Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Esito visita oculistica e acido ialuronico
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vitrex



Registrato: 29/04/06 10:11
Messaggi: 100

MessaggioInviato: Sab 30 Set, 2006 13:33    Oggetto: Esito visita oculistica e acido ialuronico Rispondi citando

Nell'ultima visita oculistica dai controlli effettuati e' emerso che tutto era ok tranne il fatto dei corpi mobili.Ho detto all'oculista che avevo intenzione di assumere acido ialuronico e collagene anche per capire se esistono effetti collaterali.Questi mi ha detto che assolutamente non esistono effetti collaterali,anzi,vedendo la nota informativa dei prodotti ed in particolar modo soffermandosi sull'acido ialuronico,mi ha detto di assumerlo e fra tre mesi di fargli sapere se notavo dei miglioramenti.Inoltre si e' appuntato il prodotto(acido ialuronico) aggiungendo che il vitreo e' composto per il 99% da esso;credo siamo sulla strada giusta e' solo questione di tempo e pasienza.Amici miei una volta che l'acido ialuronico penetra nell'occhio i benefici saranno assolutamente notati,possiamo iniziare a sorridere..................la tenacia verra' premiata.Per quanto riaguarda l'acquisto dell'acido ialuronico e/o collagene si puo' tranquillamente fare attraverso il sito vitamin life il quale accetta anche pagamenti co postepay(com ho fatto io).Ciao.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
RINALDO



Registrato: 07/11/05 10:09
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Sab 30 Set, 2006 17:46    Oggetto: Rispondi citando

Non è per scoraggiarti ma nel vitreoclear l'acido ialuronico c'è eccome...
Comunque facci sapere. Anch'io x un periodo l'ho assunto e all'inizio andava meglio. Purtroppo gli effetti non erano duraturi ma... non si può mai sapere. Ciao ed in bocca al lupo. Non si sa mai.
_________________
Di abete o di noce ognuno ha la sua croce!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
vitrex



Registrato: 29/04/06 10:11
Messaggi: 100

MessaggioInviato: Sab 30 Set, 2006 18:40    Oggetto: Rispondi citando

RINALDO ha scritto:
Non è per scoraggiarti ma nel vitreoclear l'acido ialuronico c'è eccome...
Comunque facci sapere. Anch'io x un periodo l'ho assunto e all'inizio andava meglio. Purtroppo gli effetti non erano duraturi ma... non si può mai sapere. Ciao ed in bocca al lupo. Non si sa mai.
La biodisponibilita' dell'acido ialuronico contenuto nel vitreoclar e' acqua minerale rispetto a quella dell'injuv.Se ne leggi la nota informativa e' stato frazionato in polimeri per aumentarne la biodisponibilita'; inoltre l'assunzione deve avvenire per lunghi periodi soggettivi prima che se ne apprezzino i risultati;quando ci sono le belle notizie bisogna CREDERCI.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
RINALDO



Registrato: 07/11/05 10:09
Messaggi: 595

MessaggioInviato: Sab 30 Set, 2006 20:40    Oggetto: Rispondi citando

Allora lo ordino subito. Grazie x avermi aperto gli occhi. ( Battuta involontaria).
Ciao
_________________
Di abete o di noce ognuno ha la sua croce!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Vidacilio



Registrato: 30/08/06 07:49
Messaggi: 42

MessaggioInviato: Lun 02 Ott, 2006 9:25    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Vitrex!
Potresti linkare l'indirizzo della vitamin life per acquistare i prodotti?
Ho fatto una ricerca del sito ma senza esito... Rolling Eyes
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
vitrex



Registrato: 29/04/06 10:11
Messaggi: 100

MessaggioInviato: Lun 02 Ott, 2006 10:34    Oggetto: Rispondi citando

Vidacilio ha scritto:
Ciao Vitrex!
Potresti linkare l'indirizzo della vitamin life per acquistare i prodotti?
Ho fatto una ricerca del sito ma senza esito... Rolling Eyes

http://www.vitaminlife.com/
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
alexlp80



Registrato: 10/05/06 09:15
Messaggi: 57

MessaggioInviato: Lun 02 Ott, 2006 15:32    Oggetto: Rispondi citando

scusate ma tra tutti quei prodotti quale sarebbe esattamente???per piacere me lo dite???perche cosi mi scarico la scheda e domani che vado alla vista di controllo chiedo anke io...volete che chieda qualcposa in particolare???ditemi tutto!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Davide
Site Admin


Registrato: 05/08/05 14:47
Messaggi: 582

MessaggioInviato: Mar 03 Ott, 2006 8:24    Oggetto: Re: esito visita oculistica Rispondi citando

vitrex ha scritto:
.Amici miei una volta che l'acido ialuronico penetra nell'occhio i benefici saranno assolutamente notati,possiamo iniziare a sorridere..................la tenacia verra' premiata.Per quanto riaguarda l'acquisto dell'acido ialuronico e/o collagene si puo' tranquillamente fare attraverso il sito vitamin life il quale accetta anche pagamenti co postepay(com ho fatto io).Ciao.


La mia perplessità è proprio nella possibiità di penetrazione attraverso il processo di osmosi .
Troppo lento e non garantito.

