Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

STUPRI
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Due chiacchiere
Precedente :: Successivo  

CHE PENA DARESTE AGLI STUPRATORI?(ACCERTATO,OVVIO...)
LA PENA DI MORTE,CON TORTURA
0%
 0%  [ 0 ]
LA PENA DI MORTE,INDOLORE
0%
 0%  [ 0 ]
IL TAGLIO DI PISELLINO E ZEBEDEI(SENZA ANESTESIA)
12%
 12%  [ 1 ]
CASTRAZIONE CHIMICA
25%
 25%  [ 2 ]
ERGASTOLO
0%
 0%  [ 0 ]
30 ANNI
0%
 0%  [ 0 ]
SICURAMENTE PIU' DI QUELLA DI ORA
0%
 0%  [ 0 ]
VA BENE COSI',CON TUTTE LE VARIANTI LEGISLATIVE
12%
 12%  [ 1 ]
E' TROPPO DURA,LA ABBASSEREI
0%
 0%  [ 0 ]
DAREI UN PREMIO A QUESTI SIGNORI,MAGARI L'INDULTO...
50%
 50%  [ 4 ]
Voti Totali : 8

Autore Messaggio
kent



Registrato: 16/07/06 19:26
Messaggi: 68

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 9:17    Oggetto: Rispondi citando

Messaggio cancellato

Ultima modifica di kent il Mar 17 Mar, 2009 22:57, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
kent



Registrato: 16/07/06 19:26
Messaggi: 68

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 12:27    Oggetto: Rispondi citando

messaggio cancellato

Ultima modifica di kent il Mar 17 Mar, 2009 22:58, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Elvino



Registrato: 19/08/05 15:42
Messaggi: 278
Località: Prov. di Vicenza

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 13:19    Oggetto: Rispondi citando

kent ha scritto:

i dati(sempre che siano veri) parlano di numeri e basta...mentre sui giornali e tv specificano anche chi sono gli aggressori(come africani ecc..)..
ripeto, è inutile parlare con gente come voi..


i dati e i numeri vanno letti, capiti e interpretati, ma bisogna accendere un cervello per riuscirci...

un dato su tutti: L’82,7% delle violenze sessuali non viene denunciato.

E' più probabile che una donna NON denunci un extracomunitario o un ex-marito/amico/padre ?


le tv e i giornali riportano le notizie in base alle LORO linee editoriali, legate a interessi economici e politici, non da 1 o 5-10 anni, ma da quando sono nati...

Basti pensare cosa fece Mussolini nel 1915 direttore del giornale "Avanti!" con i soldi del governo francese...


kent ha scritto:

me li sbranerei a colazione quelli come elvino e giorgio..


a colazione meglio che prendi qualche integratore di fosforo.
_________________
Cool Elvino Turcato - Cronaca di una vita vissuta
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM
kent



Registrato: 16/07/06 19:26
Messaggi: 68

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 12:47    Oggetto: Rispondi citando

Messaggio cancellato

Ultima modifica di kent il Mar 17 Mar, 2009 23:01, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Elvino



Registrato: 19/08/05 15:42
Messaggi: 278
Località: Prov. di Vicenza

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 13:13    Oggetto: Rispondi citando

kent ha scritto:

e con questo?significa che ai nostri problemi bisogna aggiungere quello degli altri?
Codice:
ANSA) - BOLOGNA, 21 SET - Una dodicenne ha denunciato di essere stata costretta a subire una violenza sessuale di gruppo in un parco pubblico vicino Bologna.Dopo lo stupro la vittima ha raccontato tutto ai genitori che hanno denunciato l'episodio ai Carabinieri. Sulla base della descrizione fornita dalla ragazzina i militari hanno arrestato uno dei presunti responsabili, un marocchino di 20 anni. Sono in corso le ricerche per individuare gli altri. La ragazzina e' stata trasportata all'ospedale per accertamenti

http://news.excite.it/cronaca/366430


Non sai neanche riportare le notizie...

