Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

REFERENDUM SU DEVOLUZIONE
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Due chiacchiere
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Elvino



Registrato: 19/08/05 15:42
Messaggi: 278
Località: Prov. di Vicenza

MessaggioInviato: Lun 26 Giu, 2006 18:54    Oggetto: Rispondi citando

padanoooo.... che ci dici di bello adesso?

Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Cool Elvino Turcato - Cronaca di una vita vissuta
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM
PADANO1968
Ospite





MessaggioInviato: Lun 26 Giu, 2006 19:19    Oggetto: Rispondi citando

http://www.referendum2006.interno.it/referendum/refer060625/F_1005090.htm

Beh,intanto tu Elvino hai poco da ridere,visto che vivi in una provincia dove sei tra quelli(minoranza) a cui piace ancora mantenere 102 tra ministri e sottosegretari,oltre che Scalfaro,Ciampi e altri mai eletti dal popolo.
Seconda cosa,credo che questo paese funzioni benissimo cosi',visti i risultati.Quindi basta lamentarsi,il paese va bene cosi'.
Se poi invece dite che le riforme vanno comunque fatte eh no,cari.Ci hanno triturato i coglioni con il fatto che non si tocca il dogma Costituzione,quindi.
"LA COSTITUZIONE NON SI TOCCA!!!"COME DICE IL MANTENUTO SCALFARO."E' BELLA E VIVA,COME DICE L'ALTRO GIOVANE MANTENUTO CIAMPI"
L'importante e' che vinca l'italia del pallone,quello si' che conta,mica il lavoro(per gli altri...),il pagare le tasse(per gli altri...).
W L'ITAGLIA ELVINO,W L'ITAGLIA...
Torna in cima
Aristeus



Registrato: 11/05/06 07:49
Messaggi: 61
Località: Trapani

MessaggioInviato: Lun 26 Giu, 2006 19:52    Oggetto: Rispondi citando

Comunque anche se ha vinto il no, Prodi ha promesso che diminuirà ugualmente i ministri.
Mi dispiace Padano ma non vi siete liberati dei terroni rompiballe. Ci dovrete mantenere ancora.
Noi al mare e voi a lavorare....
A voi le ricchezze e a noi la disoccupazione
_________________
Pietro
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
PADANO1968
Ospite





MessaggioInviato: Mar 27 Giu, 2006 6:39    Oggetto: Rispondi citando

Aristeus ha scritto:
Comunque anche se ha vinto il no, Prodi ha promesso che diminuirà ugualmente i ministri.
Mi dispiace Padano ma non vi siete liberati dei terroni rompiballe. Ci dovrete mantenere ancora.
Noi al mare e voi a lavorare....
A voi le ricchezze e a noi la disoccupazione


Questa e' la dimostrazione di quanti ignoranti ancora ci sono in questo paese...
Ma d'altra parte il nome la dice tutta http://www.federcoopesca.it/Iniziativa/Progetti/specie_ittiche/gambero_rosso.htm
Torna in cima
Aristeus



Registrato: 11/05/06 07:49
Messaggi: 61
Località: Trapani

MessaggioInviato: Mar 27 Giu, 2006 10:10    Oggetto: Rispondi citando

Già, oltre il 60% è ignorante...
Padano io sono fortemente di destra ma la lega proprio non la sopporto...
La Padania non sarà mai vostra!!!
Ma poi guardati intorno... ormai al Nord ci sono più terroni che polentoni
e anche i polentoni sposano terrone e fanno polentoni di origini meridionali.... rassegnati
Cercatevi una terra vergine è occupatela.
Li nessuno vi rompera le balle e potrete dimostrare a tutti quanto valete.
P.S: Scusa se ho fatto degli errori o se mi chiamo come un gambero ma.... Io non ho mica studiato nelle scuole del Nord.... Qui sono ignoranti anche i prof.... cosa vuoi che ne esca fuori....
Ciao Padano, ti do un consiglio... CAMBIA NOME!!!!!!!
meglio chiamarsi come un gambero... almeno lui non rompe i coglioni agli altri gamberi per avere un pezzo di mare tutto suo....
_________________
Pietro
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Mar 27 Giu, 2006 10:16    Oggetto: Rispondi citando

Calma ragazzi,
sarebbe bello riuscire a sostenere le proprie idee senza dover ricorrere alle offese.

