi ho inviato anch'io il mio contributino! Razz
("ino" perchè soggetto ai periodi di magra, dati - ahimè - dalla tassa universitaria di marzo che pesa sul groppone Confused Crying or Very sad).

Sta di fatto però, che avendo un conto corrente Banco Posta..mentre mi trovavo a fare il versamento online per l'adesione, ho scoperto che - non si sa per quale arcano motivo - il bonifico bancario verso un'altro correntista postale non è concesso. L'unica cosa permessa, è il postagiro.
Quindi mi sono trovata a fare quello (che praticamente è identico al bonifico, con la differenza che l'accredito dei soldi è istantaneo).
Non essendo elencato nella lista delle possibili scelte, spero che non sia un problema insomma! Wink
Appena posso mando il fax (ci metto un po' a saltarci fuori perchè lo devo fare via pc)

Pace et bene, Sonia
Torna in cima
PADANO1968
Ospite





MessaggioInviato: Lun 27 Mar, 2006 6:43    Oggetto: Rispondi citando

Grande!!!Anch'io ho dato un contributino.Qualcuno dice che siamo illusi.
E vabbe',vedremo che succede...
Torna in cima
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Lun 27 Mar, 2006 9:54    Oggetto: Rispondi citando

killthefloater ha scritto:
x DAVIDE

Come promesso, oggi ho inviato anch'io il mio contributino! Razz
("ino" perchè soggetto ai periodi di magra, dati - ahimè - dalla tassa universitaria di marzo che pesa sul groppone Confused Crying or Very sad).

Sta di fatto però, che avendo un conto corrente Banco Posta..mentre mi trovavo a fare il versamento online per l'adesione, ho scoperto che - non si sa per quale arcano motivo - il bonifico bancario verso un'altro correntista postale non è concesso. L'unica cosa permessa, è il postagiro.
Quindi mi sono trovata a fare quello (che praticamente è identico al bonifico, con la differenza che l'accredito dei soldi è istantaneo).
Non essendo elencato nella lista delle possibili scelte, spero che non sia un problema insomma! Wink
Appena posso mando il fax (ci metto un po' a saltarci fuori perchè lo devo fare via pc)

Pace et bene, Sonia


Certo è la stessa cosa, quando si tratta della stessa banca si parla di postagiro o giroconto ma è la stessa cosa.

L'Associazione intera ti ringrazia per il contributo e ti da il benvenuto.

Non importa quanto si versa, ognuno contribuisce con quanto può, l'importante è crescere in tanti.

Inviate le schede, magari se proprio non riuscite per fax inviatele per mail, altrimenti non possiamo considerarvi soci ma semplici donatori e quindi non avere diritto di voto nei prossimi incontri, possibilità di candidarsi etc.

Oltre che formale il problema è pratico, non avendo i vostri dati e recapiti , come vi contattiamo ?

Ciao

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
PADANO1968
Ospite





MessaggioInviato: Gio 30 Mar, 2006 17:00    Oggetto: Rispondi citando

Come va con le adesioni?
Quanti siamo?
Verremo ricordati sui libri di storia (oculistica)? Laughing
Torna in cima
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Ven 31 Mar, 2006 10:35    Oggetto: Rispondi citando

PADANO1968 ha scritto:
Come va con le adesioni?
Quanti siamo?
Verremo ricordati sui libri di storia (oculistica)? Laughing


Questo fine settimana faccio due conti e Lunedi vi faccio sapere, però sono tanti i versamenti anonimi (o quasi) senza scheda che non possiamo considerare Adesioni al 100%.

Comunque Lunedi vi faccio un resoconto completo.

Nel giro di 1 o 3 settimana partiamo con la campagna seria, basata su manifestini che faremo stampare e che i più volenterosi affiggeranno in giro.

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
dillon77



Registrato: 19/01/06 19:27
Messaggi: 125

MessaggioInviato: Ven 31 Mar, 2006 15:16    Oggetto: Rispondi citando

ma nn si riesce a mandarlo in televisione la pubblicita'?perkè nn chiamiamo striscia la notizia e spieghiamo che i medici si rifiutano di studiare tale tipo di patologia?
secondo me con striscia avremmo un ascolto della madonna
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
domens



Registrato: 19/12/05 20:33
Messaggi: 39

MessaggioInviato: Ven 31 Mar, 2006 21:54    Oggetto: Rispondi citando



Ultima modifica di domens il Dom 14 Giu, 2009 12:27, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
PADANO1968
Ospite





MessaggioInviato: Ven 12 Mag, 2006 12:12    Oggetto: Re: RAGAZZI, IO DO UN CONTRIBUTO, OLTRE IL BLA BLA, VOI? Rispondi citando

PADANO1968 ha scritto:
Per Aderire All'associazione è sufficiente:

Scaricare il modulo di iscrizione tramite il link che trovate nella sezione "campagna adesioni", effettuare un versamento della quota associativa prescelta sul conto corrente postale o bancario, ed inviare copia del versamento e del modulo debitamente compilato in una delle seguente modalità:






Fax (preferibile): 178 276 4641
Posta: Associazione Cielo Azzurro ONLUS
via Giacomo Balla, 20
00030 San Cesareo (RM) ).


