Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Problemi fax x iscrizione

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Avvisi ed Aiuto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
killthefloater
Ospite





MessaggioInviato: Dom 26 Mar, 2006 17:50    Oggetto: Problemi fax x iscrizione Rispondi citando

Davide..ho bisognissimo del tuo aiuto e della tua comprensione. Wink
Ho grossi problemi a inviarti il fax al numero che avete messo sul sito
(33302851696), appena prendo la linea, risponde la signorina della Tim che dice "Il numero da lei chiamato è inesistente".

Posso inviarti via email (su info@miodesopsie.it) il modulo di iscrizione e la ricevuta del versamento in formato PDF o doc? Mi risolveresti non pochi problemi...

Grazie, Sonia
Torna in cima
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Lun 27 Mar, 2006 9:58    Oggetto: Re: Problemi fax x iscrizione Rispondi citando

killthefloater ha scritto:
Davide..ho bisognissimo del tuo aiuto e della tua comprensione. Wink
Ho grossi problemi a inviarti il fax al numero che avete messo sul sito
(33302851696), appena prendo la linea, risponde la signorina della Tim che dice "Il numero da lei chiamato è inesistente".

Posso inviarti via email (su info@miodesopsie.it) il modulo di iscrizione e la ricevuta del versamento in formato PDF o doc? Mi risolveresti non pochi problemi...

Grazie, Sonia


????? Ho appena provato e risponde la segreteria....avrai sbagliato a digiare, credo, oppure il tuo fax ha bisogno di qualche numero per prenere la linea esterna (tipo 0).
Il Fax è importante per una questione formale, c'è la firma, non tanto per la ricevuta di pagamento .
Nel frattempo inviamela per mail, l'importante è avere i vostri dati ed i vostri recapiti.

Se non so chi siete ed i vostri recapiti, che soci siete ? Laughing

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Lun 27 Mar, 2006 9:58    Oggetto: Re: Problemi fax x iscrizione Rispondi citando

killthefloater ha scritto:
Davide..ho bisognissimo del tuo aiuto e della tua comprensione. Wink
Ho grossi problemi a inviarti il fax al numero che avete messo sul sito
(33302851696), appena prendo la linea, risponde la signorina della Tim che dice "Il numero da lei chiamato è inesistente".

Posso inviarti via email (su info@miodesopsie.it) il modulo di iscrizione e la ricevuta del versamento in formato PDF o doc? Mi risolveresti non pochi problemi...

Grazie, Sonia


????? Ho appena provato e risponde la segreteria....avrai sbagliato a digitare, credo, oppure il tuo fax ha bisogno di qualche numero per prenere la linea esterna (tipo 0).
Il Fax è importante per una questione formale, c'è la firma, non tanto per la ricevuta di pagamento .
Nel frattempo inviamela per mail, l'importante è avere i vostri dati ed i vostri recapiti.

Se non so chi siete ed i vostri recapiti, che soci siete ? Laughing

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
killthefloater
Ospite





MessaggioInviato: Lun 27 Mar, 2006 13:07    Oggetto: Re: Problemi fax x iscrizione Rispondi citando

Davide ha scritto:

????? Ho appena provato e risponde la segreteria....avrai sbagliato a digitare, credo, oppure il tuo fax ha bisogno di qualche numero per prenere la linea esterna (tipo 0).
Il Fax è importante per una questione formale, c'è la firma, non tanto per la ricevuta di pagamento .
Nel frattempo inviamela per mail, l'importante è avere i vostri dati ed i vostri recapiti.

Se non so chi siete ed i vostri recapiti, che soci siete ? Laughing

/Davide


Non ho specificato..il mio fax è quello interno al pc, e non ha bisogno dello 0 perchè non ci sono centralini di sorta Wink Comunque ho riprovato più volte e il numero era proprio quello, non so che dirti...
Per la questione delle firme invece, non c'è problema. Il file che ti invio è il documento firmato e compilato e passato allo scanner, quindi identico in tutto e per tutto al fax. In teoria, basterebbe solo stamparlo! Wink
Oggi semmai riprovo anche col fax..

Grazie!
Torna in cima
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Mar 28 Mar, 2006 8:06    Oggetto: Rispondi citando

Va benissimo il file che hai inviato !

Grazie !

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
PADANO1968
Ospite





MessaggioInviato: Ven 31 Mar, 2006 8:34    Oggetto: Rispondi citando

Sto tentando di mandare il modulo adesione tramite il fax ma risponde la TIM dicendo che il numero non esiste.
Conferma ulteriore del concetto di efficienza dalle parti dell'Urbe Laughing Wink
Aveva ragione Alberto Fortis... Wink
Torna in cima
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Ven 31 Mar, 2006 10:18    Oggetto: Rispondi citando

PADANO1968 ha scritto:
Sto tentando di mandare il modulo adesione tramite il fax ma risponde la TIM dicendo che il numero non esiste.
Conferma ulteriore del concetto di efficienza dalle parti dell'Urbe Laughing Wink
Aveva ragione Alberto Fortis... Wink


E' stranissimo, se provate a fare il numero da un comune telefono vi risponde "Servizio IBOX....". Ho provato proprio ora e funzia.

Provate magari a chiamare 3332851696, in pratica senza lo 0 tra il prefisso ed il numero, non vorrei che alcune linee danno problemi, tanto è uguale risponde sempre IBOX.

Considerate però che dopo il messaggio vocale dovete avviare manualmente il FAX.

Misteri della telefonia.

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
PADANO1968
Ospite





MessaggioInviato: Dom 02 Apr, 2006 14:52    Oggetto: Rispondi citando

Niente,non riesco proprio a mandarti sto c... di fax.
Me so rotto li cojoni... Mad
Torna in cima
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2006 10:07    Oggetto: Rispondi citando

PADANO1968 ha scritto:
Niente,non riesco proprio a mandarti sto c... di fax.
Me so rotto li cojoni... Mad


Mandalo per mail che facciamo prima.
Però se mi riporti l'errore mi aiuti a capire cose c'è che non va.

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2006 13:02    Oggetto: Rispondi citando

PADANO1968 ha scritto:
Niente,non riesco proprio a mandarti sto c... di fax.
Me so rotto li cojoni... Mad


Ho appena controllato, il Fax è arrivato, ci sei riuscito e non te ne sei neanche accorto Razz

Grazie

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Avvisi ed Aiuto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group