Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Buonasera

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Chenoa



Registrato: 11/09/06 21:44
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Lun 11 Set, 2006 22:01    Oggetto: Buonasera Rispondi citando

E' la prima volta che entro in questo forum. E' da un paio di mesi che sono affetta da miodesopsie. All'inizio pensavo di essere uscita di senno quando iniziai a vedere come dei filamenti davanti ai miei occhi, avevo un fastidio enorme e mi veniva anche da piangere. Non è che ora la situazione sia migliorata, anzi va sempre peggiorando con il vitreoxigen che sto prendendo ormai da 2 mesi e vi assicuro che non riesco piu' a sopportare quelle compresse! La luce e non solo quella solare mi da' enorme fastidio e devo portare sempre gli occhiali da sole; e la gente pensa che sia maleducata, ma non sempre ho voglia di raccontare. Poi quest'estate mi e' accaduto per ben due volte di vedere il buio totale; la prima volta è durato qualche secondo invece la seconda volta e' stata piu' lunga. Cmq, il fatto che non sia da sola ad avere il problema in parte mi rincuora.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Saiang



Registrato: 05/09/05 19:05
Messaggi: 321
Località: Verona (province of Verona)

MessaggioInviato: Lun 11 Set, 2006 22:37    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Chenoa!

Quando prendevo gli integratori, a parte accorgermi che servivano a poconiente per il nostro problema, facevo caso che mi appesantivano lo stomaco. Tu che senzazioni hai? E quanti anni hai tanto per vedere la casistica?
Il fatto del buio totale credo sia dovuto ad un tuo stress mentale, le miodesopsie in quanto tali non rendono ciechi se dietro non c'é altro. Fatta la visita dall'oculista? Wink
_________________
Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Chenoa



Registrato: 11/09/06 21:44
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Mar 12 Set, 2006 7:05    Oggetto: Rispondi citando

Saiang ha scritto:
Ciao Chenoa!

Quando prendevo gli integratori, a parte accorgermi che servivano a poconiente per il nostro problema, facevo caso che mi appesantivano lo stomaco. Tu che senzazioni hai? E quanti anni hai tanto per vedere la casistica?
Il fatto del buio totale credo sia dovuto ad un tuo stress mentale, le miodesopsie in quanto tali non rendono ciechi se dietro non c'é altro. Fatta la visita dall'oculista? Wink


Ciao Saiang!

La sensazione che ho quando prendo gli integratori è quella di aver preso un pugno allo stomaco, a parte che mi viene anche la nausea al solo pensiero di prenderle Crying or Very sad . Ho 36 anni e sono miope da quando avevo 16 anni. Che sia stressata hai ragione, per il troppo e faticoso lavoro, ma speriamo che non mi ricapiti piu' perche' e' stato orrendo. La visita oculistica? Spero di farla quando nella mia agenda avro' un po' di spazio libero.

Ciao! Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giorgio
Amministratore


Registrato: 11/08/05 08:09
Messaggi: 2240

MessaggioInviato: Mar 12 Set, 2006 8:36    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
La visita oculistica? Spero di farla quando nella mia agenda avro' un po' di spazio libero.

Quando ci sono di mezzo gli occhi è sempre meglio fare spazio nell'agenda, anche a cannonate se serve.
Le sciocchezze trascurate rischiano sempre di diventare problemi seri.
Se vuoi un consiglio alza la cornetta e prendi un bell'appuntamento.
Servirà anche a ridurre lo stress, perchè sapere di dover fare una visita e non farla stressa il subconscio più di quanto ci si immagini.

Ciao,
Giorgio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Saiang



Registrato: 05/09/05 19:05
Messaggi: 321
Località: Verona (province of Verona)

MessaggioInviato: Mar 12 Set, 2006 19:14    Oggetto: Rispondi citando

Concordo con Giorgio!

Chenoa, gli occhi sono uno dei beni più preziosi che hai. Fatti visitare così almeno un giorno non avrai rimorsi se per sfortuna la situazione dovesse peggiorare Shocked Ovviamente qua incrociamo tutti le dita perché ciò non accada a nessuno di noi Razz
_________________
Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group