Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Injuv online
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vitrex



Registrato: 29/04/06 10:11
Messaggi: 100

MessaggioInviato: Mar 05 Dic, 2006 14:08    Oggetto: Rispondi citando

Saiang ha scritto:
Vidacilio ha scritto:
Saiang...mi sapresti dire dove posso ordinare del pecorino sardo...



...sorry, preferisco il Grana Padano Twisted Evil anche se non fa sparire mostri dagli occhi!



Andrea 26 (VR)

Mi dispiace per te,ma il tuo cervello e' da un bel po' di tempo che ha deciso di non guarire ma.......................e' ancora in tempo per cambiare opinione!!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
kent



Registrato: 16/07/06 19:26
Messaggi: 68

MessaggioInviato: Mar 05 Dic, 2006 22:41    Oggetto: Rispondi citando

Edit

Ultima modifica di kent il Dom 27 Giu, 2010 17:18, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Saiang



Registrato: 05/09/05 19:05
Messaggi: 321
Località: Verona (province of Verona)

MessaggioInviato: Mar 05 Dic, 2006 23:55    Oggetto: Rispondi citando

Ecco le burbe che giocano a chi fa più Quote? Bravi ad entrambi, avete vinto una cariola di injuv...sniffatelo tutto insieme o fumatelo, forse agisce prima! Intanto io me magno el Grana, almeno mi fido di chi lo produce... Twisted Evil
_________________
Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
kent



Registrato: 16/07/06 19:26
Messaggi: 68

MessaggioInviato: Mer 06 Dic, 2006 0:21    Oggetto: Rispondi citando

Edit

Ultima modifica di kent il Dom 27 Giu, 2010 17:17, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
killthefloater
Ospite





MessaggioInviato: Mer 06 Dic, 2006 14:19    Oggetto: Rispondi citando

Ragazuoli. L'acidità gastrica non vi porterà a dibattere in confronti sereni.
Qui non ci sono sezioni di proprietà di qualcuno e non si è a naja.
Cercate quantomeno di sforzarvi a convivere pacificamente e di rasserenare gli animi caldi con una bella seduta di meditazione zen, una fumata di calumet, una tisana alla passiflora e biancospino o con un corso di arredamento per interni feng-shui. Wink

cià, Sonia
Torna in cima
gianni63



Registrato: 18/09/06 08:06
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Mer 06 Dic, 2006 15:57    Oggetto: Rispondi citando

Ho ordinato lo iunjuv ed il collagene (UCII) presso la Smart.com pagando con assegno bancario (invio assegno "non trasferibile" tramite raccomandata AR - consigliato). Dopo 2 settimane sono arrivati e sto seguendo la cura (ho segito le dosi consigliate segnate sul sito) da circa 2 mesi con il risultato di uno "sbiadimento" dei miei "filamenti" anche se ultimamaente sono sotto forte stres lavorativo. Effetti collaterali per ora non ne ho avuti e spero in un ulteriore "sbiadimento" dei miei numerosi filamenti...... Aggiornerò a fine cura cioè tra 2 mesi ciao a tutti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Saiang



Registrato: 05/09/05 19:05
Messaggi: 321
Località: Verona (province of Verona)

MessaggioInviato: Ven 08 Dic, 2006 0:44    Oggetto: Rispondi citando

Per il trio medusa leggete qua:

http://lnx.miodesopsie.it/forum/viewtopic.php?p=9877#9877

Ciao gianni63! Ti posso dire che gli sbiadimenti li ho pure io che bevo acqua naturale presa al supermercato. Le miodesopsie sono strane, dipende da molti fattori il fatto di notarle un pò di più o un pò di meno. Tuttavia, almeno nel mio caso, scure o chiare ci sono comunque, invariate nelle dimensioni ma anzi, sempre più grandi col passare degli anni. Comunque tra due mesi facci sapere, voglio un parere sicuro, realista ed obiettivo, ok?

Ciao Cool
_________________
Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
gianni63



Registrato: 18/09/06 08:06
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Lun 11 Dic, 2006 9:42    Oggetto: Rispondi citando

Tra 2 mesi vi farò sapere. per adesso continuo con la cura, debbo dire che ho iniziato la cura dopo un peggioramento per numero e dimensioni dei filamenti e puntini, ora posso dire che effettivamente li vedo più schiariti ed a volte non li noto più se non in situazioni di forte luminosità e di mancanza di contrasti (sarà un'illusione? per ora sono semplicemente fiducioso). Comunque sono del parere di provare anche se i costi non sono pochi (circa €220 per la cura di 4 mesi) l'importante è che non ci siano effetti collaterali.
P.S. di acqua ne ho bevuta tantissima da quando mi sono comparse (da circa 2,5 anni) e non ho riscontrato miglioramenti se non per l'effetto diuretico..... .....
saluti a tutti.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Saiang



