Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

EXTRACOMUNITARI
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Due chiacchiere
Precedente :: Successivo  

NELLA CITTA' DOVE VIVI,COME REAGISCI ALLA PRESENZA DI EXTRACOMUNITARI?
BENISSIMO,SONO PERSONE COME NOI,NON FACCIO MANCO DIFFERENZE
0%
 0%  [ 0 ]
BENE,SONO UNA RISORSA PER IL PAESE
0%
 0%  [ 0 ]
BENE,MA RESTO COMUNQUE PRUDENTE
7%
 7%  [ 1 ]
MALE,MA CAPISCO CHE E' INEVITABILE CHE CI SIANO
7%
 7%  [ 1 ]
MALE,PERCHE' HANNO SPESSO CULTURE DISTANTI E TRA UN PO' COMANDERANNO LORO
38%
 38%  [ 5 ]
MALISSIMO,LI RIMANDEREI A CASA LORO TUTTI
30%
 30%  [ 4 ]
NELLA MIA CITTA'(PAESE) NON CE N'E' TANTI,NON AVVERTO FORSE IL PROBLEMA
7%
 7%  [ 1 ]
NON ME NE IMPORTA UNA SEGA,MI FACCIO I FATTI MIEI
7%
 7%  [ 1 ]
Voti Totali : 13

Autore Messaggio
Saiang



Registrato: 05/09/05 19:05
Messaggi: 321
Località: Verona (province of Verona)

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 21:17    Oggetto: Rispondi citando

Elvino ha scritto:
-Fabio- ha scritto:
1) MANDIAMOLI A CASA TUTTI !

2) RICREIAMO LE FRONTIERE ALLA NOSTRA BELLA ITALIA

3) ABOLIAMO L'EUROPA DEL BUONISMO, DELL'IMMIGRAZIONE, DELL'EURO.....ECC....

Spero di essere stato chiaro.


Giustooo
ritorniamo all' autarchia!
Grazie alle nostre grandissime risorse minerarie, energetiche, tecnologiche, creeremo una nazione ricchissima, un potentissimo esercito e governeremo il mondo!

Spero di essere stato chiaro.


E invece col maruchin che mi frega orologio, portafoglio, stereo e cellulare e che mi vende droga diventerò ricco Elvino! Ne voglio di più, fateli entrare per favore, noi italiani stiamo troppo male senza di loro!

Guarda Elvino, solo l'1% sa l'italiano, fanno casini e la fan da padroni. Mi sono simpatici solo indiani, quelli della Costa d'Avorio e i senegalesi che almeno dalle mie parti lavorano molto e sono simpatici, di tutto il resto posso fare a meno!
_________________
Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Saiang



Registrato: 05/09/05 19:05
Messaggi: 321
Località: Verona (province of Verona)

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 21:22    Oggetto: Rispondi citando

Elvino ha scritto:


L'italia NON ha risorse minerarie: dipende dall' estero.
L'italia NON ha risorse energetiche (petrolio, gas): dipende dall' estero, medio oriente, russia ecc.
L'italia NON dispone di alta tecnologia ( microprocessori, nanotecnologie, software ecc): dipende dall' estero.
L'italia NON ha una sua valuta forte: dipende dall' euro, prima dal dollaro.
L'italia NON ha un sistema industriale moderno, efficente e competitivo.
L'italia NON ha un moderno e potente esercito per emulare gli stati colonialisti nella conquista delle risorse.

L'italia HA il TERZO debito pubblico al mondo: una buona parte in mano ai fondi esteri.
L'italia HA un deficit di bilancio.
L'italia HA un disavanzo nella bilancia commerciale: importa più di quello che esporta.
L'italia HA un sistema industriale vecchio e non competitivo, che ha tirato a campare fino al 2002 grazie alle continue svalutazioni della lira.

L'italia se si chiudesse in se stessa, in pochissimo tempo sarebbe morta...



Ah, e comunque el maruchin o l'arabo che viene qua da me non porta soldi e di sicuro non mi tira sul il bilancio Mad
_________________
Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Saiang



Registrato: 05/09/05 19:05
Messaggi: 321
Località: Verona (province of Verona)

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 21:28    Oggetto: Rispondi citando

Elvino,

io sono dalla parte di quelli che si adeguano e lavorano sodo! Molti extracomunitari peccano in queste due cose ma anche in Italia c'é chi non si adegua e fa il Michelazzo mangiando sulle spalle di altri. Non importa razza o colore, io sono razzista con i casinisti, con chi si gratta, con chi la fa da padrone a casa mia e con chi pensa di fregarmi davanti agli occhi! Tutti patetici, gente da cui non mi aspetto e NON voglio nulla!
_________________
Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Elvino



Registrato: 19/08/05 15:42
Messaggi: 278
Località: Prov. di Vicenza

MessaggioInviato: Sab 23 Set, 2006 1:36    Oggetto: Rispondi citando

Saiang ha scritto:

E invece col maruchin che mi frega orologio, portafoglio, stereo e cellulare e che mi vende droga diventerò ricco Elvino! Ne voglio di più, fateli entrare per favore, noi italiani stiamo troppo male senza di loro!


per gli scippi e lo spaccio basta andare in qualche grande citta, come Napoli per esempio...