Da Repubblica 22 settembre 2006

Bologna, la dodicenne ha inventato tutto
libero marocchino accusato ingiustamente

BOLOGNA - "Mi sono inventata tutto". Stanotte la confessione della dodicenne, che ieri aveva denunciato di essere stata violentata dal branco. Per il presunto stupro, era stato fermato un cittadino marocchino, che è stato ora rilasciato.

I fatti sono andati in un altro modo. La dodicenne è sì andata nel boschetto dietro la scuola, in un paesino vicino Bologna, Anzola: ma con un coetaneo, per scambiarsi qualche effusione. Lì è stata sorpresa da alcuni compagni di scuola.

Forse scossa dall'accaduto, è tornata a casa. Sulla strada ha incrociato il marocchino e ha iniziato a urlare. Poi la denuncia, e, nella notte, la ritrattazione.
"Fortunatamente e con assoluta certezza confermo che non c'è stata nessuna violenza consumata, e l'ipotesi accusatoria è andata in frantumi", ha rassicurato il pubblico ministero Francesco Caleca. "L'allarme sociale è rientrato - aggiunge il procuratore capo Enrico Di Nicola - con soddisfazione posso dire che questa volta non si è verificato quello che temevamo". "Il comportamento della ragazzina - spiega ancora il procuratore - è stato segnalato al tribunale dei minorenni, questo ufficio non va allo sbaraglio per ottenere consensi, ma si sta attenti e si opera secondo la legge e la Costituzione".

Il sindaco di Anzola, Loris Ropa, esprime grande sollievo e conferma l'impegno dell'amministrazione "a tenere alta la vigilanza perché nessun fatto di violenza abbia luogo e perché il clima di serena convivenza che contraddistingue il paese, non venga meno. Esprime pertanto la sua piena solidarietà al ragazzo coinvolto ingiustamente nella vicenda". La fiaccolata annnunciata per questa sera è stata annullata.
_________________
Cool Elvino Turcato - Cronaca di una vita vissuta
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 14:11    Oggetto: Rispondi citando

Lungi da me giustificare o proteggere chi in reltà usa violenza a donne e bambini, ma spero che questa notizia faccia riflettere chi sarebbe portato ad usare la legge del taglione (inteso proprio come uso di una lama affilata) su chi si macchia di simili reati.
Scarcerare un innocente è sempre possibile anche se con grave ritardo, riattaccarli a chi se li è visti estirpare è molto, molto difficile...

Ciao.
Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
kent



Registrato: 16/07/06 19:26
Messaggi: 68

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 21:47    Oggetto: Rispondi citando

Messaggio cancellato

Ultima modifica di kent il Mar 17 Mar, 2009 23:08, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
kent



Registrato: 16/07/06 19:26
Messaggi: 68

MessaggioInviato: Sab 23 Set, 2006 15:09    Oggetto: Rispondi citando

Messaggio cancellato

Ultima modifica di kent il Mar 17 Mar, 2009 23:10, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Elvino



Registrato: 19/08/05 15:42
Messaggi: 278
Località: Prov. di Vicenza

MessaggioInviato: Sab 23 Set, 2006 15:32    Oggetto: Rispondi citando

kent ha scritto:
Adesso avete eliminato il povero padano per zittire chi ha idee e opinioni contrarie alle vostre Exclamation Question


Chi ha eliminato chi?

Padano di sua spontanea volontà ha deciso di non scrivere più in questo forum dal giorno 19 settembre 2006.
I suoi post sono e restano intatti.

Manca il suo profilo e quindi molto probabilmente avrà chiesto la cancellazione del suo account.
_________________
Cool Elvino Turcato - Cronaca di una vita vissuta
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM
kent



Registrato: 16/07/06 19:26
Messaggi: 68

MessaggioInviato: Sab 23 Set, 2006 16:35    Oggetto: Rispondi citando

Messaggio cancellato

Ultima modifica di kent il Mar 17 Mar, 2009 23:12, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Elvino



Registrato: 19/08/05 15:42
Messaggi: 278
Località: Prov. di Vicenza

MessaggioInviato: Dom 24 Set, 2006 12:45    Oggetto: Rispondi citando

kent ha scritto:
se ne sarà andato per colpa tua sicuramente..


