Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Injuv online
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Saiang



Registrato: 05/09/05 19:05
Messaggi: 321
Località: Verona (province of Verona)

MessaggioInviato: Ven 09 Feb, 2007 23:40    Oggetto: Rispondi citando

Dunque, questo thread è stato aperto il 27 ottobre 2006...........allo stato attuale in quanti siete guariti con l'injuv?

Zero, nessuno, nobody, niemand, ninguno.

Soldi spesi nel tentativo?

Incalcolabili, incalculable, unberechenbar, incalculable.

Però Neutral


Magari fra qualche mese qualcosa cambia Rolling Eyes

Ma Totti e Gattuso dicono sempre No Problem ma i problem ci sono...
_________________
Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
vitrex



Registrato: 29/04/06 10:11
Messaggi: 100

MessaggioInviato: Sab 10 Feb, 2007 10:45    Oggetto: Re: injuv online Rispondi citando

ERINNI ha scritto:
vitrex ha scritto:
Oggi finalmente ho ricevuto l'acido ialuronico injuv dalla vitaminlife di cui il sito http://www.vitaminlife.com/.L'ho comunicato per dimostratre l'assoluta serieta' di questa azienda il cui acquisto e' possibile farlo anche con carta postepay prepagata come ho fatto io.Buon acquisto a tutti gli interessati.Ciao.


Questa settimana ho acquistato l'injuv presso la ditta Vitaminlife. Dopo due giorni ho ricevuto il seguente messaggio:

"Hello
Thank you for your recent order with VitaminLife. Italian customs has imposed a surcharge per item on products that are imported to your country. This is in addition to any other customs fees and taxes. For additional information please contact your local customs office. If you are okay with the surcharge please let us know and we will be happy to ship your package. If you do not wish to pay the surcharge please let us know so that we can cancel the order and process a refund. Currently your order is on hold pending your response. We apologize for any inconvenience."

In poche parole avvisano che l'importazione di questi prodotti è gravata da una "sovrattassa" dalla dogana italiana e chiedono di confermare l'accettazione della stessa, altrimenti non spediscono la merce.
Anche voi siete stati informati su questa "sovrattassa"? a quanto ammonta e come viene pagata?
Vi ringrazio per una sollecita risposta
A me non mi hanno informato,comunque chiedi eventualmente il costo di questa sovrattassa doganale e poi accetta perche' il prodotto dopo tre mesi di cura circa mi sta dando buoni risultati anche in termini di effetti collaterali (assenti).Comunque sia il prezzo doganale il prodotto ha un prezzo davvero ottimo ed il siti di riferimento e' veramente serio.Per richiedere informazioni sulla tassa doganale basta andare da google su traduzione testo,fai copia e incolla ed invia per email,in tempi brevi ti daranno risposta.Ciao.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Vidacilio



Registrato: 30/08/06 07:49
Messaggi: 42

MessaggioInviato: Ven 16 Feb, 2007 12:04    Oggetto: Rispondi citando

Lasciate perdere l'acquistodi capsule injuv attraverso la vitamni life non perchè questa ditta non sia seria ma perchè una volta che il pacco arriva in italia viene bloccato nell'ufficio sanità aerea di linate... dopo aver spedito compilato il modulo per il nulla osta da loro inviatomi, aver pagato un tassa di circa 7 euro sono 2 mesi che il pacco è bloccato all'ufficio postalettere Milano C.M.P. Roserio in via cristina belgioioso... dopo circa un mese che ho provavo ininterrottamente a chiamare telefonicamente l'ufficio che risultava inesorabilmente occupato, oggi sono riuscito a parlare con un'operatrice che mi ha detto: mi dispiace, ma addirittura ci sono pacchi che sono fermi in deposito da agosto!! Vi rendete conto? Quanto tempo acora dovrò aspettare? Povera Italia... come stiamo messi, i soldi per la tassa e per la raccomandata l'hanno voluti subito...invece io per il mio pacco devo aspettare ancora non so quando...
Sarebbe da chiamare STRISCIA LA NOTIZIA--- Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
voyage



Registrato: 10/01/07 18:52
Messaggi: 44

MessaggioInviato: Ven 16 Feb, 2007 13:43    Oggetto: injuv on line Rispondi citando

