Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Buonasera…..

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gianni63



Registrato: 18/09/06 08:06
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Lun 18 Set, 2006 17:08    Oggetto: Buonasera….. Rispondi citando

Buonasera a tutti sono un nuovo iscritto ho 42 anni, nel settembre 2003 ho eseguito la Prk per correggere la miopia (-3.75 Osx e -4.00 Odx) e dal gennaio 2005 sono afflitto dalle miodesopsie, all’inizio solo una macchiolina all’occhio dx adesso non ne conto più in entrambi gli occhi…. Stanno diventando insopportabili! L’unica “fortuna” è che sono semitrasparenti. Comunque la speranza è l’ultima a morire e cercherò di dare un contributo alla causa. Grazie per esserci e un saluto a tutti.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
PADANO1968
Ospite





MessaggioInviato: Lun 18 Set, 2006 17:22    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Gianni!!
Ehhh,vedi sto laser?!!
Certamente porta benefici,e' chiaro,ma probabilmente puo' anche causare un'accelerazione della degenerazione vitreale(che comunque c'e' da quando si nasce...).
Magari le percepisci anche per un periodo di stress,io ti posso dire che se ce l'hai "leggere" la cosa migliore e' non considerarle.
Se cominci a fissarle entri in un circolo vizioso,credimi!!
Presta attenzione alle cose che vedi OLTRE questa robaccia e sforzati di pensare ad altro.
Io nonostante le abbia nere e numerose a volte sto meglio proprio usando quell'approccio.
Figurati se non puoi farcela tu!!
Forza!! Wink
Torna in cima
gianni63



Registrato: 18/09/06 08:06
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Lun 18 Set, 2006 17:38    Oggetto: Rispondi citando

Per la prk sono d'accordo, purtroppo nell'informativa pretrattamento non erano menzionate le miodesopsie e poi uno pensa sempre positivo (vedasi il Gianni l'ottimista del famoso spot; c'era anche la versione "integrale" in cui i volatili di passaggio bombardavano il Poeta con deiezioni .......)
Comunque grazie dei consigli.
Un saluto.
Gianni
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
PADANO1968
Ospite





MessaggioInviato: Lun 18 Set, 2006 17:53    Oggetto: Rispondi citando

Certo,se uno si trova 10/10 e rinuncia a occhiali e lentine e' chiaro che bada a quello.
Poi probabilmente scatta nel cervello "l'ossessione" di aver la vista perfetta,e allora uno puo' "menarsela" anche per qualche filamento fluttuante.
Wink
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentiamoci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group