Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Ne è valsa la pena di creare lachat ?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Due chiacchiere
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cyberfloaters



Registrato: 24/08/05 17:45
Messaggi: 665

MessaggioInviato: Dom 11 Giu, 2006 17:19    Oggetto: Ne è valsa la pena di creare lachat ? Rispondi citando

ciao amici siccome in chat nn ce mai nessuno credo sia stato un errore crearla fatemi sapere che ne pensate a riguardo Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
RINALDO



Registrato: 07/11/05 10:09
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Dom 11 Giu, 2006 17:46    Oggetto: Rispondi citando

Provo a dire la mia. Non credo che nessuno voglia snobbare nessun'altro... ma essere concentratii sul nostro problema non ci aiuta a stare meglio. Sarebbe come girare ancora il dito nella piaga e ... di cos'altro si potrebbe parlare se non di quello? Qui ci confrontiamo ed abbiamo il tempo di riflettere sugli interventi. Forse può bastare e forse è meglio solo così. Oltre alla guarigione degli occhi ( che chissà se verrà mai) ci occorre disintossicarci anche mentalmente altrimenti veramente c e ne andiamo alla neuro ( se già non ci finiremo per le miodes). Sarebbe una gran fortuna poterle dimenticare...
Non aggiungo altro.Ciao
_________________
Di abete o di noce ognuno ha la sua croce!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
cyberfloaters



Registrato: 24/08/05 17:45
Messaggi: 665

MessaggioInviato: Dom 11 Giu, 2006 18:03    Oggetto: Rispondi citando

concordo su certi punti ma su altri no , se come dici te sarebbe grandioso dimenticarle questo sito questo forum nn avrebbe senso ,il motivo di questo sito secondo me trovare una soluzione e nn aiutare a dimenticare anche perche i problemi in generale nn si risolvono in questo modo questa e il mio parere
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
RINALDO



Registrato: 07/11/05 10:09
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Dom 11 Giu, 2006 19:07    Oggetto: Rispondi citando

Dimenticarli vuol dire non vederli praticamnete e quindi equivale a guarire. Se siamo qui è perchè non ci riusciamo e quindi cerchiamo un rimedio medico. Ma se ( per assurdo) riuscissimo a non notarle più avremmo ugualmente raggiunto lo scopo eprchè non ci disturberebber più.
Comunque volevo solo dire che parlarne oltre una certa misura contribuisce a farci stare peggio.
Naturalmente mi auguro e vi auguro con tutto il cuore di guarire. Ciao
_________________
Di abete o di noce ognuno ha la sua croce!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
cyberfloaters



Registrato: 24/08/05 17:45
Messaggi: 665

MessaggioInviato: Dom 11 Giu, 2006 19:48    Oggetto: Rispondi citando

no vabbe condivido a pieno questa tua idea rinaldo io personlmente sono qui perche nn riesco a conviverci e questo mi ha spinto ad aiutare davide e gli altri membri del gruppo a portare avanti questo progetto che si prospetta molto difficile e molto buio , la mia prima vittoria e stato confrontarmi con voi e di questo ve ne sono grato ma apparte cio mi sento frustrato e molto limitato nella mia vita spero che qualcuno ascolti cio che ho da dire perche i miei nervi stanno crollando lo sento Sad senza rancore cyberfloaters
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
RINALDO



Registrato: 07/11/05 10:09
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Lun 12 Giu, 2006 8:47    Oggetto: Rispondi citando

Infatti cyber, il sito ha il triplice scopo di tenerci informati sulle novità mediche, di promuovere la ricerca sensibilizzando l'opinione pubblica e di scambiarci idee , sentimenti ed opinioni sul come stiamo. Una chat forse può essere controproducente per il fatto che girerebbe il coltello nella piaga e forse in ciò stà il suo non essere frequentata. Non credo che nessuno voglia snobbare nessuno, è solo che oltre una certa misura non ci va di parlare della faccenda. Prova a promuovere una chat con un altro tema... ma è difficile in questo sito che un tema ahimè già ce l'ha... Ciao
_________________
Di abete o di noce ognuno ha la sua croce!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
claudio70



