Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

STUPRI
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Due chiacchiere
Precedente :: Successivo  

CHE PENA DARESTE AGLI STUPRATORI?(ACCERTATO,OVVIO...)
LA PENA DI MORTE,CON TORTURA
0%
 0%  [ 0 ]
LA PENA DI MORTE,INDOLORE
0%
 0%  [ 0 ]
IL TAGLIO DI PISELLINO E ZEBEDEI(SENZA ANESTESIA)
12%
 12%  [ 1 ]
CASTRAZIONE CHIMICA
25%
 25%  [ 2 ]
ERGASTOLO
0%
 0%  [ 0 ]
30 ANNI
0%
 0%  [ 0 ]
SICURAMENTE PIU' DI QUELLA DI ORA
0%
 0%  [ 0 ]
VA BENE COSI',CON TUTTE LE VARIANTI LEGISLATIVE
12%
 12%  [ 1 ]
E' TROPPO DURA,LA ABBASSEREI
0%
 0%  [ 0 ]
DAREI UN PREMIO A QUESTI SIGNORI,MAGARI L'INDULTO...
50%
 50%  [ 4 ]
Voti Totali : 8

Autore Messaggio
PADANO1968
Ospite





MessaggioInviato: Mar 29 Ago, 2006 17:02    Oggetto: STUPRI Rispondi citando

A BLA BLA BLA PAIONO TUTTI D'ACCORDO PER CONDANNE PIU' DURE NEI CONFRONTI DI CHI STUPRA.POI SI VOTANO PARTITI POLITICI CHE FANNO DI TUTTO TRANNE CHE INASPRIRE LE PENE!!ANZI,VANNO A FESTEGGIARE LA LIBERAZIONE DI MIGLIAIA DI DETENUTI.
TRANNE POCHI PARTITI(DEFINITI FORCAIOLI DAI BENPENSANTI).
VOI COSA PENSATE IN MERITO ALLA PENA IN CASO DI VIOLENZA SESSUALE?
Torna in cima
kent



Registrato: 16/07/06 19:26
Messaggi: 68

MessaggioInviato: Mar 29 Ago, 2006 19:38    Oggetto: Rispondi citando

Messaggio cancellato

Ultima modifica di kent il Mar 17 Mar, 2009 22:38, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
killthefloater
Ospite





MessaggioInviato: Mar 29 Ago, 2006 19:42    Oggetto: Rispondi citando

Anche se a caldo propenderei molto per l'asportazione senza anestesia di salsiccia e fagioli, non essendo (non ancora..) la legge del taglione patrimonio culturale occidentale, sarei per la castrazione chimica.
Torna in cima
PADANO1968
Ospite





MessaggioInviato: Mar 29 Ago, 2006 19:50    Oggetto: Rispondi citando

Caro Kent,a parte la tua definizione di spazzatura(occhio che i benpensanti sono pronti a darti dello xenofobo,ma si guardano bene dall'ospitarne un po' a casa loro...),credo che un vero e proprio controllo dei flussi ci sia gia'.
E lo fanno le mafie nostrane(?) e le lobby massoniche che comandano nel mondo.
Le prime cercano schiavi da far lavorare in nero nelle migliaia di imprese da loro controllate(edili,agricole,ecc.),le seconde vogliono nuovi consumatori da rimbambire come gia' lo siamo noi.
Poi mettiamoci che certi governi sostengono che ci "servono per pagarci le pensioni".
Mi chiedo:ma arrivati alla quota "che ci serve",la solidarieta' puo' andare a farsi fottere?
Io sono per aiutarli a casa loro www.copam.org da decenni,quando chi lo diceva era considerato razzista e ignorante.
Scommettiamo che tra poco lo diranno anche i buonisti benpensanti?
Magari quando li avranno nelle loro ville isolate.
Torna in cima
domens



Registrato: 19/12/05 20:33
Messaggi: 39

MessaggioInviato: Mar 29 Ago, 2006 20:42    Oggetto: Rispondi citando



Ultima modifica di domens il Dom 14 Giu, 2009 11:32, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Elvino



Registrato: 19/08/05 15:42
Messaggi: 278
Località: Prov. di Vicenza

MessaggioInviato: Mar 29 Ago, 2006 23:18    Oggetto: Rispondi citando

di stupratori ci sono pure gli italiani, non solo gli stranieri.

Poi dipende da cosa si intende per straniero...

io comunque sono per la castrazione chimica.
l' individuo non può più nuocere e non si scende a sui livelli di barbarie.
_________________
Cool Elvino Turcato - Cronaca di una vita vissuta
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM
PADANO1968
Ospite





MessaggioInviato: Mer 30 Ago, 2006 7:04    Oggetto: Rispondi citando

Elvino ha scritto:
di stupratori ci sono pure gli italiani, non solo gli stranieri.

Poi dipende da cosa si intende per straniero...

io comunque sono per la castrazione chimica.
l' individuo non può più nuocere e non si scende a sui livelli di barbarie.