IO HO ORDINATO L'INJUV DALLA VITAMIN LYFE IL 25 GENNAIO ED E' ARRIVATO IERI TRANQUILLAMENTE
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Vidacilio



Registrato: 30/08/06 07:49
Messaggi: 42

MessaggioInviato: Ven 16 Feb, 2007 14:28    Oggetto: Rispondi citando

Shocked Shocked Shocked Shocked

Io ho ordinato le capsule il 18 Ottobre.. Ho avuto notizia che erano arrivate in Italia il 18 Dicembre con l'arrivo del modulo da riempire poi il nulla... il telefono dove chiedere informazioni sempre occupate e le 2 volte che sono riuscito a parlare con l'operatore non mi hanno saputo dire niente.. oggi ripeto mi ha detto: lei si lamenta x 2 mesi, pensi che ci sono pacchi fermi in deposito da agosto...

L'unica cosa che mi rimane da fare è prendere la macchina, farmi 500km e andarlo a prendere... Crying or Very sad

Voglio chiedere se ci sono gli estremi per una denuncia..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
voyage



Registrato: 10/01/07 18:52
Messaggi: 44

MessaggioInviato: Ven 16 Feb, 2007 14:37    Oggetto: injuv on line Rispondi citando

A ME NON HANNO CHIESTO NULLA, NESSUN MODULO IO LE ORDINO DA
TORINO.. BOH..
COMUNQUE HA RAGIONE VITREX IO HO USATO L'INJUV PER UN MESE E I FILAMENTI TRASPARENTI SONO SVANITI POI MI E' FINITO ORA NE HO PRESE DUE SCATOLE E IL 10 FEBBRAIO PIU' O MENO NE ORDINERO' ALTRE TRE.. MI E' RIMASTA UNA MOSCA QUELLA PIU' GRANDE STO FACENDO DI TUTTO PER SBIADIRLA MI BASTEREBBE POCO!!! BEVO PIU' DI 2,5 D'ACQUA AL GIORNO IL MIO OCULISTA DICE CHE DI SOLITO SI ALLARGANO E POI SVANISCONO.. MAH...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Vidacilio



Registrato: 30/08/06 07:49
Messaggi: 42

MessaggioInviato: Lun 12 Mar, 2007 12:28    Oggetto: Rispondi citando

Ancora il mio dramma continua..
Oggi ho parlato nuovamente con l'ufficio di sanità aerea di milano e dopo 4 mesi che detengono il mio pacco, oggi se ne sono usciti fuori dicendo che c'è bisogno di una ricetta di base del mio medico per sbloccare il pacco, altrimenti verrà rispedito al mittente... a me questa storia mi sembra assurda.. ci sono persone in questo forum, che tranquillamente dopo poche settimane hanno ricevuto il pacco, io ho ordintao il pacco il 10 ottobre e a distanza di 5 mesi ancora niente.. ho pagato bollettini, ho riempito dei moduli ma niente.. adesso ci vuole pure la ricetta.. ho sentito il mio medico e giustamente come era prevedibile, mi ha fatto un pò di storie..anche perchè non conosce il prodotto e non si vuole assumere certe responsabilità.. bho io non so più che fare.. ho speso 183 euro e c'è il grosso rischio di averle perse..voi cosa mi consigliate di fare?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Saiang



Registrato: 05/09/05 19:05
Messaggi: 321
Località: Verona (province of Verona)

MessaggioInviato: Lun 12 Mar, 2007 23:26    Oggetto: Rispondi citando

Salve ragazzi,

era da un pò che non venivo a stressare sul forum e così ora sono venuto a vedere le novità! Ero interessato specialmente a quell'argomento dell'injuv, sostanza che non ho ancora capito cosa sia, qualche esperto nel campo mi dà delucidazioni in merito?

Facendo una ricerca sul sito, in quest momento ci sono 394 persone iscritte... Tenendo conto che molti di questi si sono iscitti e mai fatti vivi, tra gli utenti che hanno lasciato almeno 1 post ne conto c.a 200. Di questi ce ne sono 2 o forse 3 che ringraziano il cielo per avergli dato quest'essenza magica proveniente da terre lontane e 1 che bestemmia in greco, sloveno e magrebino perché gli hanno bloccato il pacco sulla striscia di Gaza e ora glielo imbottiranno di tritolo e qualche fesso si farà saltare in aria solo perché glielo hanno insegnato da piccolo.