/Davide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
alexlp80



Registrato: 10/05/06 09:15
Messaggi: 57

MessaggioInviato: Mar 03 Ott, 2006 8:40    Oggetto: Rispondi citando

Source Naturals, Inc.
Injuv 140mg (Hyaluronic Acid 12.6mg)
UPC: 021078015499

ragazzi scusate sono riuscita a trovare i prodotti sul sito vitamin life....pero quando apro la pagina mi da una vasta gamma di prodooti...dopo pero facendo SEARCH e inserendo come parola INJUV sono riuscita a trovare il prodotto...solo che me ne da due nell elenco:

Source Naturals, Inc.
Injuv 140mg (Hyaluronic Acid 12.6mg)
UPC: 021078015499 Softgel 30 $23.50 49 $11.98

Source Naturals, Inc.
Injuv 70mg (Hyaluronic Acid 12.6mg)
UPC: 021078015505 Softgel 60 $44.50 49 $22.70
scusate lka domanda stupidissima...ma perche il secondo che ha meno mg costa di piu?????
cmq vedo che fanno anke lo sconto...devo ricaricare al piu presto la poste pay e comprarlo...
una domanda importantissima....
avete un link dove posso scariare una scheda del prodotto piu dettagliatta???alle 11 vado ad una vista oculistiva e vorrei farlo vedere al mio oculista.....please help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
vitrex



Registrato: 29/04/06 10:11
Messaggi: 100

MessaggioInviato: Mar 03 Ott, 2006 9:28    Oggetto: Re: esito visita oculistica Rispondi citando

Davide ha scritto:
vitrex ha scritto:
.Amici miei una volta che l'acido ialuronico penetra nell'occhio i benefici saranno assolutamente notati,possiamo iniziare a sorridere..................la tenacia verra' premiata.Per quanto riaguarda l'acquisto dell'acido ialuronico e/o collagene si puo' tranquillamente fare attraverso il sito vitamin life il quale accetta anche pagamenti co postepay(com ho fatto io).Ciao.


La mia perplessità è proprio nella possibiità di penetrazione attraverso il processo di osmosi .
Troppo lento e non garantito.

/Davide

Nessuna perplessita' per osmosi il prodotto penetra nell'occhio non vi e' dubbio,bisogna solo avere pasienza ed agevolare il processo bevendo almeno 2 lt di acqua al giorno e privilegiando frutta e verdura.Ciao.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
vitrex



Registrato: 29/04/06 10:11
Messaggi: 100

MessaggioInviato: Mar 03 Ott, 2006 9:30    Oggetto: Rispondi citando

alexlp80 ha scritto:
Source Naturals, Inc.
Injuv 140mg (Hyaluronic Acid 12.6mg)
UPC: 021078015499

ragazzi scusate sono riuscita a trovare i prodotti sul sito vitamin life....pero quando apro la pagina mi da una vasta gamma di prodooti...dopo pero facendo SEARCH e inserendo come parola INJUV sono riuscita a trovare il prodotto...solo che me ne da due nell elenco:

Source Naturals, Inc.
Injuv 140mg (Hyaluronic Acid 12.6mg)
UPC: 021078015499 Softgel 30 $23.50 49 $11.98

Source Naturals, Inc.
Injuv 70mg (Hyaluronic Acid 12.6mg)
UPC: 021078015505 Softgel 60 $44.50 49 $22.70
scusate lka domanda stupidissima...ma perche il secondo che ha meno mg costa di piu?????
cmq vedo che fanno anke lo sconto...devo ricaricare al piu presto la poste pay e comprarlo...
una domanda importantissima....
avete un link dove posso scariare una scheda del prodotto piu dettagliatta???alle 11 vado ad una vista oculistiva e vorrei farlo vedere al mio oculista.....please help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bisogna acquistare l'injuv da 70 mg(se guardi bene le compresse sono 60 e non 30).Eccoti il link con la nota informativa
http://www.supersmart.com/article.pl?id=0330&lang=it&fromid=GG132
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Vidacilio



Registrato: 30/08/06 07:49
Messaggi: 42

MessaggioInviato: Mar 03 Ott, 2006 15:01    Oggetto: Rispondi citando

siamo sicuri che i prodotti venduti dalla vitaminlife siano equivalenti a quelli della supersmart?
Rolling Eyes
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
vitrex



Registrato: 29/04/06 10:11
Messaggi: 100

MessaggioInviato: Mar 03 Ott, 2006 16:29    Oggetto: Rispondi citando

Vidacilio ha scritto:
siamo sicuri che i prodotti venduti dalla vitaminlife siano equivalenti a quelli della supersmart?
Rolling Eyes

Sono equivalenti anche nel nome.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
alexlp80



Registrato: 10/05/06 09:15
Messaggi: 57

MessaggioInviato: Mar 03 Ott, 2006 17:22    Oggetto: Rispondi citando

salve ragazzi..
la mia oculista ha detto che non conosce il prodotto ma che si potrebbe provare......
ma secondo voi bisogna provare il COLLAGENE O L'ACIDO IAULURONICO???o entrambi???grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
vitrex



Registrato: 29/04/06 10:11
Messaggi: 100

MessaggioInviato: Mar 03 Ott, 2006 17:28    Oggetto: Rispondi citando

alexlp80 ha scritto:
salve ragazzi..
la mia oculista ha detto che non conosce il prodotto ma che si potrebbe provare......
ma secondo voi bisogna provare il COLLAGENE O L'ACIDO IAULURONICO???o entrambi???grazie

Il mio oculista mi ha detto di provare con l'acido ialuronico dato che il corpo vitreo ne e' formato dal 99%,comunque non escludo che io gli possa associare un compressa la sera a stomaco vuoto.Comunque per adesso faccio come mi ha detto l'oculista e poi si vedra'.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group