Che ci siano pure gli italiani(spesso quelli di cultura simile agli stranieri,leggere nomi,please...) credo sia piuttosto ovvio.E vanno starpuniti.
Magari se poi evitiamo pure l'importazione...
Sulla castrazione chimica vedo che sei d'accordo con Calderoli!!! Laughing
Vuoi vedere che si alza il velo ipocrita italico per cui in privato tutti d'accordo con certe affermazioni,ma guai a dichiararlo troppo in giro?
Torna in cima
PADANO1968
Ospite





MessaggioInviato: Mer 30 Ago, 2006 9:03    Oggetto: Rispondi citando

DAREI UN PREMIO A QUESTI SIGNORI,MAGARI L'INDULTO...
50% [ 4 ]

Voti Totali : 8

Ovviamente credo che questa risposta sia la piu' votata per provocazione.
Tra le righe mi par di capire che un po' tutti vorrebbero il "pugno duro",ma allora mi chiedo:ma quando votiamo,abbiamo idea di chi potrebbe davvero essere piu' concreto in questo senso?
No,perche' mi pare che chi e' al governo ora(quindi il piu' votato DAI CITTADINI) e anche una parte dell'opposizione(VOTATA DA 24000 CITTADINI IN MENO),vadano invece verso una direzione opposta(vedi indulto).
Torna in cima
kent



Registrato: 16/07/06 19:26
Messaggi: 68

MessaggioInviato: Sab 16 Set, 2006 17:44    Oggetto: Rispondi citando

Messaggio cancellato

Ultima modifica di kent il Mar 17 Mar, 2009 22:40, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Elvino



Registrato: 19/08/05 15:42
Messaggi: 278
Località: Prov. di Vicenza

MessaggioInviato: Dom 17 Set, 2006 1:06    Oggetto: Rispondi citando

kent ha scritto:

io sui giornali leggo quasi sempre algerini o simili..


Una mia cara amica, nel 1995 all' età di 18 anni è stata strangolata perchè non ha voluto un rapporto sessuale da un ragazzo italiano, veneto, vicentino... dello stesso paese di quel ragazzo 22enne che hanno parlato per televisione in questi giorni, che ha ammazzato la nonna per 20 euro...

A circa 1 km da casa mia... italiani, veneti, vicentini, paesani...
_________________
Cool Elvino Turcato - Cronaca di una vita vissuta
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM
Elvino



Registrato: 19/08/05 15:42
Messaggi: 278
Località: Prov. di Vicenza

MessaggioInviato: Dom 17 Set, 2006 1:11    Oggetto: Rispondi citando

...Una breve ricerca Istat sulla violenza sessuale in Italia pubblicata alla fine del 2004 dipinge uno scenario ben peggiore. Magari fossero solo tre le donne stuprate in quindici giorni: i dati ci dicono che ogni giorno in media sono sette le italiane che subiscono una violenza sessuale. Ciò significa che nelle ultime due settimane le vittime sono state 105, per un totale di 2744 stupri l'anno. Stiamo parlando di casi denunciati alla polizia, perchè nel 92% delle volte le vittime non osano farsi vedere nei commissariati (dicono «per paura di essere giudicate male», «per vergogna», o per difendere chi le ha brutalizzate). Le vittime reali invece sono molte, molte di più: 520mila le italiane dai 14 ai 59 anni che hanno subito uno stupro o un tentato stupro nella loro vita.

Spulciando tra tabelle, grafici e percentuali si giunge ad una semplice conclusione: per una italiana venire violentata da un extracomunitario che non conosce - maghrebino, rumeno, nigeriano che sia - in un parco o in luogo pubblico è un'eventualità minima. Il perché è chiaro: venire assalite e violentate in un giardino pubblico accade solo nell'8,6% dei casi. Normalmente la violenza avviene a casa propria (31,2%), in automobile (25,4%) o a casa dell'aggressore (10%). Il motivo: il violentatore nella stragrande maggioranza dei casi è un uomo che la vittima conosce molto bene. E' il marito o convivente (20,2%), un amico (23,8%), il fidanzato (17,4%), un conoscente (12,3%). Solo il 3,5% dei violentatori non ha mai visto la donna che si accinge a stuprare. Come dire: le ragazze sorprese dal «branco» mentre stavano in lieta compagnia dei loro fidanzati avevano maggiori probabilità di venir violentate da loro che dagli stranieri che le hanno assalite. Sulla nazionalità degli stupratori l'Istat non parla, ma un dato è palese: siccome la stragrande maggioranza delle donne italiane si sposa con uomini italiani e lavora o si relaziona con loro, pare evidente che la maggioranza dei violentatori abbiano una carta d'identità italiana. Telefono Rosa, l'associazione che si mette a disposizione delle vittime di violenza sessuale o abusi fisici e psicologici contro le donne, non possiede dati ufficiali, ma si basa sulle telefonate ricevute: «Non facciamo differenza tra stupratori italiani e stranieri, ma certo è che di italiani ce ne sono moltissimi. C'è anche da dire che le donne che si rivolgono a noi spesso sono italiane. Le straniere, per ignoranza o reticenza o timidezza non ci chiamano».