Registrato: 06/09/05 08:18
Messaggi: 92

MessaggioInviato: Lun 12 Giu, 2006 11:56    Oggetto: Rispondi citando

se posso dire la mia, io terrei anche la chat, spesso mi sento in guerra contro le miodesopsie e in guerra ogni mezzo può andare bene, anche se poco utilizzato è pur sempre uno strumento in più a nostra disposizione che potrebbe rivelarsi importante.
Personalmente parlare di miodes. non mi fa stare peggio, anzi quando non ne posso più entro nel forum e mi vado a leggere qualche post e mi sembra di stare meglio. Non è certo il sito a farmele ricordare, anzi ricorro al sito quando non riesco a dimenticarle (per me il forum e tutti quelli che scrivono è una benedizione).
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
cyberfloaters



Registrato: 24/08/05 17:45
Messaggi: 665

MessaggioInviato: Lun 12 Giu, 2006 13:43    Oggetto: Rispondi citando

sono contento che lo pensi claudio grazie per essere qui
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
claudio70



Registrato: 06/09/05 08:18
Messaggi: 92

MessaggioInviato: Lun 12 Giu, 2006 13:46    Oggetto: Rispondi citando

grazie a tutti voi, anzi a tutti noi!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Ila



Registrato: 16/05/06 17:26
Messaggi: 34
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun 12 Giu, 2006 22:50    Oggetto: Rispondi citando

io invece non capisco tutte queste esortazioni a non parlarne e a pensare ad altro.
la vita di chiunque è piena di molte cose oltre che dei disagi o dolore o invalidità che può provocare una malattia, un difetto...e questo è indubbio.
in fondo abbiamo tutti bisogno di parlare di quanto stiamo male a volte, dei nostri problemi. pensate a quando asciughiamo gli amici perchè lui/lei ci ha scaricati!! Very Happy
e poi le persone che esortano a non pensarci sono i più attivi sul forum... Very Happy
insomma...io direi...sentiamoci liberi di parlarne quanto cavolo vogliamo, basta tentare di farlo col sorriso, così non ci si butta troppo giù!!poi ciascuno si stuferà di parlarne quando sarà il momento adatto per lui...no?
a parte questo, personalmente mi sono accorta che ho orari talmente strampalati che partecipare alla chat mi è impossibile, e forse sì, meglio il forum che lascia più tempo per riflettere...
Ila
_________________
"...giuro di esercitare la medicina in libertà e indipendenza di giudizio e di comportamento..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
killthefloater
Ospite





MessaggioInviato: Mar 13 Giu, 2006 14:48    Oggetto: Rispondi citando

Io nelle ultime settimane ho avuto una mole titanica di lavoro, che mi ha reso praticamente impossibile passare inchat anche ad orari più umani..tipo la sera. Confused
Anyway..in chat io ho incontrato più volte alcuni del forum, e devo dire che oltre che esser stato particolarmente piacevole e divertente, visto che è OVVIO che non si parli solo di floaters, il riscontro è molto più immediato. Giustamente come dice Ila, il forum dà più tempo per riflettere. In conclusione, come tutte le cose, dipende molto da quello che si vuole a seconda del momento e degli impegni Wink

Bisogna tirare le somme con i voti x gli orari della chat e stabilire in maniera definitiva uno-due orari di incontro. Poi chi può passa e chi no no..non deve certo essere un impegno Wink

cià, Sonia
Torna in cima
RINALDO



Registrato: 07/11/05 10:09
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Mar 13 Giu, 2006 17:55    Oggetto: Rispondi citando

Boh. Scusate allora, verrò in chat. Ciao
_________________
Di abete o di noce ognuno ha la sua croce!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Due chiacchiere Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group