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
PADANO1968
Ospite





MessaggioInviato: Mar 27 Giu, 2006 12:03    Oggetto: Rispondi citando

Caro Giorgio,credo che questi post del gambero rosso(di vergogna)facciano capire A TUTTI dov'e' il vero razzismo.
Io non ho MAI offeso i meridionali o chicchessia nei miei post,che erano prettamente politici.Sfido chiunque a trovare miei post razzisti.
Credo(credevo) in un paese che possa crescere alla stessa velocita',quindi in una maggiore responsabilizzazione e autonomia dele Regioni.
Prendo atto che a qualcuno piace,non il confronto anche aspro,ma corretto,(come faccio con Elvino) ma gli insulti e il razzismo vergognoso.
Certo,se il paese e' fatto da chi si masturba davanti ai milionari del pallone o dai razzisti come Aristeus(cammina all'indietro...),beh,allora la metastasi ormai e' in atto...
Torna in cima
Aristeus



Registrato: 11/05/06 07:49
Messaggi: 61
Località: Trapani

MessaggioInviato: Mar 27 Giu, 2006 12:28    Oggetto: Rispondi citando

Non so se tu hai mai offeso i meridionali (hai cancellato tutti i post.... perchè? pentito delle cose che hai scritto?) ma fai parte di un partito che razzismo ne ha da vendere (ho letto su internet qualche canto che fate quando vi riunite....)
_________________
Pietro
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Aristeus



Registrato: 11/05/06 07:49
Messaggi: 61
Località: Trapani

MessaggioInviato: Mar 27 Giu, 2006 12:32    Oggetto: Rispondi citando

e quindi se accetti di fare parte di questa gente sei razzista pure tu. questi non li ho mica scritti io....

PREGHIERA PER LA PADANIA LIBERA

O Gesù dagli occhi buoni
fai morire tutti i terroni.
O Gesù dagli occhi belli
Fa Morire solo quelli.

Oh mio caro e buon Gesù
Fa che non ne nascan più
Fa sparire quella razza
che da noi quassù si piazza.

Nella tua grande gloria
Falli fuori dalla storia
Non si senta più parlare
neppur quelli d'oltremare.

Poni fine per favore
A quell'unico tuo errore
Per la tua onnipotenza
ti chiediam l'indipendenza

O Signore te lo giuro
noi qui al Nord vogliamo il muro
che sorretto da due pali
porti via i meridionali

Dillo pure a giove pluvio
fa venir n'altro diluvio
che sommerga con ragione
tutto quanto il meridione.

Fa in modo che mia figlia
Non sia "Ciccio" che la piglia
CHE SIAN BRUTTI, CHE SIAN MOSTRI
MA CHE SIAN SEMPRE DEI NOSTRI

Così Sia.





INNO DELLA
LEGA LOMBARDA

O Gesù d'amore acceso
Quanti soldi abbiamo speso
Per sfamare quei coglioni
che si chiamano terroni

sono giunti qui a Milano
dopo la rivoluzione
per riempire la Padania
con la disoccupazione.

Quando arriva il bel Natale
chi sta bene e chi sta male
se ne tornan giù in Sicilia
a trovare la famiglia

fino a Pasqua stanno gìù
quei fetenti de terù
e tra feste e malattia
da laurà sen parla mia

Oh Signore te lo giuro
noi qui al Nord vogliamo il muro
che sorretto da due pali
porti via i meridionali

Alle sette di mattina
noi andiamo a lavorare
loro sono in una zona
a pregare Maradona

Se parliamo di lavoro
quelli esclusi sono loro
tutti fermi dietro ai muri
pronti a fare gli scongiuri....

per tirar la conclusione
sulla razza del terrone
che comprende quella sarda
voterem lega lombarda




Vengo anch'io

Voglion fare
tutti insieme
uno stato federale

Vengo anch'io!
No terun!
Vengo anch'io!
No terun!
Perchè no?
Secesiun!

Per vedere
cosa fanno
i padani da soli
e intanto Roma
grida "Aiuto!
c'è scappato il leòn!"


--------------------------------------------------------------------------------
_________________
Pietro
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
PADANO1968
Ospite





MessaggioInviato: Mar 27 Giu, 2006 13:19    Oggetto: Rispondi citando

Non so dove tu li abbia presi,ma non me ne frega nulla,caro amico.
Abbi il coraggio di confrontarti CON ME,su quello che scrivo IO,e non di idee altrui.
E' troppo oneroso per il tuo cervello?
Torna in cima
PADANO1968
Ospite





MessaggioInviato: Mar 27 Giu, 2006 17:31    Oggetto: Rispondi citando

Prima di liquidare con battutine razziste la voglia di autonomia di molte regioni di questo paese ti consiglio di leggerti questo:

http://it.wikipedia.org/wiki/Movimento_Indipendentista_Siciliano

Vedi,io rispetto la voglia di autonomia di OGNI POPOLO,e se tu dovessi leggere la VERA storia d'Italia capiresti che i popoli del Sud non sono certo stati aiutati dalle politiche centraliste.
DA WIKIPEDIA:
La Cassa del Mezzogiorno è stata un ente pubblico italiano creato dal governo di Alcide De Gasperi per finanziare iniziative industriali tese allo sviluppo economico del meridione d'Italia, allo scopo di colmare il divario con le regioni settentrionali.

Nata nel 1950 dalla mente del meridionalista Pasquale Saraceno e alcuni suoi collaboratori quali Menichella, Giordano, Cenzato e Morandi, già sostenitori della Svimez, cessò la sua attività nel 1984.

