Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

NUOVO GOVERNO
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Due chiacchiere
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
PADANO1968
Ospite





MessaggioInviato: Ven 19 Mag, 2006 9:39    Oggetto: Rispondi citando

..

Ultima modifica di PADANO1968 il Mer 24 Mag, 2006 14:40, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
mia



Registrato: 03/01/06 17:22
Messaggi: 209

MessaggioInviato: Ven 19 Mag, 2006 16:01    Oggetto: povera Italia!!! Rispondi citando

W PADANO1968!!!

..più che governo cattocomunista a me sembra comunista e basta!
..poveri italiani!
..è l'industria che manda avanti il paese.. mica la flemma francescana di Mortadella! o ma che dico! la flemma dei 3 dell'AVE MARIA .. a proposito:
hanno già clonato il vicepresidente..chissà che non clonino anche gli euro nelle loro tasche!

..godete Italia di sinistra.. e godete soprattutto quando le tasse e le imposte aumenteranno..

..io godrò quando andran tutti fuori dai coglioni e finalmente ci saranno volti politici nuovi!.. ma 1pochino anche quando tra qualche mese i cattocomunisti si scanneranno l'un l'altro.. mi spiace solo per l'economia italiana..

CONSIGLIO: COMPRATE RUBLI!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
PADANO1968
Ospite





MessaggioInviato: Ven 19 Mag, 2006 17:10    Oggetto: Rispondi citando

..

Ultima modifica di PADANO1968 il Mer 24 Mag, 2006 14:41, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Ven 19 Mag, 2006 18:00    Oggetto: Rispondi citando

Davideeee...

Qual è il pulsante per la Siberia???

B.B.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
mia



Registrato: 03/01/06 17:22
Messaggi: 209

MessaggioInviato: Sab 20 Mag, 2006 13:14    Oggetto: Rispondi citando

dici nei gulag?.. meglio Cuba valà..almeno ci prendiamo un pò di sole e ci rilassiamo un pò.. Wink
comunque tra un pò sarà veramente meglio la Siberia dell'Italia..emigriamo? Crying or Very sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Cinzia



Registrato: 13/08/05 22:29
Messaggi: 71
Località: Roma

MessaggioInviato: Sab 20 Mag, 2006 17:11    Oggetto: Rispondi citando

PADANO1968 ha scritto:
GRANDE MIA!!Occhio pero' adesso,che Giorgio,Davide e CinSia Laughing ci mandano in Siberia... Wink


In Siberia ?
Ma no tesoro, nel governo "cattocomunista" come lo chiami tu, c'è posto per tutti .. anche per chi spara un sacco di cazzate .. Wink

Je t'aime,

Cinzia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Cinzia



Registrato: 13/08/05 22:29
Messaggi: 71
Località: Roma

MessaggioInviato: Sab 20 Mag, 2006 22:12    Oggetto: Re: povera Italia!!! Rispondi citando

mia ha scritto:

..godete Italia di sinistra.. e godete soprattutto quando le tasse e le imposte aumenteranno..


Io non vedo l'ora che accada Mia .. aumenteranno senz'altro, soprattutto per chi fino ad ora ne ha pagate ben poche .. Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
PADANO1968
Ospite





MessaggioInviato: Lun 22 Mag, 2006 6:19    Oggetto: Re: povera Italia!!! Rispondi citando

..

Ultima modifica di PADANO1968 il Mer 24 Mag, 2006 14:41, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
RINALDO



Registrato: 07/11/05 10:09
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Lun 22 Mag, 2006 20:02    Oggetto: Rispondi citando

Io preferisco la Siberia a Cuba. Ho paura che col caldo a Cuba mi aumentino i floats. Invece il freddo siberiano potrebbe favorire la reidratazione del vitreo.
Infatti i milioni di russi che con Stalin andarono nei gulag tra la dieta ed il freddo erano tutti sani come dei pesci, avevvano 11/10 di vista e nessuno di loro aveva i floaters. Erano contentissimi di andarci e addirittura si racconta che se non li mandavano facevano loro domanda. Ciao
_________________
Di abete o di noce ognuno ha la sua croce!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Cinzia



Registrato: 13/08/05 22:29
Messaggi: 71
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 22 Mag, 2006 21:16    Oggetto: Re: povera Italia!!! Rispondi citando

[quote="PADANO1968Quindi probabimente la pacchia finira'.
Ma altrove...[/quote]

Tesò, mica ho detto che non le paghi tu le tasse .. ho detto che una equa distribuzione delle medesime è ora che si attui.
La pacchia deve finire. Ovunque.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Saiang



Registrato: 05/09/05 19:05
Messaggi: 321
Località: Verona (province of Verona)

MessaggioInviato: Lun 22 Mag, 2006 23:06    Oggetto: Re: NUOVO GOVERNO Rispondi citando

PADANO1968 ha scritto:
Fate gli spiritosi,fate gli spiritosi.
Basta solo aspettare un po' di tempo e questa gentaglia da prima repubblica cattocomunista(quella che ha mantenuto il Sud arretrato,ad esempio) sparira' per sempre.
Questo governo con lo 0,06% di voti in piu'(PRESUNTI...) e' solo il colpo di coda di quel sistema che ci ha governato PER 50 ANNI, e che a voi piace tanto.
Cara Cinzia,conosco Calderoli,e a te avrebbe tanto da insegnare.Anche la lingua italica.A cominciare dal tuo"beh"iniziale,che va scritto con la b maiuscola...


Hai ragione Padano1968, mi sto già sfregando le mani. Chissà quanto dureranno prima di buttarci sul lastrico di nuovo. Col vecchio governo avevano sempre da parlare e ridire, poi quel bastian contrario di Rutelli proprio non mi va giù, stava sempre con la bocca aperta su qualsiasi telegiornale o trasmissione a dire che lui avrebbe risolto anche l'irrisolvibile!.......chissà quante mosche si è mangiato con quelle fauci aperte che azzannavano la casetta....indigestione da paura! Starò a vedere il declino del new government....attendo.......ZZZZzzzzzzzzZZzzzzzzzz Twisted Evil


Ehi Mia, spacca tutto! Noi miodesopsiani siamo forti, abbiamo tanta di quella rabbia dentro........ Mad

Andrea 26 (VR)
_________________
Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
PADANO1968
Ospite





MessaggioInviato: Mar 23 Mag, 2006 7:10    Oggetto: Re: povera Italia!!! Rispondi citando

..

Ultima modifica di PADANO1968 il Mer 24 Mag, 2006 14:42, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
mia



Registrato: 03/01/06 17:22
Messaggi: 209

MessaggioInviato: Mar 23 Mag, 2006 9:07    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Ehi Mia, spacca tutto! Noi miodesopsiani siamo forti, abbiamo tanta di quella rabbia dentro........


io non ho rabbia dentro..e neanche rassegnazione.. solo sconforto nel x la situazione italiana..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Saiang



Registrato: 05/09/05 19:05
Messaggi: 321
Località: Verona (province of Verona)

MessaggioInviato: Mar 23 Mag, 2006 11:50    Oggetto: Rispondi citando

Mia io volevo solo fare un collegamento al nostro problema...con il new government per l'Italy non c'é più niente da fare.
Paga e tasi come se dise da le me parti...campa caval.
_________________
Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
PADANO1968
Ospite





MessaggioInviato: Mar 23 Mag, 2006 12:05    Oggetto: Rispondi citando

..

Ultima modifica di PADANO1968 il Mer 24 Mag, 2006 14:42, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Due chiacchiere Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group