Un dato: il 70% degli extracomunitari irregolari sono entrati in italia in modo regolare, non con il barcone.

Saiang ha scritto:

Guarda Elvino, solo l'1% sa l'italiano, fanno casini e la fan da padroni. Mi sono simpatici solo indiani, quelli della Costa d'Avorio e i senegalesi che almeno dalle mie parti lavorano molto e sono simpatici, di tutto il resto posso fare a meno!


un motivo in più per non generalizzare...

Saiang ha scritto:

Ah, e comunque el maruchin o l'arabo che viene qua da me non porta soldi e di sicuro non mi tira sul il bilancio.


Se fossero ricchi magari si, ma sarebbero "extracomunitari" lo stesso?

Domanda: se potessi scegliere, preferiresti come vicini di casa una famiglia di italiani morti di fame o una famiglia di extracomunitari ricchi?


Saiang ha scritto:

io sono dalla parte di quelli che si adeguano e lavorano sodo! Molti extracomunitari peccano in queste due cose ma anche in Italia c'é chi non si adegua e fa il Michelazzo mangiando sulle spalle di altri. Non importa razza o colore, io sono razzista con i casinisti, con chi si gratta, con chi la fa da padrone a casa mia e con chi pensa di fregarmi davanti agli occhi! Tutti patetici, gente da cui non mi aspetto e NON voglio nulla!


hai ragione... io non voglio difendere nessuno, mi da solo fastidio sentire le solite boiate da bar:
- fino a 10/15 anni fa, era usare il fiume pò come linea di confine naturale per il ricco nord.
- ora basta eliminare l' immigrazione e ritornare alla lira e si sistema tutto.

quando come ieri pomeriggio, sento mamme che dicono che sperano che i bambini piccoli dei vicini kosovari o altro, vadano sotto un' auto così ce nè uno di meno... ( quelle stesse mamme che non fanno un tubo tutto il giorno, mentre i genitori di quel bambino si fanno il culo a lavorare )
quando vedo festeggiare in un bar la morte di un bambino serbo, figlio di una mia dipendente...
capisco proprio perchè l'italia è così e può andare solo peggio...
_________________
Cool Elvino Turcato - Cronaca di una vita vissuta
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM
eldiablo2005
Ospite





MessaggioInviato: Sab 23 Set, 2006 7:04    Oggetto: Rispondi citando

Elvino ha scritto:


per gli scippi e lo spaccio basta andare in qualche grande citta, come Napoli per esempio...

Un dato: il 70% degli extracomunitari irregolari sono entrati in italia in modo regolare, non con il barcone.


Qualcosa contro i napoletani?
Cerca di non generalizzare TU,caro amico!!
Quel dato che riporti poi basta leggerlo per capire che stupidaggine hai scritto.
Vedi di fare il moderatore,invece di provocare gli utenti.
Modera.
E mòderati.
Torna in cima
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Sab 23 Set, 2006 8:55    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Vedi di fare il moderatore,invece di provocare gli utenti.


Noto che si diffonde l'idea che chi non si allinea provoca.
Era da un po' che non tornava in auge questa storia, ma non è una novità!

Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
eldiablo2005
Ospite





MessaggioInviato: Sab 23 Set, 2006 9:23    Oggetto: Rispondi citando

Allinea a che cosa?
Solita battuta tipica di chi CREDE di essere fuori dal coro e invece ci e' dentro in pieno.
Leggiti i posts di Elvino,e guarda come si rivolge a chi non la pensa come lui("ne sai di politica come mia nonna,non sai neanche riportare notizie e via dicendo).
Il moderatore deve usare altri toni,altrimenti per quale motivo sarebbe moderatore.
Se tu pensi che fare il moderatore sia questo,beh,allora anche quelli di Hamas sono moderati...
Torna in cima
enzino_1974



