Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

SONO QUASI GUARITA

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mia



Registrato: 03/01/06 17:22
Messaggi: 209

MessaggioInviato: Gio 24 Ago, 2006 15:03    Oggetto: SONO QUASI GUARITA Rispondi citando

ciao ragazzi, io ho capito qual'era il mio problema (nervoso) e sono andata dallo psichiatra.. mi ha dato degli ansiolitici e degli antidepressivi che si danno a bambini di 8 anni e sono sparite! o quanto meno ora ne vedo l'80% in meno..
Voglio premettere che non avevo danni a retina o altro.. il mio vitreo era sano ma più denso del solito, sentivo oltre alle miodesopsie altri sintomi per cui stavo male.
Ora non voglio dire che tutti siano nela mia situazione ma considerate anche questa opportunità.. io ne sono uscita!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
kent



Registrato: 16/07/06 19:26
Messaggi: 68

MessaggioInviato: Gio 24 Ago, 2006 18:07    Oggetto: Rispondi citando

Ma queste medicine agiscono più sul vitreo o sul cervello per non vederle? Question
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Ven 25 Ago, 2006 8:06    Oggetto: Rispondi citando

kent ha scritto:
Ma queste medicine agiscono più sul vitreo o sul cervello per non vederle? Question


Come antidepressivi credo proprio che agiscano sul cervello, ovvero servono a crerare quello stato di serenità e tranquillità che aiuta a convire bene con le mosche. La diminuzione drastica della percezione ne è prova.

A meno che qualche componente contenuto negli antidepressivi non giovi al vitreo, ma mi sembra fantascienza Very Happy

/Davide


Ultima modifica di Davide il Ven 25 Ago, 2006 13:31, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mia



Registrato: 03/01/06 17:22
Messaggi: 209

MessaggioInviato: Ven 25 Ago, 2006 9:09    Oggetto: Rispondi citando

sì, servono a mettere serenità.. sto cercando in questo modo di eliminare altri disturbi che lo stress somatizzava (soprattutto un'emicrania sopra l'occhio destro)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Ven 25 Ago, 2006 13:34    Oggetto: Rispondi citando

mia ha scritto:
sì, servono a mettere serenità.. sto cercando in questo modo di eliminare altri disturbi che lo stress somatizzava (soprattutto un'emicrania sopra l'occhio destro)


Lo stress è micidiale, il problema è con la società di oggi non aiuta certa a tenersene alla larga.


/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
daraku



Registrato: 31/12/05 16:06
Messaggi: 56

MessaggioInviato: Mer 30 Ago, 2006 16:17    Oggetto: Rispondi citando

ciao mia, ma tu non eri quella che eri anche andata dal naturopata? che ti aveva ordinato un integratore dal nome Ocufactor? Sei sicura che l'effetto delle diminuzione non sia dovuto all'assunzione di questo integratore, insieme a quel collirio per la stimolazione della microcircolazione? Io continuo a prendere le capsule di injuv, e secondo me la situazione è migliorata, ma secondo me un integratore da solo non basta, infatti ho smesso l'assunzione del miso era troppo complicato da mangiare.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
vitrex



Registrato: 29/04/06 10:11
Messaggi: 100

MessaggioInviato: Gio 31 Ago, 2006 10:22    Oggetto: Rispondi citando

daraku ha scritto:
ciao mia, ma tu non eri quella che eri anche andata dal naturopata? che ti aveva ordinato un integratore dal nome Ocufactor? Sei sicura che l'effetto delle diminuzione non sia dovuto all'assunzione di questo integratore, insieme a quel collirio per la stimolazione della microcircolazione? Io continuo a prendere le capsule di injuv, e secondo me la situazione è migliorata, ma secondo me un integratore da solo non basta, infatti ho smesso l'assunzione del miso era troppo complicato da mangiare.
CIAO DARAKU,VORREI SAPERE SE IL MIGLIORAMENTO CONSISTE IN UNO SBIADIMENTO O IN UNA RIDUZIONE.GRAZIE.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
kent



Registrato: 16/07/06 19:26
Messaggi: 68

MessaggioInviato: Gio 31 Ago, 2006 11:26    Oggetto: Rispondi citando

Edit

Ultima modifica di kent il Dom 27 Giu, 2010 16:54, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
kent



Registrato: 16/07/06 19:26
Messaggi: 68

MessaggioInviato: Gio 31 Ago, 2006 16:27    Oggetto: Rispondi citando

Edit

Ultima modifica di kent il Dom 27 Giu, 2010 16:56, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
daraku



Registrato: 31/12/05 16:06
Messaggi: 56

MessaggioInviato: Ven 01 Set, 2006 7:53    Oggetto: Rispondi citando

Bè infatti si ha uno sbiadimento, diventano più trasparenti, ma è molto difficile percepire un miglioramento xchè i floaters cambiano consistenza durante il giorno, e questo è il motivo per cui molta gente dopo 3 mesi non assume più nulla e si scoraggia. Io credo che 3 mesi non siano niente, e si debbano assumere per un periodo più prolungato, ma questa è una mia congettura, e poi non recano alcun danno collaterale. Cmq un solo integratore non basta, ci vuole qualche altra cosa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mia



Registrato: 03/01/06 17:22
Messaggi: 209

MessaggioInviato: Ven 01 Set, 2006 17:23    Oggetto: Rispondi citando

ciao rispondo a daraku che mi ha chiesto se prendo ocufactor..non l'ho mai acquistato alla fine..
Ma prendo lo injuv tutti i giorni perchè ormai lo avevo ordinato e male non fa..
ciao-
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Kerotan



Registrato: 12/06/06 12:00
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Dom 29 Apr, 2007 19:55    Oggetto: Rispondi citando

che tipo di antidepressvivi ti ha segnato???

e che tipo di sintomi avevi del nevoso??

tutto questo se non è troppo privacy
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group