Le quote Associative attualmente fissate sono:

Socio Ordinario: Da un minimo di 15 Euro

Socio Sostenitore: Da 50 Euro in su

La quota associativa può essere versata su conto corrente postale, oppure tramite bonifico bancario seguendo le seguenti indicazioni:

----------------------------------------------------------------------
Adesione tramite conto corrente postale

C/C n° 47547096 intestato ad "Associazione Cielo Azzurro ONLUS", Causale: Adesione
----------------------------------------------------------------------

Adesione tramite bonifico

C/C: 47547096
ABI: 7601
CAB: 03200


A ME LA PUBBLICITA' DELL'ASSOCIAZIONE NON CONVINCE DOVE DICE:IMPEDISCONO DI LEGGERE,DI GUIDARE ECC.ECC.
CAZZO,QUELLI CHE LE HANNO COSI' HANNO AVUTO O HANNO IN CORSO UNA QUALCHE PATOLOGIA BEN GRAVE!!
DEVO PENSARE CHE SE CONTINUANO AD AUMENTARE,PUR NON AVENDO PATOLOGIE,NON VEDRO' PIU'?
ECCO,QUESTA FRASE IO LA MODIFICHEREI,ALTRIMENTI SI RISCHIA DI ESAGERARE O SI ENTRA NEL CAMPO DI PATOLOGIE BEN PIU' GRAVI.
CHI HA AVUTO SANGUINAMENTI O PUCKER O ALTRO E' ALTRA COSA RISPETTO A CHI NON HA AVUTO NULLA E LE VEDE.NO?
Torna in cima
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Ven 12 Mag, 2006 14:56    Oggetto: Re: RAGAZZI, IO DO UN CONTRIBUTO, OLTRE IL BLA BLA, VOI? Rispondi citando

PADANO1968 ha scritto:
PADANO1968 ha scritto:
Per Aderire All'associazione è sufficiente:

Scaricare il modulo di iscrizione tramite il link che trovate nella sezione "campagna adesioni", effettuare un versamento della quota associativa prescelta sul conto corrente postale o bancario, ed inviare copia del versamento e del modulo debitamente compilato in una delle seguente modalità:






Fax (preferibile): 178 276 4641
Posta: Associazione Cielo Azzurro ONLUS
via Giacomo Balla, 20
00030 San Cesareo (RM) ).


Le quote Associative attualmente fissate sono:

Socio Ordinario: Da un minimo di 15 Euro

Socio Sostenitore: Da 50 Euro in su

La quota associativa può essere versata su conto corrente postale, oppure tramite bonifico bancario seguendo le seguenti indicazioni:

----------------------------------------------------------------------
Adesione tramite conto corrente postale

C/C n° 47547096 intestato ad "Associazione Cielo Azzurro ONLUS", Causale: Adesione
----------------------------------------------------------------------

Adesione tramite bonifico

C/C: 47547096
ABI: 7601
CAB: 03200


A ME LA PUBBLICITA' DELL'ASSOCIAZIONE NON CONVINCE DOVE DICE:IMPEDISCONO DI LEGGERE,DI GUIDARE ECC.ECC.
CAZZO,QUELLI CHE LE HANNO COSI' HANNO AVUTO O HANNO IN CORSO UNA QUALCHE PATOLOGIA BEN GRAVE!!
DEVO PENSARE CHE SE CONTINUANO AD AUMENTARE,PUR NON AVENDO PATOLOGIE,NON VEDRO' PIU'?
ECCO,QUESTA FRASE IO LA MODIFICHEREI,ALTRIMENTI SI RISCHIA DI ESAGERARE O SI ENTRA NEL CAMPO DI PATOLOGIE BEN PIU' GRAVI.
CHI HA AVUTO SANGUINAMENTI O PUCKER O ALTRO E' ALTRA COSA RISPETTO A CHI NON HA AVUTO NULLA E LE VEDE.NO?


Ammetto che è un po forte padano, sicuramente l'uso del verbo impedire poteva essere sostituito con qualcosa di meno incisivo.

Diciamo che si voleva dare un messaggio appunto "forte" che impressisonasse, ed è stato frutto di tutta la nostra rabbia e determinazione nel voler denunciare il problema.

Comunque si può modificare, non è ancora stato pubblicato su nessuna rete sfortunatamente.

Magari invece di "IMPEDISCONO DI LEGGERE,DI GUIDARE ECC.ECC." si potemme mettere:

CREANO DIFFICOLTA NEL LEGGERE, GUIDARE etc...

Che ne dite ?

Dobbiamo vedere se chi ci ha gentilmente prodotto questo spot ce lo può modificare.

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Ven 12 Mag, 2006 14:57    Oggetto: Rispondi citando

dillon77 ha scritto:
ma nn si riesce a mandarlo in televisione la pubblicita'?perkè nn chiamiamo striscia la notizia e spieghiamo che i medici si rifiutano di studiare tale tipo di patologia?
secondo me con striscia avremmo un ascolto della madonna


Già fatto una volta ma senza risposta.
Riproveremo in via cartacea, inviando anche una brocure dell'Associazione.

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Iniziative Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group