Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

PROPOSTA
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Iniziative
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giulia



Registrato: 11/04/06 17:28
Messaggi: 81
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 12 Mag, 2006 15:02    Oggetto: Rispondi citando

Hai ragione Davide, quando sono tanto impegnata "non le vedo", quando corro ed ho in mente altre cose, oppure quando sono concentrata sul lavoro.....ma la giornata dura 12 ore! e molto spesso sono "loro" che mi chiamano! Tipo quando mi abbaglia un flash improvviso, o quando sento una fitta all'occhio...allora lì il mio morale crolla! E ci penso e ci rimugino, poi io sono una vera pessimista cosmica e ipocondriaca, hai presente il film di verdone che lui e margherita buy si impasticcavano per combattere l'ansia e le paure di tutte le malattie? Stavolta però ho deciso di reagire e non ricorrere ai tranquillanti. A volte penso che poteva andarmi peggio (le miodesopsie non sono la cosa peggiore che può capitare nell'occhio) e mi sento "fortunata" ma trovo che combattere la guerra dei nervi tutti i santi giorni sia veramente pesante. Il confine è veramente troppo sottile....troppo....troppissimo!!!!!!! però che devo fa, me tocca abbozzà come se dice a Roma.....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
vitrex



Registrato: 29/04/06 10:11
Messaggi: 100

MessaggioInviato: Ven 12 Mag, 2006 19:53    Oggetto: Rispondi citando

Leggi il mio articolo sulla visione intraoulare e dimmi cosa ne pensi.Ciao.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
giulia



Registrato: 11/04/06 17:28
Messaggi: 81
Località: Roma

MessaggioInviato: Sab 13 Mag, 2006 9:39    Oggetto: Rispondi citando

Buongiorno Vitrex! Ho letto ciò che hai scritto sulla visione intraoculare. Sicuramente guardare oltre è l'unica cosa da fare. Pensavo a degli esercizi mentali da eseguire.....un metodo psicologico......non dico di certo l'ipnosi. Per ora cerco di tenermi costantemente impegnata e di non farla diventare un' ossessione. Certo, dovessero aumentare o scurirsi ulteriormente non sò quanto riuscirei a mantenere questo self-control! Buon w.e. Giulia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mia



Registrato: 03/01/06 17:22
Messaggi: 209

MessaggioInviato: Sab 13 Mag, 2006 13:19    Oggetto: Rispondi citando

sì..ma ragazzi, io non voglio far finta di non vederle.. ci sono...
E VOGLIO DISTRUGGERLE STE MERDE!!!
Ormai è lotta aperta e il giorno in cui mi rassegnerò a far finta di non vederle è quel giorno in cui sarò all'inferno! Evil or Very Mad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
giulia



Registrato: 11/04/06 17:28
Messaggi: 81
Località: Roma

MessaggioInviato: Sab 13 Mag, 2006 13:23    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Mia, su cosa ti stai documentando in particolare? Io voglio scaricarmi quante più cose sulla composizione molecolare del vitreo. Bacione Giulia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
vitrex



Registrato: 29/04/06 10:11
Messaggi: 100

MessaggioInviato: Sab 13 Mag, 2006 13:29    Oggetto: Rispondi citando

cara mia,non c'e' niente da fare,l'unico modo per distruggerle e' proprio di non pensarci.Andare sempre a cercarle significa esattamente vederne di piu',e' come un meccanismo a catena.Questo succede perche' quando si cercano sempre e quindi con lo sguardo si seguono in continuazione si rischia di accentuare il movimento del corpo vitreo,che nel nostro caso e' gia' fluido,con possibili formazione di altre miodespsie.Se tutti noi fossimo nati gia' con le miodesopsie il cervello sarebbe abituato dalla nascita e questo forum non sarebba mai nato.Comunque stai tranquilla che la soluzione e' vicina(se sei fiduciosa nella medicina)!!!!Io si.Ciao.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mia



Registrato: 03/01/06 17:22
Messaggi: 209

MessaggioInviato: Sab 13 Mag, 2006 13:41    Oggetto: Rispondi citando

fiducia nella medicina??? Sad zero..
fiducia in me stessa? .. tanta

Se c'è una cosa che odio nelle persone è la passività.. perchè non ha mai portato a nessun cambiamento!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
vitrex



Registrato: 29/04/06 10:11
Messaggi: 100

MessaggioInviato: Sab 13 Mag, 2006 14:07    Oggetto: Rispondi citando

chi ha la salute ha la speranza,chi ha la speranza ha tutto.La reattivita' di una persone non viene misurata dall'impasienza,bensi' e' la calma che rende la persona forte.Cara "mia" io ho gli occhi completamente pieni tanto che adesso vedo come una retina costantemente davanti,eppure piu' esse aumentano e piu' mi mantengo calmo in un continuo bilanciamento.Il cervello fa miracoli e la speranza e' l'ultima a morire.Ripeto che la soluzione verra' trovata forse prima di quanti si pensi.parola d'ordine:SVAGO!!!!!!!!!!!!!!!bye,bye.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Iniziative Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group