Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Miodesopsie e Articolazioni

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Aristeus



Registrato: 11/05/06 07:49
Messaggi: 61
Località: Trapani

MessaggioInviato: Mer 05 Lug, 2006 15:32    Oggetto: Miodesopsie e Articolazioni Rispondi citando

Chi di voi ha anche dolori alle articolazioni o degli scricchiolii???
_________________
Pietro
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
killthefloater
Ospite





MessaggioInviato: Mer 05 Lug, 2006 16:17    Oggetto: Rispondi citando

Io. All'articolazione del ginocchio destro.
Ma visto che faccio vogatore e biking su sterrato, mi sa che influenza più quello. Oltre che una vecchia "ferita di guerra" data da un incidente...Laughing
Faccio fatica però a collegare il mio ginocchietto reumatico con le miodesopsie... Wink
Torna in cima
Aristeus



Registrato: 11/05/06 07:49
Messaggi: 61
Località: Trapani

MessaggioInviato: Mer 05 Lug, 2006 16:30    Oggetto: Rispondi citando

http://www.supersmart.com/dev/productdetail.php?id=510&fromid=132.Se

Il prodotto che si vede nel link viene indicato sia per il vitreo che per le articolazioni. Io quando ho cominciato a vedere le mosche ho avuto un periodo che le articolazioni delle spalle mi facevano un male tremendo e scricchiolavano continuamente ad ogni movimento. Era come una mancanza del liquido che lubrifica il meccanismo... forse il degeneramento del mio vitreo è collegato a quell 'episodio....
_________________
Pietro
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
killthefloater
Ospite





MessaggioInviato: Mer 05 Lug, 2006 16:34    Oggetto: Rispondi citando

Interessante questa cosa dell'acido ialuronico, panacea di tutti i mali.
Non posso fare da cavia, però..anche perchè se prendo altri integratori in questo periodo, rischio di guarire qualcuno da un male incurabile solo alitandogli in faccia Mr. Green
Torna in cima
RINALDO



Registrato: 07/11/05 10:09
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Mer 05 Lug, 2006 18:07    Oggetto: Rispondi citando

E' per via dell'acido ialuronico che costituisce sia il vitreo che il liquido della articolazioni ( che altro).
Ma se ti fa male il ginocchio non credo ti vengano x quello le miodesop.
Questa maledizione deriva da altro.
_________________
Di abete o di noce ognuno ha la sua croce!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
killthefloater
Ospite





MessaggioInviato: Mer 05 Lug, 2006 18:17    Oggetto: Rispondi citando

RINALDO ha scritto:

Ma se ti fa male il ginocchio non credo ti vengano x quello le miodesop.


Appunto. Proprio quello che intendevo...che il mio male al ginocchio non c'entra un fico con le mosche. Proprio perchè me lo sono fracassata a fare altro (e quindi non è dolorante per mancanza di chissà cosa)..e proprio perchè credo che mi basti già la miopia come fattore scatenante.. Wink

Certo è che le cure all'injuv migliorino la situazione delle articolazioni e delle mosche, non lo escludo.

Già io ho visto dei miglioramenti netti con un cambio radicale di alimentazione, di stile di vita e l'aggiunta di qualche integratore di base.
Più una dose massiccia di tranquillità.
Torna in cima
mia



Registrato: 03/01/06 17:22
Messaggi: 209

MessaggioInviato: Mar 11 Lug, 2006 16:35    Oggetto: grrr Rispondi citando

Ah, è così.. questa cosa l'avevo già proposta io ma nessuno all'epoca mi aveva c....
Comunque sì..io ho scricchioliì, crampi e articolazioni logorate.. ora sto prendendo lo injuv..speriamo bene..tutto converge là, ma.. secondo me manca l'ultimo tassello..
Io non soffro quasi più di miodesopsie..ma mi son passate in altro modo..però voglio risolvere anche la fisicità del problema..cioè voglio rendere migliore il mio vitreo e dato che ormai lo avevo comprato..per non buttarlo con quel che cosa lo sto ingurgitando anch'io come molti altri di voi..
ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Aristeus



Registrato: 11/05/06 07:49
Messaggi: 61
Località: Trapani

MessaggioInviato: Mer 12 Lug, 2006 7:56    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Mia, come ti sono passate le miodesopsie??
_________________
Pietro
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
vitrex



Registrato: 29/04/06 10:11
Messaggi: 100

MessaggioInviato: Mer 12 Lug, 2006 14:05    Oggetto: Re: grrr Rispondi citando

mia ha scritto:
Ah, è così.. questa cosa l'avevo già proposta io ma nessuno all'epoca mi aveva c....
Comunque sì..io ho scricchioliì, crampi e articolazioni logorate.. ora sto prendendo lo injuv..speriamo bene..tutto converge là, ma.. secondo me manca l'ultimo tassello..
Io non soffro quasi più di miodesopsie..ma mi son passate in altro modo..però voglio risolvere anche la fisicità del problema..cioè voglio rendere migliore il mio vitreo e dato che ormai lo avevo comprato..per non buttarlo con quel che cosa lo sto ingurgitando anch'io come molti altri di voi..
ciao
In che altro modo ti sono passate?Grazie.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group