La cifra allarmante sugli stupri "casalinghi" ci racconta anche che è la violenza domestica a far peggio alle donne. Il 24% delle donne abusate nel corso di una vita - stiamo parlando di 120mila persone, una più una meno - ha subito violenza più volte dalla stessa persona, il 45% delle quali più giorni la settimana per molti anni. Gli abusi sessuali non si fermano ai soli stupri: sempre secondo l'Istat, il 55% delle donne tra i 14 e i 59 anni - il che equivale a quasi 10 milioni di persone - ha subito molestie sessuali almeno una volta nella vita.

Pochi giorni fa, commentando il delitto di Varese (un albanese che ha accoltellato a morte un barista di nazionalità italiana) il ministro Pisanu ha messo in allarme contro i clandestini, che, a suo parere, alimentano la criminalità del Paese. Il rapporto Istat registra invece una diminuzione delle vittime di tentato stupro, dal 3,6% al 2,6%. Il decremento riguarda proprio quella fascia d'età ( 14-24 anni) e i luoghi di residenza (comuni con più di 50mila abitanti) delle tre ragazze stuprate a Milano e Bologna. Dissente Telefono Rosa, che registra un aumento delle violenze sessuali del 2,2%, fermo restando che i dati dell'associazione si riferiscono alle donne che chiedono aiuto in seguito ad un abuso. L'Osservatorio Eurispes sui delitti di coppia e familiari, aggiornato al 2003, ci racconta invece di reati finiti tragicamente: dal primo maggio al 31 agosto di quell'anno gli omicidi compiuti in Italia furono 257,36 dei quali avvenuti all'interno della coppia. Neanche a dirlo, in 30 casi è il marito, il convivente o l'ex che ammazza la donna. Spesso scaricando la violenza anche sui figli.
_________________
Cool Elvino Turcato - Cronaca di una vita vissuta
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM
kent



Registrato: 16/07/06 19:26
Messaggi: 68

MessaggioInviato: Dom 17 Set, 2006 3:13    Oggetto: Rispondi citando

Messaggio cancellato

Ultima modifica di kent il Mar 17 Mar, 2009 22:44, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
PADANO1968
Ospite





MessaggioInviato: Lun 18 Set, 2006 6:18    Oggetto: Rispondi citando

Bravo Kent!!
Elvino sta a sottolineare che stuprano pure gli italiani.
Ma guarda un po',forse siamo in italia.
Il problema e' che le carceri ormai sono quasi in maggioranza occupate da extracomunitari,quindi il problema e' da affrontare,non da star li' a puntualizzare con esempi leziosi.
Se i balordi li abbiamo anche noi(da che mondo e' mondo...) abbiamo intenzione di farne entrare altri??
Un mio amico albanese,ad esempio,ha ammesso che buona parte di loro erano galeotti,che son stati liberati dopo la caduta del COMUNISMO,e sono venuti da noi.
Ma si sa Kent,ormai c'e' gente talmente ubriaca di buonismo che se ne accorgera' solo quando la merda gli arrivera' alla bocca.
Solo allora cambiera' idea.
E magari sara' pure peggio di noi!!
Torna in cima
gianni63



Registrato: 18/09/06 08:06
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Lun 18 Set, 2006 17:48    Oggetto: Rispondi citando

Io darei la possibilità alla persona che ha subito la violenza di scegliere lei la punzione più consona da infliggereal violentatore, comunque metterie una pena minima e prevederei i lavori forzati in una cella chiusa per i casi di violenza con omicidio (nel caso di improduttività del violentatore penserei all'eliminazione....).
Naturalmente le punizioni suddette devono essere confortate da una CERTEZZA del colpevole se nò ci trasformiamo come loro.....
Saluti gianni
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Elvino



Registrato: 19/08/05 15:42
Messaggi: 278
Località: Prov. di Vicenza

MessaggioInviato: Lun 18 Set, 2006 19:55    Oggetto: Rispondi citando

kent ha scritto:

e con questo? le eccezioni dovrebbero fare la maggioranza?


spiega che cos'è la "maggioranza"... il numero delle volte che senti la parola marocchino, algerino, immigrato su italia uno?

kent ha scritto:

visto che non fanno differenza portateli a casa tua gli extracomunatari, no?


Ho avuto dipendenti immigrate ( del Ghana ) per anni, nessun problema anzi...

Ho lavorato come dipendente vicino a ragazzi marocchini e seneghalesi: nessun problema...

Sono stato ricoverato in ospedale per settimane vicino a ragazzi musulmani: nessun problema...

Passo ogni giorno per una via del mio paese abitata per il 90% da musulmani: nessun problema... anzi, a volte qualcuno mi ferma per chiedermi come sto e come vanno i miei occhi.

Um mio amico che fa la guardia giurata e che assiste a una media di 10 furti al giorno in provincia di Udine, mi ha detto che i delinquenti peggiori, non sono gli albanesi, i rumeni, gli slavi... ma i napoletani!

( Mi scuso con i napoletani come Alfonso che possono sentirsi offesi, ma anche questa è una statistica, personale, ma lo è. )

La delinquenza non deriva dalla razza, ma dalla condizione sociale...
_________________
Cool Elvino Turcato - Cronaca di una vita vissuta
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Due chiacchiere Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group