può darsi.
o forse spaventano i comunisti che mangiano i bambini... Very Happy
_________________
Cool Elvino Turcato - Cronaca di una vita vissuta
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM
Ila



Registrato: 16/05/06 17:26
Messaggi: 34
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer 27 Set, 2006 22:22    Oggetto: Rispondi citando

appena tornata da due mesi di lavoro in un paese arabo, leggo questi posts e ne rimango davvero amareggiata.
mi stupisco di come la gente riesca a formulare delle opinioni basandosi sul nulla, sul sentito dire, e di fronte a dei dati concreti, statistici (e ragazzi, teniamo presente che TUTTO, MA PROPRIO TUTTO si basa sulla statistica nella vita, dalla medicina all'economia) non sa argomentare.
è lo stesso atteggiamento che ho ritrovato tra i miei colleghi di lavoro in questi due mesi: disprezzo verso gli arabi, ma sulla base di che cosa?
io mi sono sentita mille volte più sicura circondata da loro che non a girare per milano.
ho girato parecchio per il mondo, per vacanza e per lavoro, e l'unica volta che ho rischiato qualcosa, anzi tanto, è stato a una c...o di festa universitaria, in una stimatissima città italiana.
la paura di ciò che non si conosce è troppo grande, posso solo dire che mi dispiace per quelle persone così ottuse e limitate da non vedere oltre la propria frontiera, il proprio naso...
scusate, non è un post argomentato, preciso come gli altri, ma forse qui si tratta di cuore, più che di testa.
e alla faccia di tutti quelli come kent etc, vi dirò che il rispetto, la tolleranza che mostra il mio attuale compagno arabo e mussulmano nei miei confronti, rarmente l'ho trovato in ragazzi/uomini italiani.
_________________
"...giuro di esercitare la medicina in libertà e indipendenza di giudizio e di comportamento..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
enzino_1974



Registrato: 23/09/06 10:06
Messaggi: 13
Località: Naples

MessaggioInviato: Gio 28 Set, 2006 15:33    Oggetto: Rispondi citando

In quale paese arabo eri?
O meglio,in quale paese arabo DEMOCRATICO E RISPETTOSO DEI DIRITTI DELLE DONNE, eri?
E poi chiedi al tuo uomo musulmano se una donna cristiana puo' sposare un uomo musulmano.
Ma poi vorrei capire:ma come mai se c'e' tutta questa tolleranza le immigrazioni sono sempre verso i nostri paesi e mai viceversa?Sara' mica sempre e solo per il vil denaro,vero?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
enzino_1974



Registrato: 23/09/06 10:06
Messaggi: 13
Località: Naples

MessaggioInviato: Gio 28 Set, 2006 15:37    Oggetto: Rispondi citando

enzino_1974 ha scritto:
In quale paese arabo eri?
O meglio,in quale paese arabo DEMOCRATICO E RISPETTOSO DEI DIRITTI DELLE DONNE, eri?
E poi chiedi al tuo uomo musulmano se una donna cristiana puo' sposare un uomo musulmano.
Ma poi vorrei capire:ma come mai se c'e' tutta questa tolleranza le immigrazioni sono sempre verso i nostri paesi e mai viceversa?Sara' mica sempre e solo per il vil denaro,vero?

Ho sbagliato la domanda,volevo dire:chiedi al tuo uomo se una donna musulmana puo' sposare un cristiano.
Eh no perche' qua' va a finire che noi facciamo schifo e loro invece sono buoni,tolleranti,civili.
Nei loro paesi si sta da dio,mentre qui' e' una vergogna...
La realta' capovolta!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
killthefloater
Ospite





MessaggioInviato: Gio 28 Set, 2006 17:32    Oggetto: Rispondi citando

Secondo il mio parere si sta andando decisamente off topic, specialmente con gli ultimi post.
Vi pregherei di attenervi quanto più possibile alla domanda iniziale del sondaggio, che era appunto sulle pene per gli stupri IN GENERIS e non su immigrazione & c. (di cui peraltro esiste già un topic. http://lnx.miodesopsie.it/forum/viewtopic.php?t=787&start=30)
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Due chiacchiere Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group