Registrato: 05/09/05 19:05
Messaggi: 321
Località: Verona (province of Verona)

MessaggioInviato: Lun 11 Dic, 2006 22:44    Oggetto: Rispondi citando

Ehi Gianni, quella dell'acqua era una battuta. Era solo per farti capire che gli sbiadimenti li ho pure io che non prendo niente. Poi mi capita di dormire poco e le rivedo tantissimo, capito cosa voglio dirti? Con le mosche è difficile dare certezze a meno che non scompaiano del tutto o che grossi grumi scuri si sciolgano in modo deciso! Tuttavia finora non ho mai riscontrato utenti così fortunati. Tuttavia sono curioso di sentire se la tua cura funziona, anche a distanza di 6-9 mesi in modo da evitare falsi positivi. Io sono come S.Tommaso, non mi interessano le impressioni, voglio verità e dati di fatto Cool , non conclusioni affrettate date dall'euforia di un momento.

Ciao Gian

Andrea 26 (VR)
_________________
Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
killthefloater
Ospite





MessaggioInviato: Mar 12 Dic, 2006 0:29    Oggetto: Rispondi citando

Saiang ha scritto:
Era solo per farti capire che gli sbiadimenti li ho pure io che non prendo niente.


Quoto.
Anch'io non assumo integratori specifici da mesi e al massimo bevo acqua, ma in quantità tutto sommato normali..Ed è già da un po' che di mosche ne vedo poche (tocco ferro e lo dico a bassa voce, non si sa mai Wink).
Secondo me lo stress (in alcuni casi ovviamente, non mi permetto di dire che come discorso vale per tutti) è un fattore predominante. Nelle giornate in cui accuso più stanchezza a livello mentale e fisico, si rifanno vive.

Tienici aggiornati Gianni!

ciao, Sonia
Torna in cima
Vidacilio



Registrato: 30/08/06 07:49
Messaggi: 42

MessaggioInviato: Mar 12 Dic, 2006 12:28    Oggetto: Rispondi citando

Caro Saiang, ad essere sincero, appena ho letto il tuo post mi sono trattenuto dal ridere…scusami ma è stato più forte di me…!
Cacchio…! Certo che ti senti perseguitato eh?? Deve proprio essere una brutta sensazione… eh eh eh…!
Apro il forum e mi ritrovo nominato continuamente in una discussione creata ad arte da te, dove tu passi per il perseguitato e l'incompreso e noi (io, vitrex e kent) come gli "illuminati"…
Non so quali film ti sei fatto in testa, ma io nella vita, ho tutti gli interessi meno di stare a discutere con te, che sei la classica persona che prima tira la pietra e poi nasconde la mano…
Troppo facile come fai tu… dall'alto delle tue convinzioni, intervieni in discussioni sparando sentenze su argomenti dove ritieni di sapere tutto, utilizzando dell'ironia di bassa lega, che a me personalmente nemmeno mi sfiora..e poi cosa pretendi? Che nessuno ti risponda in modo altrettanto ironico? Sarebbe troppo bello non credi?
Tu puoi credere a quello che vuoi, beato te che a differenza nostra, sei arrivato a conoscere la verità assoluta, anzi ti do un consiglio: perché non scrivi un libro? Io lo chiamerei: "tutto quello che c'è da sapere sulle Miodesopsie..", che ne pensi? Oh! Se poi ne fai una venduta riconoscimi la percentuale mi raccomando…
Oppure puoi fare una cosa più semplice..visto che non credi ai trattamenti alternativi, basta non frequentare questa rubrica, lo dico per la tua salute..non vorrei che ti stressassi troppo a rispondere su quello che è più giusto e su quello che è sbagliato…
io invece, insieme ad altri continueremo a parlare di Injuv e di formule magiche e di pozioni segrete... anche perché cosa importante da tener conto, è che per COMPERARE certi intrugli, uso la "MIA" CARTA DI CREDITO e non la tua…quind…SONO AFFARI MIEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Saluti Ascolani!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Saiang



Registrato: 05/09/05 19:05
Messaggi: 321
Località: Verona (province of Verona)

MessaggioInviato: Mar 12 Dic, 2006 23:40    Oggetto: Rispondi citando

killthefloater ha scritto:
Secondo me lo stress (in alcuni casi ovviamente, non mi permetto di dire che come discorso vale per tutti) è un fattore predominante. Nelle giornate in cui accuso più stanchezza a livello mentale e fisico, si rifanno vive.