Ora, detto questo, i miei dubbi sull'injuv rimangono, specialmente se sommati al fatto che gli altri utenti attivi del forum se ne fregano altamente di sta cosa, o sbaglio? Inoltre, guarigioni complete non ne ho ancora sentite. Aggiungo dicendo che la luce presente in inverno/primavera ha da sempre tratto in inganno molte persone che erano sicure di veder calare le proprie mosche. Oltre a questo, è da anni ormai che sento persone che prendono mirtilli, integratori, bevono ettolitri d'acqua ecc. e sono sicuri di essere in una fase di miglioramento improvviso e qualche mese dopo li trovo ancora sul forum facendo capire che era solo un abbaglio dato dalla cieca speranza, capibile, di voler guarire. Fino a tre anni fa anch'io provavo i miei rimedi ma mi rendevo conto che ogni miglioramento che vedevo era solo dato dal mio cervello che metteva filtri davanti ai miei occhi per darmi la falsa speranza di star bene per un pò.

Quindi, tornando a questo post, rimango dell'opinione che quelle 2-3 persone stiano spendendo molti soldi, quello è sicuro, ma la sicurezza della guarigione ci sarà quest'estate quando sul forum leggerò che almeno almeno 10 persone in una bella giornata di sole limpido potranno guardare il ciello azzurro intenso e dire "Sono guarito!". Una cosa è certa, che quell'injuv per ora non lo prendo nemmeno se me lo mandate gratis a casa Wink ...anzi, magari lo mando al Vida eheh

Ciao a tutti Very Happy


Andrea 26 (VR)
_________________
Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
voyage



Registrato: 10/01/07 18:52
Messaggi: 44

MessaggioInviato: Gio 15 Mar, 2007 13:48    Oggetto: injuv e altro Rispondi citando

Io so solo una cosa in questi ultimi due sabati che ho giocato a calcetto finalmente non ho piu' dovuto scacciare via le mosche come facevo prima.Forse come dice saiang e' la stagione con tanta luce io le vedo piu' trasparenti forse e l'injuv e gli altri integratori che ho preso e' difficile dirlo! Io posso dire solo una cosa bisogna bere tanta acqua!! Quello e' sicuro!Io sono stato all'oftalmico di torino per una settimana per un incidente all'occhio nel 2001 e la prima cosa che mi hanno detto e' stata bevi piu' acqua possibile. Sono sicuro che se non bevessi tanta acqua la situazione sarebbe peggiore anche dal punto di vista di tolleranza agli integratori per i reni.Io spero che la situazione migliori un mio amico ha avuto un puntino nero che gli girava nell'occhio per 4 anni poi da un giorno all'altro l'ha visto sempre piu' trasparente ed e' sparitoe il perche' non lo sa nessuno... secondo me dipende anche dalle cause che hanno portato alle miodesopsie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Saiang



Registrato: 05/09/05 19:05
Messaggi: 321
Località: Verona (province of Verona)

MessaggioInviato: Gio 15 Mar, 2007 23:09    Oggetto: Rispondi citando

La tua risposta mi piace, sei razionale e fai varie ipotesi. Non che queste aiutino ma comunque su una cosa hai ragione, bere acqua è importante anche se dire "tanta" mi sembra relativo. Un litro o un litro e mezzo secondo me sono sufficienti. Berne due o più per me non conta nulla a meno che uno stia sotto il sole tutto il giorno o faccia qualcosa di particolare. Credo anch'io che l'acqua sbiadisca le miodesomosche molto più degli integratori che a mio avviso possono aiutare la retina ma per il vitreo non so quanto contino tanto per essere buono. Quanta acqua dicono di bere i medici in estate? 2-2,5 litri? Dipende da cosa si fa. Io che d'estate sono in laboratorio al fresco tutto il giorno seduto sulla mia bella sedia che me ne faccio di tutta quell'acqua? Come ogni cosa esagerata anche bere troppa acqua non fa bene, in ogni cosa bisogna trovare il giusto per il proprio corpo. La diversità è alla base della natura....parlavo proprio ieri con Darwin, conoscete?