Nelle intenzioni del governo vi era anche il tentativo di rispondere all'offensiva del movimento contadino; il 29 ottobre del 1949 avvenne la cosiddetta "Strage di Melissa", in cui la polizia aprì il fuoco su una manifestazione di contadini uccidendo tre persone.
ABBIAMO VISTO QUANTO QUESTE POLITICHE HANNO COLMATO IL DIVARIO TRA NORD E SUD.
E QUI' C'E' GENTE CHE ESULTA PER LA SCONFITTA DI UNA NUOVA ORGANIZZAZIONE DELLO STATO.BAH...
Torna in cima
Elvino



Registrato: 19/08/05 15:42
Messaggi: 278
Località: Prov. di Vicenza

MessaggioInviato: Mar 27 Giu, 2006 19:07    Oggetto: Rispondi citando

1 la sicilia è una regione a statuto speciale
2 la sicilia ha un governo con maggioranza di centro destra


la lega sa che esiste la legge 04/2004 ?
approvata da tutti i rami del parlamento, quindi pure dall' intero centro dx.

come si fa a non rispettare una legge presentata da un ministro di un governo di cui si fa parte?

camicie verdi della rivoluzione padana uniteviiii... mi ricorda qualcosa del ventennio: neanche la fantasia per qualche slogan...
_________________
Cool Elvino Turcato - Cronaca di una vita vissuta
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM
PADANO1968
Ospite





MessaggioInviato: Mar 27 Giu, 2006 19:38    Oggetto: Rispondi citando

Ma bravo Elvino,hai scoperto che la Sicilia e' una regione a Statuto Speciale ed e' governata dal centrodestra!!Applauso...
Ora pero',per fare discorsi sensati,volevo dirti che non credo sia una bestemmia,un crimine,un razzismo, chiedere che anche altre regioni abbiamo un po' piu' di autonomia.
Qual'e' il problema se il tuo(?) Veneto avesse almeno l'autonomia della Sicilia?Guarda,io vorrei di piu',ma ti dico,almeno come la Sicilia.
Mi vuoi dire qual'e' il problema, invece di sparare boiate su ventennio e camicie verdi,visto che il primo lo hai studiato sui libri e le seconde manco sai cosa sono e cosa fanno?
Su dai,cerchiamo di sforzarci in un confronto su cose reali, e non su slogan che hai sentito da quel milionario di Caparezza,su Elvino.
Capisco che per te sia dura vivere in una provincia dove 60 persone su cento la pensano come me,pero'cerca di scrivere con argomentazioni piu' solide.
E poi che c'entra la legge 04/2004? http://www.camera.it/parlam/leggi/04004l.htm
Mah.
Ma mi volete rispondere su ARGOMENTI politici e non con SLOGAN presi qua' e la alla cazzo di cane?
Torna in cima
Ila



Registrato: 16/05/06 17:26
Messaggi: 34
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar 27 Giu, 2006 19:59    Oggetto: Rispondi citando

se mi è concesso intervenire, vorrei sapere come mai vi siete concentrati tanto sull'autonomia locale, visto che il referendum poneva anche altri quesiti...e secondo me non di poca importanza.
è una domanda molto seria: perchè percepite come fondamentale questa questione, e non ad esempio quella del bicameralismo, dell'elezione dei membri della corte costituzionale, del ruolo del "primo ministro"?
Ila
_________________
"...giuro di esercitare la medicina in libertà e indipendenza di giudizio e di comportamento..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
PADANO1968
Ospite





MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2006 6:52    Oggetto: Rispondi citando

Cara Ila,hai PERFETTAMENTE RAGIONE.
Il problema e' che qualcuno si concentra solo sulla presunta paura di dare piu' autonomia forse perche' sarebbe costretto a darsi piu' da fare e a rendere conto al suo popolo piu' direttamente.E la cosa da fastidio a costoro.
Li capisco,dal loro punto di vista.
Pero',appunto,come dici tu,perdono di vista tutto cio' che la riforma avrebbe comportato.
A parte che l'entrata in vigore sarebbe stata OVVIAMENTE graduale(solo gli imbecilli possono credere che sia dall'oggi al domani...) e poi avrebbe risolto quei contenziosi Regioni-Stato che fioccano a centinaia grazie alla riforma pastrocchio fatta in fretta e furia dal centrosinistra nel 2001.
Hanno paura del fatto che il Primo Ministro avrebbe piu' poteri COME IN ALTRE DEMOCRAZIE.Costoro hanno la tara psichica del Duce o di Berlusconi,non riescono a levarseli dalla mente.Ma se ora e in futuro al Governo c'e' Prodi sarebbe tutto ok,niente dittature,tranquilli!!!
Andiamo poi avanti con leggi che fanno il ping pong tra una camera e l'altra.
I parlamentari dice di ridurli anche Prodi.Si',intanto ha stabilito il record di nomine ministeriali!!
Mi fermo qui',tanto poi ci sara' l'assalto ideologico a colpi di poesie sceme o di link senza pensieri PROPRI fondati su argomentazioni.
Mi consola una cosa:qui' sono solo contro tanti,nel privato mi tempestano di messaggi di appoggio.
Un po' come il paese.Altro che 24.000 voti...
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Due chiacchiere Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 4 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group