Ciao Sonia. Con la parola stress secondo me si dice tutto e niente. Io ho fatto caso che soffro maggiormente e le vedo più scure quando dormo poco. Dovremmo dormire 8 ore al giorno per essere giusti. In TV ho sentito che secondo recenti studi le ore dovrebbero aumentare a 10, seh, con la vita frenetica dei nostri giorni significa suicidarsi o essere figli di papà se si ha tanto tempo da perdere. La mia giornata dovrebbe essere fatta di 36 ore per fare tutto quello che mi prefiggo! Io per alcuni motivi ne dormo 6 a notte e quando nel weekend mi faccio dei bei riposini devo dire che soffro meno. Non penso che dormire sia una cura ma riposare il giusto aiuta la sopportazione, non c'é storia! Altro aiuto è avere la mente occupata, altra cosa che mi riesce alla grande. Insomma, ognuno di noi deve trovare il suo modo per pensare il medo possibile alle mosche ma essere consapevoli del fatto che vanno affrontate anche facendo una passeggiata all'aria aperta! Più mi butto giù e più poi mi tiro sù!

Andrea 26 (VR)
_________________
Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
killthefloater
Ospite





MessaggioInviato: Mer 13 Dic, 2006 0:15    Oggetto: Rispondi citando

Saiang ha scritto:
Dovremmo dormire 8 ore al giorno per essere giusti. In TV ho sentito che secondo recenti studi le ore dovrebbero aumentare a 10, seh, con la vita frenetica dei nostri giorni significa suicidarsi o essere figli di papà se si ha tanto tempo da perdere. La mia giornata dovrebbe essere fatta di 36 ore per fare tutto quello che mi prefiggo!


Ti capisco. E non bene...di più!! Wink
Passo dalle 8 alle 10 ore al pc, e come media di dormita viaggio dalle 5 alle 6 ore x notte. Se sono nervosa o iperattiva x il lavoro poi non ne parliamo..faccio degli after hour di insonnia Laughing
Insomma, a parte la miopia e l'autoerotismo Mr. Green che sicuramente hanno fatto il maggior danno alla vista, so bene da dove vengono le mie mosche!!
E le giornate da 36/48 ore le sogno da una vita.. Cool
Torna in cima
ERINNI



Registrato: 07/02/07 23:03
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Gio 08 Feb, 2007 21:49    Oggetto: Re: injuv online Rispondi citando

vitrex ha scritto:
Oggi finalmente ho ricevuto l'acido ialuronico injuv dalla vitaminlife di cui il sito http://www.vitaminlife.com/.L'ho comunicato per dimostratre l'assoluta serieta' di questa azienda il cui acquisto e' possibile farlo anche con carta postepay prepagata come ho fatto io.Buon acquisto a tutti gli interessati.Ciao.


Questa settimana ho acquistato l'injuv presso la ditta Vitaminlife. Dopo due giorni ho ricevuto il seguente messaggio:

"Hello
Thank you for your recent order with VitaminLife. Italian customs has imposed a surcharge per item on products that are imported to your country. This is in addition to any other customs fees and taxes. For additional information please contact your local customs office. If you are okay with the surcharge please let us know and we will be happy to ship your package. If you do not wish to pay the surcharge please let us know so that we can cancel the order and process a refund. Currently your order is on hold pending your response. We apologize for any inconvenience."

In poche parole avvisano che l'importazione di questi prodotti è gravata da una "sovrattassa" dalla dogana italiana e chiedono di confermare l'accettazione della stessa, altrimenti non spediscono la merce.
Anche voi siete stati informati su questa "sovrattassa"? a quanto ammonta e come viene pagata?
Vi ringrazio per una sollecita risposta
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Vidacilio



Registrato: 30/08/06 07:49
Messaggi: 42

MessaggioInviato: Ven 09 Feb, 2007 16:28    Oggetto: Rispondi citando

Lascia perdere...
Io sto incacchiato nero...
Ho acquistato le capsule injuv esattamente il 12 ottobre dalla vitamin life e ancora non le ho ricevute!!!!!

So soltanto che il pacco è stato messo in deposito negli uffici della sanità aerea di Linate - Milano che ha provveduto a mandarmi una lettera il 18 Dicembre in cui mi chiedeva di compilare il nulla osta e pagare 6,33 euro per avere il mio benedetto pacchetto..
Ho fattu subito quello che mi era stato chiesto di fare ma poi non ho saputo più niente...sono passati altri 2 mesi e il pacco non mi arriva...il telefono è sempre occupato, e quando rispondono mi dicono che come pratica è bloccata.. Non so più cosa fare, se mi girano prendo la macchina e mi presento nei loro uffici.. Evil or Very Mad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group