Have a nice night a tutti i moschettari Wink


Andrea 26 (VR)
_________________
Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
voyage



Registrato: 10/01/07 18:52
Messaggi: 44

MessaggioInviato: Ven 16 Mar, 2007 16:43    Oggetto: injuv on line Rispondi citando

IO SONO DELL'IDEA DI BERE 2-2,5 LITRI D'ACQUA AL GIORNO SEMPRE AUTUNNO-INVERNO-PRIMAVERA-ESTATE QUANDO AL LAVORO VAI ALLA MACCHINETTA GLI ALTRI PRENDONO CAFFE' E TU BEVI ACQUA.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Saiang



Registrato: 05/09/05 19:05
Messaggi: 321
Località: Verona (province of Verona)

MessaggioInviato: Ven 16 Mar, 2007 21:48    Oggetto: Rispondi citando

E perché non 3 o 4? Punta al massimo!
_________________
Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
ERINNI



Registrato: 07/02/07 23:03
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Lun 16 Apr, 2007 21:48    Oggetto: Rispondi citando

Sentiti i precedenti post, ho rinunciato ad acquistare l'injuv dalla Vitamin Life, e ho ricevuto entro pochi giorni l'accredito di quanto avevo pagato sulla mia carta di credito.
In sostituzione ho acquistato l'acido ialuronico dal sito della BIOVEA e mi è arrivato entro dieci giorni dall'ordine; non ci sono stati problemi doganali in quanto il prodotto è stato ordinato in Germania ed è stato spedito dall'Inghilterra.
Dopo una settimana di cura con Acido Ialuronico + Vitreoclar + 2 litri d'acqua al giorno, sto riscontrando dei leggeri miglioramenti.
Vi terrò comunque informati sull'andamento della cura che sto seguendo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Saiang



Registrato: 05/09/05 19:05
Messaggi: 321
Località: Verona (province of Verona)

MessaggioInviato: Lun 16 Apr, 2007 22:45    Oggetto: Rispondi citando

Ok Erinni,

l'importante è che gli eventuali miglioramenti durino per un periodo superiore ai 6-8 mesi. Le sensazioni che cambiano di giorno in giorno o di mese in mese non sono assolutamente affidabili. Serve un miglioramento nel tempo, magari lento ma costante, è questo l'importante! Consiglio, oltre alle tue cure sarebbe opportuno che tutti noi imparassimo a dormire almeno 8 ore, altrimenti il corpo ne risente anche se.....io sono il primo a dire che dormo in media 6 ore a notte Sad. Essere riposati non aiuterà a guarire ma di sicuro ci aiuta a resistere di giorno, questa è una delle poche cose di cui sono certo.

Rimaniamo in attesa del tuo experiment Smile



Andrea 26 (VR)
_________________
Chi capisce che ciò che basta è abbastanza ne avrà sempre a sufficienza! (^_*)
(Ragazzo di Verona)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
vitrex



Registrato: 29/04/06 10:11
Messaggi: 100

MessaggioInviato: Mar 17 Apr, 2007 20:47    Oggetto: Rispondi citando

ERINNI ha scritto:
Sentiti i precedenti post, ho rinunciato ad acquistare l'injuv dalla Vitamin Life, e ho ricevuto entro pochi giorni l'accredito di quanto avevo pagato sulla mia carta di credito.
In sostituzione ho acquistato l'acido ialuronico dal sito della BIOVEA e mi è arrivato entro dieci giorni dall'ordine; non ci sono stati problemi doganali in quanto il prodotto è stato ordinato in Germania ed è stato spedito dall'Inghilterra.
Dopo una settimana di cura con Acido Ialuronico + Vitreoclar + 2 litri d'acqua al giorno, sto riscontrando dei leggeri miglioramenti.
Vi terrò comunque informati sull'andamento della cura che sto seguendo.

Caro Erinni ti rispondo perche' proprio oggi ho ricevuto l'injuv dalla vitamin life.L'ho ordinato il 03/04/2007 ed e' gia' la seconda volta che mi arriva in maniera precisa e puntuale ad un prezzo eccellente(adesso applicano il 49% di sconto).Occhio all'acquisto dell'acido ialuronico dalla biovea che e' HYALURONIC ACID 40mg 30 Capsules by BIOVEA®,differente da quello proposto dalla vitamin life che invece e' di 70 mg e con 60 capsule.Ciao.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattamenti alternativi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group