Inviato: Mer 03 Gen, 2007 10:03 Oggetto: Buon Anno (2007)
Ciao a tutti,
Con un po di ritardo, e me ne scuso, auguro a tutti voi uno splendido anno nuovo, con l'auspicio che possa portarci una maggiore serenità nel vivere il nostro sfortunato problema.
L'anno che abbiamo di fronte, si prospetta molto interessante, pieno di sfide che saremo chiamati ad affrontare.
Credo di poter affermare che per la nostra associazione sarà l'anno di svolta, l'anno in cui usciremo dall'anonimato e dalla clandestinità che hanno caratterizzato la vita di questa piccolo movimento anti floaters, per iniziare un nuovo percorso che ci veda protagonisti in azioni concrete con il giusto riconoscimento da parte della classe medica.
Alcune di esse sono già cominciate,e molte altre vedranno la luce quest'anno, come la raccolta fondi per la ricerca cominciata con l'iniziativa di Catania grazie all'iniziativa del Lion Club, e che riproporremo in tutta Italia, ed altre interessanti iniziative che sono già in fase di ultimazione.
Il coinvolgimento della classe medica nelle nostre iniziative, è sempre maggiore, così come è riscontrabile un tiepido interesse verso le "miodesopsie", ancora peraltro relegate nel limbo della "sintomatologia", ma il processo è lento e noi dobbiamo continuare a supportarlo e spingere verso un nuovo modo di approcciare il problema.
Voglio ringraziare quanti hanno supportato l'associazione in quest'ultimo anno, sia economicamente con le loro offerte, sia attivamente mettendo parte del loro prezioso tempo a disposizione per tutti noi.
Voglio ringraziare particolarmente a nome di tutta l'Associazione Sonia, Alfonso, Giorgio, Elvino, che hanno permesso a questo forum ed al sito di vivere e diventare l'importante punto di riferimento che è oggi per chi soffre di miodesopsie e Marco (Ludvik) ed il Prof. Salmaso di Padova per il prezioso lavoro che stanno svolgendo in merito al primo studio statistico sull'incidenza delle miodesopsie in Italia.
Grazie Davide.. Buon anno anche a te.. e continuate cosi!! io è da poco che soffro di questo problema.. e devo dire che il vostro forum mi è stato molto di aiuto.. _________________ Gabriele 23
ciao davide io credo cecamente che ce la faremo perche sei un grande perche io credo nel tuo progetto perche so che un giorno possiamo finalmente vivere sereni ce la fareo continua cosi e nn mollare io ti sono vicino fino alla fine
ciao davide io credo cecamente che ce la faremo perche sei un grande perche io credo nel tuo progetto perche so che un giorno possiamo finalmente vivere sereni ce la fareo continua cosi e nn mollare io ti sono vicino fino alla fine
Grazie a te e quanti collaborano al progetto, ottimo lavoro il nuovo sito !
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum