Indice del forum Miodesopsie.it
Il portale sulle miodesopsie
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Puntini bianchi luminosi
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lisaki



Registrato: 13/08/10 19:40
Messaggi: 90

MessaggioInviato: Ven 26 Nov, 2010 16:56    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti, ho visto che questa cartella é stata aperta qualche anno fa e spero che qualcuno legga anche il mio post...

Mi sollevo a essere compresa dai vostri scritti, anche io oltre ai floaters, (ho una brodaglia nell'occhio sx, e un po' meno al dx, ma filamenti con 5 ragni a sx e 3 a dx mi accompagnano da anni(, negli ultimi 2 anni notevolmente peggiorate, ho 34 anni.

Da sempre ma ora noto di più i puntini luminosi brulicanti, se guardo il cielo pareti bianche e li noto anche in penombra,...forse mi sono fissata...

Suono in un'orchestra e quando leggo gli spartiti sotto le luci al neon tutto intorno allo spartito vedo stì maledetti puntini, allora cerco di respirare più profondo visto che suono uno strumento a fiato e mi accorgo che quando son più stanca e stressata aumentano,..però nessuno mai mi ha dato una diagnosi o pesato il problema!
Al mare chiedevo a mio marito se li vedeva anche lui e mi ha detto che lui li vede bianchi pochi luminosi su sfondo chiarissimo ma non li ha mai notati se non gli facevo notare io.

Va beh scusate il tedio,..ma ci son giorni che tra sti punti e sté rotture di mosche vado in crisi,...so che c'é di peggio, e cerco di riempiremi le giornate per non pensare, ma non é sempre facile. grazie per le vostre testimonianze, un caro saluto e se c'é qualcuno che ha trovato un ofta che gli ha dato spiegazioni mi faccia sapere,...


Lisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Aiutoo



Registrato: 02/05/18 21:33
Messaggi: 26

MessaggioInviato: Gio 10 Mag, 2018 10:55    Oggetto: Rispondi citando

Salve a tutti ho visto anche io questa cartella di qualche anno fa anche io li vedo e mi stanno rovinando la vita. Posso chiedervi se avete capito di che si tratta?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group