Registrato: 23/09/06 10:06
Messaggi: 13
Località: Naples

MessaggioInviato: Sab 23 Set, 2006 10:47    Oggetto: Rispondi citando

Ho sbagliato non sono tanto bravo.Ma spero si capisca che dicevo a quello veneto che parla male di napoli.
In un altro post diceva che dalle sue parti rubano i napoletani e non gli extarcomuinitari.Ma questo dove vive?
L'immigrazine sta portando problemi in tutto il mondo e questo ci racconta le storie sue di immigrati buoni.
Pure io tengo un vicino africano tanto buono,ma il problema immigrati c'e' lo stesso e non ci si nasconde dietro a questi piccoli esempi!
Va affrontato con decisione mica come dice Amato facendo vedere nelle fition gli stranieri buoni studiosi con gli occhiali!!
Che ipocriti!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Elvino



Registrato: 19/08/05 15:42
Messaggi: 278
Località: Prov. di Vicenza

MessaggioInviato: Sab 23 Set, 2006 11:13    Oggetto: Rispondi citando

eldiablo2005 ha scritto:

Qualcosa contro i napoletani?
Cerca di non generalizzare TU,caro amico!!

Elvino ha scritto:

per gli scippi e lo spaccio basta andare in qualche grande citta, come Napoli per esempio...

come Napoli per esempio, come Genova per esempio, ecc.

comunque, non ho inventato io gli orologi antiscippo

Elvino ha scritto:

Un dato: il 70% degli extracomunitari irregolari sono entrati in italia in modo regolare, non con il barcone.

eldiablo2005 ha scritto:

Quel dato che riporti poi basta leggerlo per capire che stupidaggine hai scritto.

Sono statistiche, non li invento io.

eldiablo2005 ha scritto:

Vedi di fare il moderatore,invece di provocare gli utenti.
Modera.
E mòderati.

vedi di abbassare i toni.
_________________
Cool Elvino Turcato - Cronaca di una vita vissuta
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM
eldiablo2005
Ospite





MessaggioInviato: Sab 23 Set, 2006 11:26    Oggetto: Rispondi citando

A parte che "abbassare i toni" lo si dice a chi emette dei suoni dalla bocca e non a chi scrive,io uso i toni che piu' mi paiono appropriati.
Sei tu,in quanto moderatore,che dovresti tenere un linguaggio piu' consono. Mad
TUA FRASE:
Un dato: il 70% degli extracomunitari irregolari sono entrati in italia in modo regolare, non con il barcone.
Questa ce la devi ancora spiegare genio.
Se sono irregolari,come possono essere entrati regolarmente?
Li hai fatti entrare tu? Rolling Eyes
Torna in cima
Saiang



Registrato: 05/09/05 19:05
Messaggi: 321
Località: Verona (province of Verona)

MessaggioInviato: Sab 23 Set, 2006 12:22    Oggetto: Rispondi citando

[quote="enzino_1974"]
Elvino ha scritto:
Saiang ha scritto:



per gli scippi e lo spaccio basta andare in qualche grande citta, come Napoli per esempio...
Io sono nato a Napoli e ti dico che e' la condizione sociale.Non lo dicevi pure tu per gli extracomunitari?
E poi guardati a casa tua visto che i veneti sono i "terroni del nord"

Un dato: il 70% degli extracomunitari irregolari sono entrati in italia in modo regolare, non con il barcone.
Questa ce la spieghi?





Domanda: se potessi scegliere, preferiresti come vicini di casa una famiglia di italiani morti di fame o una famiglia di extracomunitari ricchi?
Ma che c...di domanda e'?
A don chisciotte degli immigrati guarda che l'italia comincia ad averne piene le palle di immigrazione irregolare!!
E' inutile che ci porti l'esempi tuoi del'immigrato che ti saluta,di quello che e' buono vicino a casa tua.
Quello non centra niente col fatto che aumentano i problemi.Noi non vogliamo che aumentano in futuro e pensiamo che un arrivo continuo di immigrati crei problemi.
Aiutiamoli a casa loro,se bisogna farlo!
Ma poi ci vuoi dire quanti ne vuoi ancora?


..




