Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Centro Oculistico San Paolo di Padova & referti...

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
samel



Registrato: 01/02/10 14:51
Messaggi: 68

MessaggioInviato: Gio 17 Giu, 2010 13:31    Oggetto: Centro Oculistico San Paolo di Padova & referti... Rispondi citando

Vorrei fare una domanda a chi è stato come me in visita dalla Dr.ssa Beccarello
al Centro Oculistico San Paolo di Padova e raccontare la mia esperienza,
ma a voi sono stati rilasciati i referti?
io, dopo aver compilato il questionario, sono stato sottoposto ad un controllo generale
della vista e ad una ecografia, quando stavo per andarmene mi sono reso conto di non
avere niente tra le mani, sono tornato indietro ed ho chiesto in segreteria ed hanno
risposto che mi sarebbero state spedite, se pur con discreti dubbi sono andato via,
dopo alcuni giorni ho richiamato per sapere di questi referti e mi rispondono che li avrei
dovuti ritirare il giorno della visita (..ma come) chiedendomi di richiamare la settimana successiva
per avere una risposta,ok.. richiamo dopo sette giorni per sentire ancora una cosa differente,
ovvero che loro in segreteria non ne sapevano niente e che devo parlare con la
Beccarello, non possono passarmela e allora mi danno il numero di cellulare ma lei non
risponde mai ne alle chiamate ne ai messaggi, lo stò scrivendo pubblicamente sul forum
perchè da loro non riesco a ricevere una chiara e semplice risposta,
quello che io ritengo sia giusto sapere è se mi sono preso un giorno di ferie dal lavoro più
le varie spese di trasferta a Padova per andare a compilare solamente un questionario,
se pur importante ed utile come ha detto Davide e su questo sono daccordo ed apprezzo
l'iniziativa però ho anche pagato regolarmente il ticket e mi sono sottoposto ad una prestazione
medica, perchè non mi vengono consegnati i referti?
avrei portato l'ecografia al mio oculista di fiducia ed ora che mi è stata richiesta dovrei andare
a farne un'altra.
Se è stato così per altri,secondo me sarebbe giusto che chi decide di affrontare il viaggio
per recarsi a Padova sia informato di questo, c'è anche chi potrebbe partire da molto più
lontano di me e come me non accettare di tornare a casa senza delle risposte cartacee.
Vorrei segnalare anche che la cura,ovvero il Mirtivit,il Vitreoial e Coqun, mi è stata rilasciata
scritta in un foglio bianco, certo che se c'era un timbro del medico o della struttura e una firma
non mi sarebbe dispiaciuto per niente, da una struttura così rinomata e all'avanguardia come
il San Paolo, dove grazie al Dott. Galan è stato avviato lo studio e la ricerca sulle cause delle
miodesopsie, sinceramente mi sarei aspettato di meglio,parere personale..

saluti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
TEXWILLER72



Registrato: 30/07/09 09:44
Messaggi: 1724

MessaggioInviato: Gio 17 Giu, 2010 15:25    Oggetto: Rispondi citando

Intressante vicenda che merita senz'altro un approfondimento, anche in considerazione della "reputazione" di cui godono la struttura di Padova e la Dr.ssa Beccarello... Attendiamo con interesse ulteriori delucidazioni da chi è in grado di fornirle!
_________________
T E X = [Moderatore]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group