Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

io nn le vedo più :-)

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Due chiacchiere
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
catia_it



Registrato: 13/02/06 22:46
Messaggi: 10
Località: PADOVA

MessaggioInviato: Ven 23 Giu, 2006 23:35    Oggetto: io nn le vedo più :-) Rispondi citando

ciao....io nn le vedo più....cioè ci sono se ci faccio caso altrimenti nn le vedo.

é solo un problema mentale. davvero adesso sono al pc prima vedevo continui aloni spostarsi avanti indietro ora nn ci sono più.

credo che se lo vogliamo la ns mente ci riservi un potere molto grande. poi nn fatevi vincere dalla paura. E' deleteria e nn porta a nulla... se vedete i cosini spostate lo sguardo sui pensieri della mente, concentatevi su quello che per voi è importante, che vi coinvolge, vi eccita vi prende.

nn lasciate spazio alla testa ai cattivi pensieri voi potete essere più forti.

poi se vi posso consigliare imparate e rilassarvi, magari anche con l'aiuto di tranquillanti rilassano i muscoli anche quelli degli occhi, poi integrate la vs dieta con molti sali minerali mangiando/bevendo frutta, verdura...imparate tecniche di rilassamento soprattutto.

respirate profondamente...liberta come una sorta di energia che è dentro di voi e che aspetta solo di esplodere....

alfonso che dici tu??? mi aspetto adesso i tuoi commentacci....ma nn mi interessano...Smile ci sentiamo su msn se vuoi bacioni...(insieme a vito ahahahahahahahahahahahahahah..altro che integratori ahahahah)

baci a tutti, CATIA
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Elvino



Registrato: 19/08/05 15:42
Messaggi: 278
Località: Prov. di Vicenza

MessaggioInviato: Sab 24 Giu, 2006 1:26    Oggetto: Rispondi citando

anche far tanto sesso, aiuta...
poi si si sente più rilassati!

poi non ci pensate più... Razz


comunque anch'io tempo fa non le vedevo più.. quando ho ho avuto un distacco totale di retina... peccato che non vedevo più neanche la luce!!!

E sù con la vita!

Wink
_________________
Cool Elvino Turcato - Cronaca di una vita vissuta
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM
cyberfloaters



Registrato: 24/08/05 17:45
Messaggi: 665

MessaggioInviato: Dom 25 Giu, 2006 11:45    Oggetto: Rispondi citando

ciao catia ebbene si il cervelo e un potente motore che se si sa usare aiuta a nn vedere queste maledette
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Campioni del Mondo



Registrato: 29/12/06 12:08
Messaggi: 21

MessaggioInviato: Mer 10 Gen, 2007 23:23    Oggetto: Rispondi citando

già è vero.. concordo.. se non ci si pensa le si notano di meno.. per quanto non spariscano.. ahimè..
_________________
Gabriele 23
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Due chiacchiere Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group