Enzino sta calmo, io sarei nato a Napoli? Io avrei detto quelle cose? Ma ho parlato di napoletani forse??? Guarda che se il mio vicino è un Michelazzo ce l'ho pure con lui.
Ahia ahia, sta calmo perché se ti tiri in ballo da solo torna quella favola che la prima gallina che canta è quella che ha fatto l'uovo... A proposito, hanno fatto un servizio su Rai2 o 3 l'altra sera, si chiama Ballarò, fose no, comunque servizio lunghissimo............droga, delinquenza, spacciatori, clan di famiglie che si uccidono, cavolo che vita avete lì, mi spiace sai Confused
_________________
Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Elvino



Registrato: 19/08/05 15:42
Messaggi: 278
Località: Prov. di Vicenza

MessaggioInviato: Sab 23 Set, 2006 12:35    Oggetto: Rispondi citando

eldiablo2005 ha scritto:

Leggiti i posts di Elvino,e guarda come si rivolge a chi non la pensa come lui("ne sai di politica come mia nonna,non sai neanche riportare notizie e via dicendo).


non rispondo in base a chi la pensa con o contro di me, ma in base alla qualità delle argomentazioni proposte...
_________________
Cool Elvino Turcato - Cronaca di una vita vissuta
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM
Elvino



Registrato: 19/08/05 15:42
Messaggi: 278
Località: Prov. di Vicenza

MessaggioInviato: Sab 23 Set, 2006 12:48    Oggetto: Rispondi citando

enzino_1974 ha scritto:
Ho sbagliato non sono tanto bravo.

cancellato

enzino_1974 ha scritto:

Ma spero si capisca che dicevo a quello veneto che parla male di napoli.

"quello veneto" ha un nome o un nickname, cmq non "parlo male" di napoli.

enzino_1974 ha scritto:

In un altro post diceva che dalle sue parti rubano i napoletani e non gli extarcomuinitari.Ma questo dove vive?

leggi meglio...
http://lnx.miodesopsie.it/forum/viewtopic.php?p=8515#8515
Codice:

Un mio amico che fa la guardia giurata e che assiste a una media di 10 furti al giorno in provincia di Udine, mi ha detto che i delinquenti peggiori, non sono gli albanesi, i rumeni, gli slavi... ma i napoletani!

( Mi scuso con i napoletani come Alfonso che possono sentirsi offesi, ma anche questa è una statistica, personale, ma lo è. )


Aggiungo che lavora in un grande centro commerciale e che non mi ha detto che gli extracomunitari sono dei santi...
_________________
Cool Elvino Turcato - Cronaca di una vita vissuta
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM
Elvino



Registrato: 19/08/05 15:42
Messaggi: 278
Località: Prov. di Vicenza

MessaggioInviato: Sab 23 Set, 2006 12:58    Oggetto: Rispondi citando

eldiablo2005 ha scritto:
A parte che "abbassare i toni" lo si dice a chi emette dei suoni dalla bocca e non a chi scrive,io uso i toni che piu' mi paiono appropriati.

se non lo conosci è un modo di dire: "abbassare i toni della discussione" o "abbassare i toni della polemica" ecc.

eldiablo2005 ha scritto:

TUA FRASE:
Un dato: il 70% degli extracomunitari irregolari sono entrati in italia in modo regolare, non con il barcone.
Questa ce la devi ancora spiegare genio.
Se sono irregolari,come possono essere entrati regolarmente?
Li hai fatti entrare tu? Rolling Eyes

qui dimostri quanto sei te un genio...
a parte che basterebbe usare google per cercare le informazioni, comunque ti dò un aiutino:

lo sai che esiste il permesso turistico?
lo sai che esiste il permesso per lavoro?

lo sai che i permessi non sono permanenti?

e aggiungo: lo sai quanti imprenditori del nord hanno preso una mazzetta per fingere una richiesta per un lavoratore extracomunitario?
_________________
Cool Elvino Turcato - Cronaca di una vita vissuta
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM
Saiang



Registrato: 05/09/05 19:05
Messaggi: 321
Località: Verona (province of Verona)

MessaggioInviato: Sab 23 Set, 2006 13:08    Oggetto: Rispondi citando

Scusate cari,

il post sta degenerando. Meglio lasciar perdere gli extra..., i ...tani e i vene... e tornare a parlare delle miodeso...

Io credo che in questo forum condividiamo tutti insieme un disturbo ma ognuno ha la sua testa e tradizioni e la possiamo pensare diversamente su altre mille cose. Proprio per questo è meglio tornare a parlare di mosche e ragni, che dite? Le statistiche si basano su percentuali ma generalizzare è inutile e dannoso. Io sto bene a casa mia e tutti gli altri possono pure girarmi intorno che a me importano solo due cose........1) nessuno mi deve intralciare la strada cambiando le mie abitidini con le sue, la gente si deve adeguare al posto in cui vive; 2) la gente che lavora onestamente, s'impegna e giudica tutto con razionalità e valutando vari punti di vista non creerà mai problemi a nessuno.

Passo e chiudo.

Andrea 26 (VR)
_________________
Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Due chiacchiere Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group