Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Dopo mangiato i CMV si modificano: capita anche a voi?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
RINALDO



Registrato: 07/11/05 10:09
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Gio 11 Mag, 2006 12:34    Oggetto: Dopo mangiato i CMV si modificano: capita anche a voi? Rispondi citando

La consistenza cambia in continuazione, ed anche la loro visibiltà. Io non sopporto assolutamente il neon. Ciao
_________________
Di abete o di noce ognuno ha la sua croce!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mia



Registrato: 03/01/06 17:22
Messaggi: 209

MessaggioInviato: Gio 11 Mag, 2006 12:38    Oggetto: Rispondi citando

anch'io durante e dopo pranzo ho notato una variazione.. si moltiplicano non so per quale motivo..anche ora..tra un paio di ore ritornano normali.. Rolling Eyes pensavo fosse un fattore psicologico ma se dici che le vedi anche te...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mia



Registrato: 03/01/06 17:22
Messaggi: 209

MessaggioInviato: Gio 11 Mag, 2006 12:52    Oggetto: Rispondi citando

io resto del parere che per alcuni malati possa essere relativo all'assorbimento dei carboidrati.. e ci sto studiando sopra e se ho ragione tra qualche mese il mio vitreo dovrebbe schiarirsi..
cmq farò maggiore attenzione a quando le vedo + frequentemente nell'arco di un giorno medio (cioè senza nebbia e non nuvoloso).
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
vitrex



Registrato: 29/04/06 10:11
Messaggi: 100

MessaggioInviato: Gio 11 Mag, 2006 13:34    Oggetto: alimentazione Rispondi citando

Credo anch'io che un mangiata pesante provochi l'accentuazione dei disturbi vitreali,probabilmente sti cinesi hanno ragione ad associare questo disturbo con il fegato.Credo bisognerebbe evitare alcolici e caffeina per un tempo abbastanza prolunagato associandovi delle gran bevute di acqua la mattina ed anche nel corso della serata a stomaco vuoto.Io adesso provero' a mangiare in abbondanza la mattina,modestamente a pranzo e un po' di frutta la sera.Qualcosa prima o poi dovra' accadere accidenti.Comunque debbo dire che io ho avuto un notevole peggioramento in questo periodo favorevole alle allergie,che ci sia anche una certa correlazone con la sensibilita' del corpo vitreo.A tal proposito occhiali da sole da usare il piu' possibile.Forza ragazzi e' importante che ognuno scrivi la propria testimonianza,anche la piu' banale,e arriveremo certamente alla soluzione.Sono convinto che se il corpo vitreo nel tempo peggiora,per fora di cose dall'altra parte ci dev'essere qualche fattore che lo migliora.Sono convinto che la soluzione sia dietro l'angolo..........cosa aspettiano?????????TENACIA,TENACIA,TENACIA!!!!!!!!!Ottimista da sempre,Ciao.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
saniX



Registrato: 07/05/06 23:32
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Gio 11 Mag, 2006 19:56    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,
avevo gia da prima letto, che ci sono 'segni' agli occhi, che spesso riflettono problemi del fegato(anche se in questo caso io non ho notato del peggioramento dopo mangiato), tipo il colore 'giallastro' che si puo avvertire in parti dell'occhio (che a me a volte succede di notare in questo periodo da quando ho scoperto le mosche....sara forse solo una fissazione Smile ,ma cmque penso che si potrebbe nn escludere quella via, anche ripensando al discorso dell'alcol che le peggiorerebbe, il cui principale impatto e al fegato. Vi saluto!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group